Nuovo Agg Sw MySkyHD (Versione Software 40.025.07) dal 14/07/08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrazioni fatte ieri sera da buttare.
Continui buchi dovuti ad assenza di segnale dalla parabola (mediamente uno ogni due minuti per qualche secondo).

Non sarà morto ma tanto bene non sta.
Se va avanti così tra un po' lo finisco io per non farlo soffrire :doubt:

ti è uscito anche aggiornamento effettuato?

è uscito anche a te aggiornamento software effettuato? hai controllato la versione software? cmq a me ora sembra tutto a posto...lo era anche prima..speriamo che non si spenga di nuovo all'improvviso...soprattutto durante una registrazione...:crybaby2:

ma i vari ercolino giosco satred ecc,,,, non ne sanno niente di questo aggiornamento ?

sanno quello che abbiamo detto noi...xkè ce l'hanno detto al callcenter...cioè che l'aggiornamento ha qualcosa di micidiale

Mi avvisano ora da casa che è morto definitivamente.
Non so essere più in****ato o divertito per la situazione ridicola.

lilla80 ha scritto:
Ragazzi al mio nuovo mysky non funziona l'audio stasera, stamattina invece si... cosa può essere successo? Anche se cerco di vedere un programma che ho registrato... Sottolineo che non ho spostato fili o cambiato impostazioni, solo acceso la Tv.

allora lila come và questo nuovo pace? facci sapere :icon_bounce:

il mio uno dei primi myskyhd resiste ancora :eusa_whistle:

Forzalane ha scritto:
Mi avvisano ora da casa che è morto definitivamente.
Non so essere più in****ato o divertito per la situazione ridicola.

Non so cosa augurarti...condoglianze o felicitazioni per la prematura scomparsa del MySkyHd Pace prima serie.

Condoglianze se ti daranno in sostituzione un Amstrad...felicitazioni se avrai un nuovo fiammante Pace made in EU 2009 (a me finora funziona una bellezza, senz'altro meglio dell'Amstrad ed anche del Pace prima serie)

Come era la frase del film Highlander? NE RESTERA' UNO SOLO!

Vediamo di chi sarà il decoder Pace prima serie a potersi fregiare di tale appellativo... hasta la vista a todos!

dondiego ha scritto:
Come era la frase del film Highlander? NE RESTERA' UNO SOLO!

Vediamo di chi sarà il decoder Pace prima serie a potersi fregiare di tale appellativo... hasta la vista a todos!
Sicuramente quello di Burchio che nella targhetta ha scritto "Made in Luordes" :D :D :D

dmalaspina ha scritto:
Ho subito pensato all'aggiornamento, ma la prima chiamata al Call center mi indirizzava ad un corto circuito dell'impianto antenna-parabola con richiesta di intervento dell'antennista.
Corto circuito dell'impianto antenna-parabola...mi sto sbellicando sul pavimento dalle risate...:lol: :lol: :lol:
Per fortuna che hai letto sul forum è sei riuscito a venirne a capo rapidamente con la sostituzione del decoder. Immagino tutti quei poveretti che avendo avuto la stessa risposta che ti avevano dato e non conoscendo questo forum (o anche altri forum che parlano delle stesse problematiche) si trovano nella situazione di non poter visionare i programmi Sky (con dispendioso abbonamento) in attesa di un antennista che, quando verrà, non potrà far altro che constatare il rigor mortis del decoder. :D

Noi del forum siamo veramente fortunati, ce ne rendiamo conto?

Saludos

Sarà anche 2009 made in EU, ma il tenore dei reset è sempre lo stesso del vecchio pace ;)

cmq sia visto che spesso uno si accorge xkè la lucetta lampeggia come appunto quando c'è un corto circuito (cavo di rame troppo lungo)... ci sta benissimo che quell'aggiornamento causi danni hardware...come ho detto anche scherzando...basta scrivere male qualcosa...che può saltare tutto...

se ad esempio sul pc il bios è "modificato"...lo puoi anche buttar via

ethan ha scritto:
Anche il mio resiste finora... è stato uno dei primi consegnati l'anno scorso...

...siamo un piccolo club..... :D

Il mio MySkyHd è un Pace, made in Cina e l'ho preso subito appena Sky ha cominciato a distribuirli......

....finora TUTTO BENE!!!!!:happy3::happy3::happy3:
(Ma senza aggiornamento!!!)
...intanto mi copio l'hd, visto che sky quel servizio non lo offre in caso di sostituzione!!!

Cosa_Sat ha scritto:
...siamo un piccolo club..... :D

Il mio MySkyHd è un Pace, made in Cina e l'ho preso subito appena Sky ha cominciato a distribuirli......

....finora TUTTO BENE!!!!!:happy3::happy3::happy3:
(Ma senza aggiornamento!!!)
...intanto mi copio l'hd, visto che sky quel servizio non lo offre in caso di sostituzione!!!
come fai a copiarti l'HD?

Forzalane ha scritto:
Registrazioni fatte ieri sera da buttare.
Continui buchi dovuti ad assenza di segnale dalla parabola (mediamente uno ogni due minuti per qualche secondo).

Non sarà morto ma tanto bene non sta.
Se va avanti così tra un po' lo finisco io per non farlo soffrire :doubt:

Ma hai fatto il test frequenze? mi sa che hai la parabola non puntata bene

fonzie ha scritto:
come fai a copiarti l'HD?

coporta l'apertura del decoder ed è contro il contratto sky...serve solo per fare copie identiche di harddisk per sostituzioni di harddisk con altri + capienti ovviamente i file nn sono riproducibili al di fuori di mysky con smartcard inserita

Burchio ha scritto:
comporta l'apertura del decoder ed è contro il contratto sky...serve solo per fare copie identiche di harddisk per sostituzioni di harddisk con altri + capienti ovviamente i file nn sono riproducibili al di fuori di mysky con smartcard inserita

Esatto!!!:D

alexdal ha scritto:
Ma hai fatto il test frequenze? mi sa che hai la parabola non puntata bene

Tutti 8 e 9. E il decoder SD di proprietà non ha alcun problema.

imperatore666 ha scritto:
ti da problemi anche il nuovo Pace? di che tipo?

Come avevo già detto le migliorie ci sono, in primis la totale scomparsa di qualsiasi registrazione fallita per sovrapposizione o altro...adesso si può programmare registrazioni senza più timori.

Qualche magagna però è rimasta, ovvero i piantamenti sporadici durante la riproduzione, con i led circolari che vanno per i fatti loro...succedono forse con meno frequenza di prima, ma avvengono comunque.

Ad ogni modo rispetto al primo Pace questo è sicuramente un prodotto più maturo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso