lucarino ha scritto:siamo rimasti in pochi a quanto pare........
Anche il mio resiste finora... è stato uno dei primi consegnati l'anno scorso...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucarino ha scritto:siamo rimasti in pochi a quanto pare........
lilla80 ha scritto:Ragazzi al mio nuovo mysky non funziona l'audio stasera, stamattina invece si... cosa può essere successo? Anche se cerco di vedere un programma che ho registrato... Sottolineo che non ho spostato fili o cambiato impostazioni, solo acceso la Tv.
Forzalane ha scritto:Mi avvisano ora da casa che è morto definitivamente.
Non so essere più in****ato o divertito per la situazione ridicola.
Sicuramente quello di Burchio che nella targhetta ha scritto "Made in Luordes"dondiego ha scritto:Come era la frase del film Highlander? NE RESTERA' UNO SOLO!
Vediamo di chi sarà il decoder Pace prima serie a potersi fregiare di tale appellativo... hasta la vista a todos!
Corto circuito dell'impianto antenna-parabola...mi sto sbellicando sul pavimento dalle risate...dmalaspina ha scritto:Ho subito pensato all'aggiornamento, ma la prima chiamata al Call center mi indirizzava ad un corto circuito dell'impianto antenna-parabola con richiesta di intervento dell'antennista.
ethan ha scritto:Anche il mio resiste finora... è stato uno dei primi consegnati l'anno scorso...
come fai a copiarti l'HD?Cosa_Sat ha scritto:...siamo un piccolo club.....
Il mio MySkyHd è un Pace, made in Cina e l'ho preso subito appena Sky ha cominciato a distribuirli......
....finora TUTTO BENE!!!!!
(Ma senza aggiornamento!!!)
...intanto mi copio l'hd, visto che sky quel servizio non lo offre in caso di sostituzione!!!
Forzalane ha scritto:Registrazioni fatte ieri sera da buttare.
Continui buchi dovuti ad assenza di segnale dalla parabola (mediamente uno ogni due minuti per qualche secondo).
Non sarà morto ma tanto bene non sta.
Se va avanti così tra un po' lo finisco io per non farlo soffrire![]()
fonzie ha scritto:come fai a copiarti l'HD?
Burchio ha scritto:comporta l'apertura del decoder ed è contro il contratto sky...serve solo per fare copie identiche di harddisk per sostituzioni di harddisk con altri + capienti ovviamente i file nn sono riproducibili al di fuori di mysky con smartcard inserita
Steve McQueen ha scritto:Sarà anche 2009 made in EU, ma il tenore dei reset è sempre lo stesso del vecchio pace![]()
alexdal ha scritto:Ma hai fatto il test frequenze? mi sa che hai la parabola non puntata bene
imperatore666 ha scritto:ti da problemi anche il nuovo Pace? di che tipo?