Nuovo Agg Sw MySkyHD (Versione Software 40.025.07) dal 14/07/08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho telefonato allo sky service: secondo loro la colpa è dell'alimentatore, bah!
Il mio decoder era un PACE 2007 prodotto in China, domani andrò a ritirare quello nuovo, nella speranza che non mi rifilino un Amstrad.
L'operatore ha detto che in alcune città i negozi sono aperti anche di domenica per le sostituzioni, ma a Napoli non ve n'è nessuno.
Grazie per l'aiuto

Ragazzi non so quante volte l'avrò già detto: se saltano ora sono ancora in garanzia e la riparazione e/o sostituzione è a carico della Pace per cui se questi primi decoder non reggono l'aggiornamento (può darsi ma resta una mia opinione che non sono in grado di gestire il risparmio energetico coma lo standBy dell'HDD o del secondo tuner se non utilizzato) allora è meglio farli decedere subito visto o sbaglio??????????????? :eusa_whistle:

Ieri pomeriggio sono andato a ritirare il mio nuovo MySkyHD in sostituzione di quello pace che avevo che aveva pensato bene di non accendersi piu.
Mi hanno dato un nuovo pace made in EU.... speriamo bene!

lilla80 ha scritto:
... domani andrò a ritirare quello nuovo, nella speranza che non mi rifilino un Amstrad. ... Sky Service ... ma a Napoli non ve n'è nessuno.
La scorsa settimana ho cambiato l'Amstrad che mi avevavo rifilato alla scomparsa prematura del Pace prima versione con un nuovo fiammante Pace made in EU 2009. L'ho preso a Napoli presso lo Sky Service del Vomero ... non ti dico il nome per ovvi motivi. La scorsa settimana aveva molti Pace nel magazzino e, a meno di una clamorosa ecatombe di decoder questa settimana, dovrebbero esserci ancora. Se possibile cerca di andarci di mattina, prima che altre persone vadano per la sostituzione (statisticamente le "morti" dei Pace si sono verificate nei fine settimana quindi il lunedì c'è la maggior quantità di sostituzioni), in maniera di accaparrartene uno. Magari prima di andare fai una telefonata per accertarti della presenza dei Pace e, se possibile, fartelo mettere da parte (sono molto gentili, almeno con me hanno fatto così). I recapiti degli Sky Service sono sul sito internet di Sky.
Hasta la vista a todos

il mio è ancora vivo...ma si pianta sempre sull'interrattività .....quindi si presume che faccia una brutta fine....:crybaby2:
ps dove si vede se è stato fatto in cina o in europa ?

savello ha scritto:
il mio è ancora vivo...ma si pianta sempre sull'interrattività .....quindi si presume che faccia una brutta fine....:crybaby2:
ps dove si vede se è stato fatto in cina o in europa ?

il mio invece mi fà '' nessun segnale dalla parabola '' anche se credo lo faccia a posta, ieri sera 4 volte................... naturalmente durante i 4 gol della juventus:lol: :lol: :lol:
ps non scherzo :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Grazie diego per il consiglio. L'operatore ovviamente mi ha segnalato lo skyservice più vicino a casa mia e vorrei sapere se sono vincolata o meno ad andare là o se va bene un negozio qualsiasi.
Puoi segnalarmi con messaggio pvt lo skyservice a cui ti sei rivolto tu?

x savello: l'operatore mi ha fatto leggere sotto la base del decoder il codice a barre per la sostituzione, e lì c'era anche l'anno e il luogo di produzione.

Dingo 67 ha scritto:
Ti puoi recare in uno Sky Service qualsiasi, nessun vincolo ;)
... e quale il numero da conttare in caso di "collasso" per farsi autorizzare la sostituzione presso Sky center ?
Grazie

bilamour ha scritto:
... e quale il numero da contattare...
Il servizio clienti Sky al 199.100.400 (pertanto a pagamento).
Non sorprendetevi se vi risponde Fiorello (è solo una registrazione), ma i primi 15 secondi (a pagamento) se ne vanno con la promozione del suo spettacolo :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ancora nn capisco il motivo che attribuite a sky per togliere di mezzo pace di prima produzione...per motivi fantasiosi...

l'aggiornamento ha questo inconveniente (come quello vecchio rendeva inutilizzabili i decoder qualora si forzasse troppo e inutilmente l'aggiornamento)

a sky nn gli frega nulla se la prima versione si piantava o aveva problemi di interattività...e quindi li vuol far morire...ma per favore..sono tutti dei cessi se sky si fosse rinsavita dovrebbe uccidere tutti i decoder

Se Sky si fosse rinsavita avrebbe organizzato tempestivamente un ritiro e sostituzione dei lotti di decoder-pacco.
Invece costringe la gente a spendere altri soldi con l'199 e a peregrinare in cerca di uno sky center.

E' vergognoso questo comportamento, con tutti i soldi che molliamo giù.

solo una precisazione: credo che i secondi in cui parla fiorello siano gratuiti...

Forzalane ha scritto:
Se Sky si fosse rinsavita avrebbe organizzato tempestivamente un ritiro e sostituzione dei lotti di decoder-pacco.
Invece costringe la gente a spendere altri soldi con l'199 e a peregrinare in cerca di uno sky center.

E' vergognoso questo comportamento, con tutti i soldi che molliamo giù.

scusa ma quando la toyota ha ritirato quelle auto per farci la modifica...vi ha per caso rimborsato il viaggio presso il concessionario???? nn mi pare. e chiamare l'199 nn è affatto obbligatorio e lo sanno anche i sassi che c'è il contattasky...e poi io tutte queste sepse per l'199 nn le vedo...non è una chat erotica

ma tutti i decoder non dovevano essere aggiornati per il 1° aprile...mi pare che si stia procedendo mooolto lentamente...secondo voi quando finiranno?

Primo errore critico per il nuovo Pace ieri...sono fantastici per usufruire appieno dell'offerta di Sky questi ricevitori, ma sono anche delle mezze baracche alla fin fine.

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
scusa ma quando la toyota ha ritirato quelle auto per farci la modifica...vi ha per caso rimborsato il viaggio presso il concessionario???? nn mi pare. e chiamare l'199 nn è affatto obbligatorio e lo sanno anche i sassi che c'è il contattasky...e poi io tutte queste sepse per l'199 nn le vedo...non è una chat erotica
Forse ti sfugge che Toyota ha richiamato le auto, non ha aspettato che morissero (o peggio, se è vero che vengono "abbattuti" da remoto).
Evidentemente per te è un dettaglio, tanto sei abituato a come vengono (mal)trattati i clienti in Italia.

Io me la faccio pure, la strada al center, ma se il bidone non funziona me lo dici prima che schiatti (soprattutto non me lo fai schiattare a tradimento) e quando posso vengo, senza dover spendere soldi con l'199 o rimanere senza decoder fino a che il contatta sky non si degna di dirmi qualcosa.

Forzalane ha scritto:
Forse ti sfugge che Toyota ha richiamato le auto, non ha aspettato che morissero (o peggio, se è vero che vengono "abbattuti" da remoto).
Evidentemente per te è un dettaglio, tanto sei abituato a come vengono (mal)trattati i clienti in Italia.

Io me la faccio pure, la strada al center, ma se il bidone non funziona me lo dici prima che schiatti (soprattutto non me lo fai schiattare a tradimento) e quando posso vengo, senza dover spendere soldi con l'199 o rimanere senza decoder fino a che il contatta sky non si degna di dirmi qualcosa.

un conto è un auto assassina che prende fuoco o ti rimane il volante in mano...un conto è un cesso di decoder...anche a te ti è sfuggito qualcosa

Ah, quindi dipende dal valore o dal rischio, non dall'attenzione verso il cliente (senza contare che il decoder è pure in comodato d'uso).

Vabbè, finché si ragiona così ci meritiamo il trattamento che ci riservano.
Complimenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso