Nuovo Agg Sw MySkyHD (Versione Software 40.025.07) dal 14/07/08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi se forzo l'aggiornamento del mio myskyhd Pace ne decreto la fine sicura ??

cioè in pratica vogliono togliere di mezzo tutti i mysky hd di prima produzione?! ricordiamoci che l'uscita del mysky hd è stata rimandata più volte... adesso si spera una nuova tornata di decoder Pace...

Io all'inizio avevo un Pace,poi mi ha dato problemi...mi dava sempre "autenticazione fallita"..lo dovevo spegnere ogni volta fin che me l'hanno cambiato con un nuovo Pace...da quella volta(ormai sarà quasi un anno),non ho avuto più problemi...va come una scheggia!:D

dimenticavo,gli ho domandato se i nuovi decoder venivono con un nuovo software ma non ne sapeva niente.per chi ha sostituito il decoder il software e lo stesso?grazie, ciao.

Ritirato stamattina allo Sky Service.

Fortunatamente ho trovato ancora un Pace, questo a differenza del primo (uno dei primissimi giorni) made in China risulta essere made in UE (anno produzione 2008).
L'ho appena installato e il software è ancora quello vecchio dato che l'EPG unisce ancora Ragazzi e Musica.

Il tecnico mi ha confermato l'ecatombe di MySkyHD in questi giorni tanto che stanno velocemente esaurendo le scorte in magazzino ed anche lui era convinto di un impulso killer in fase di aggiornamento, sul voluto o meno non si è voluto sbilanciare :eusa_whistle:

Stasera con calma verificherò le prestazione di questo nuovo ;)

pietro89 ha scritto:
ma il tuo è di nuova produzione? così almeno abbiamo una speranza che in poco tempo troveremo di nuovo in giro i Pace.

Ma li leggete i post che scrivo ogni tanto? :icon_rolleyes: :icon_redface:

Come avevo già scritto qui venerdì il mio è un 2009 prodotto UE

scusa :D
sapevo di un utente che aveva letto la data di produzione, ma non ricordavo che eri tu....sorry.

Comunque mi sembra una situazione veramente allucinante.
Se mi costringono a utilizzare ore di permesso sul lavoro per riportare il decoder solo perchè hanno deciso di fulminarli da remoto, è la volta che si beccano indietro non solo il decoder, ma anche la raccomandata con disdetta.

x me è stato un effetto collaterale...anche quando aggiornarono il philips DTT molti decoder vennero portati alla morte...o meglio si rianimavano solamente portandolo in assistenza...

Certo che sono sempre più tentato di comprare un decoder serio (tipo clarke, vantage, dreambox)...

Analogia sospetta!

La morte prematura dei MySkyHD Pace in Italia è forse da correlare a quanto di analogo è accaduto nel Regno Unito?
Ai seguenti link le notizie:

http://www.appuntidigitali.it/3301/sky-ritira-90000-decoder-nel-regno-unito/

http://www.trustedreviews.com/tvs/news/2009/02/13/Exclusive--Sky-HD-Boxes-Failing-En-Mass/p1

http://www.tellytoad.com/post/pace-sky-hd-receiver-recall.aspx

Si tratta certamente di prodotti diversi, ma i tempi e le modalità di accadimento (pochi giorni di differenza tra noi e loro) lasciano perplessi...

Resta da valutare il comportamento di SKY Italia, se veramente è stato inviato, senza esser stato preceduto da alcuna comunicazione, un aggiornamento errato (involontariamente o meno) che ha provocato la morte dei decoder MYSkyHD considerato che si è arrecato un indubbio danno agli abbonati (con la perdita di tutte le registrazioni effettuate), ritengo che potrebbero esistere anche gli estremi per una richiesta di risarcimento danni (o addirittura per una Class Action!) :5eek: .
Meditate, gente, meditate!!!

Salutos a todos

Il decoder MYSKYHD venduto in Italia:
http://www.pace.com/emea/products/productDetails.asp?nav=products&productID=DSAT-TDS850NS

Il decoder SKYHD venduto in UK:
http://www.pace.com/emea/products/productDetails.asp?nav=products&productID=DSAT-TDS850NB

Esternamente sono diversi, MA CHI CI DICE CHE INTERNAMENTE NON SONO IDENTICI (tra l'altro anche il codice 850 è il medesimo)?

Qui qualcosa mi puzza di bruciato, e non è certamente l'odore del decoder Amstrad che mi hanno dato in sostituzione del mio Pace defunto un paio di settimane fa! :D :D :D

RiSalutos a Todos

dondiego ha scritto:
Resta da valutare il comportamento di SKY Italia, se veramente è stato inviato, senza esser stato preceduto da alcuna comunicazione, un aggiornamento errato (involontariamente o meno) che ha provocato la morte dei decoder MYSkyHD considerato che si è arrecato un indubbio danno agli abbonati (con la perdita di tutte le registrazioni effettuate), ritengo che potrebbero esistere anche gli estremi per una richiesta di risarcimento danni (o addirittura per una Class Action!) :5eek: .
Meditate, gente, meditate!!!

C'è qualcuno di voi in contatto con associazioni dei consumatori?
Sarebbe il caso di segnalare la situazione...

Premesso che il nuovo Pace continua a non voler fallire nessuna registrazione con mio stupore :happy3: , da questa moria dovuta all'aggiornamento, o a non so cosa, questo nuovo che ho portato a casa venerdì è sempre a rischio secondo voi oppure Sky sa già che questo non me lo dovrà fulminare :eusa_whistle: ? so che è una domanda da 1.000.000 di dollari ma qualcuno mi sa rispondere?

Che sia meglio staccarlo durante queste notti almeno finchè non si calmano le acque secondo voi?

sono trnati a distribuire nuovissimi pace del 2009 produzione UE...quindi la "cospirazione" pro amstrad la possiamo anche far decadere. in UK non si perdono un bel nulla poichè i deocder sono loro e possono benissimo aprirli e prelevare l'harddisk chè ha ancora tutte le reg dentro. cosa che farò pure io se dovesse succedermi xkè loro non hanno testato un aggiornamento o peggio xkè di fornte al problema...continuano a lasciarlo OTA

e poi in UK i primi myskyHD...sono thomson

Steve McQueen ha scritto:
Premesso che il nuovo Pace continua a non voler fallire nessuna registrazione con mio stupore :happy3: , da questa moria dovuta all'aggiornamento, o a non so cosa, questo nuovo che ho portato a casa venerdì è sempre a rischio secondo voi oppure Sky sa già che questo non me lo dovrà fulminare :eusa_whistle: ? so che è una domanda da 1.000.000 di dollari ma qualcuno mi sa rispondere?

Che sia meglio staccarlo durante queste notti almeno finchè non si calmano le acque secondo voi?
visto che tu hai un modello nuovo, del 2009, dovresti (ma il condizionale è d'obbligo) stare al sicuro, ovviamente ti manca l'aggioramento che credo metteranno più avanti, magari quando finirà di circolare l'aggiornamento killer....

ultime sull'aggiornamento "killer"

Ieri (17/3) ho parlato con un operatore del servizio tecnico di SKY (non un semplice operatore del call-center ma uno competente che sapeva tante cosette) che mi ha confermato che è on-air un aggiornamento (che però viene inviato a scaglioni - il tecnico mi parlava di un database di tali scaglioni) per il passaggio alla nuova EPG 4.1.
Mi ha confermato che TALVOLTA, SU ALCUNI ESEMPLARI DI DECODER, tale aggiornamento PUO' DARE PROBLEMI!

I problemi che hanno avuto tutti i decoder Pace defunti ultimamente!

Hasta la vista a todos.

P.S. Il tecnico con cui ho parlato (sono stato contattato telefonicamente da loro e non al 199, in quanto avevo segnalato al Servizio Clienti dei malfunzionamenti nella riproduzione delle registrazioni del mio MySkyHd Amstrad, sostitutivo del Pace defunto 2 settimane fa), dopo varie verifiche tecniche sul mio decoder (tra cui anche unA FANTOMATICA "procedura di svuotamento del buffer": staccare l'alimentazione-tenere premuto il tasto guida tv sul decoder-inserire l'alimentazione-attendere finchè lampeggia la spia gialla del messaggio ricevuto-rilasciare il dito sul tasto guida tv quando smette il lampeggio), mi ha aperto la pratica di sostituzione per i problemi di visualizzazione dei programmi registrati da parte del mio MySKYHD Amstrad e sono pertanto andato a riprendermi un PACE (lo SKY service che ne aveva a sufficienza). E' un Pace 2009 made in UE che innanzitutto non puzza di plastica bruciata - Amstrad ndr - ma emana un gradevole odore di apparecchiatura nuova! :D :D :D
Dalle prime impressioni sembra simile al mio precedente Pace, con nessun blocco sull'interattività, almeno per quanto provato finora. Nessun problema di visualizzazione durante la riproduzione di eventi registrati, come accadeva invece all'Amstrad. La EPG è ancora la 4.05.
C'è qualcuno che ha già la 4.1?

ma ad oggi nessun Amstrad defunto giusto? soltanto i Pace di prima produzione a quanto ho capito

si...ok...ma allora sono proprio scemi...se il software da problemi...DOVETE SCOPRIRE PERCHè e nn buttar via soldi in nuovi decoder amstrad che poi verranno ricambiati con un nuovo pace...xkè la gente nn vuol morire asfissiata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso