SolidSnake64
Digital-Forum Senior
quindi se forzo l'aggiornamento del mio myskyhd Pace ne decreto la fine sicura ??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:ma il tuo è di nuova produzione? così almeno abbiamo una speranza che in poco tempo troveremo di nuovo in giro i Pace.
dondiego ha scritto:Resta da valutare il comportamento di SKY Italia, se veramente è stato inviato, senza esser stato preceduto da alcuna comunicazione, un aggiornamento errato (involontariamente o meno) che ha provocato la morte dei decoder MYSkyHD considerato che si è arrecato un indubbio danno agli abbonati (con la perdita di tutte le registrazioni effettuate), ritengo che potrebbero esistere anche gli estremi per una richiesta di risarcimento danni (o addirittura per una Class Action!).
Meditate, gente, meditate!!!
visto che tu hai un modello nuovo, del 2009, dovresti (ma il condizionale è d'obbligo) stare al sicuro, ovviamente ti manca l'aggioramento che credo metteranno più avanti, magari quando finirà di circolare l'aggiornamento killer....Steve McQueen ha scritto:Premesso che il nuovo Pace continua a non voler fallire nessuna registrazione con mio stupore, da questa moria dovuta all'aggiornamento, o a non so cosa, questo nuovo che ho portato a casa venerdì è sempre a rischio secondo voi oppure Sky sa già che questo non me lo dovrà fulminare
? so che è una domanda da 1.000.000 di dollari ma qualcuno mi sa rispondere?
Che sia meglio staccarlo durante queste notti almeno finchè non si calmano le acque secondo voi?