E la notte se lo portò via...mi vien da dire
Non avevo postato qui nei giorni scorsi più per scaramanzia che per altro, soprattutto dopo essere passato indenne all'aggiornamento ancora martedì.
Tutto a posto fino a questa mattina, dove ho trovato il pace myskyhd freddo come un ghiacciolo (staccando e attaccando la corrente si accendeva la luce rossa solo per un attimo). Il mio era uno dei primissimi (giugno)...ormai ne resterà uno solo, quello di burchio
Inutile dire che l'ho riconsegnato con il 98% di spazio occupato (con tanti documentari che chissà quanto ci vorrà per ribeccarli

)
Sono già andato a sostituirlo allo skycenter di zona, dove c'erano almento 4 bancali interi di ricevitori nuovi...molti Amstrad ma soprattutto anche qualche Pace.
Ovviamente mi sono fatto dare un Pace (che è nuovissimo, fabbricazione 2009 c'è scritto sotto)...dopo averlo attaccato ho notato come differenze una luce più intensa dei led frontali ma soprattutto una velocità maggiore nell'EPG, il che non guasta. Per il resto uguale a prima.
Ma se avessi insistito sarebbe stato davero impossibile farmi sostituire l'hard disk pieno del defunto myskyhd con quello vuoto del nuovo?
Ho fatto bene vero a farmi dare un'altro pace?