Nuovo Agg Sw MySkyHD (Versione Software 40.025.07) dal 14/07/08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Burchio ha scritto:
no il problema di audio basso dell'HD è cronico io lo noto sul pace myskyHD

ti devo correggere , il mio myskyhd (e' il 3 che cambio) non ha piu' questo problema , i precedenti 2 lo avevano ma questo gestisce l'audio in maniera perfetta sia in SD che in HD

Burchio ha scritto:
no il problema di audio basso dell'HD è cronico io lo noto sul pace myskyHD

come snake anche io col myskyHD Pace che avevo prima non soffrivo più di questo problema!

SolidSnake64 ha scritto:
ti devo correggere , il mio myskyhd (e' il 3 che cambio) non ha piu' questo problema , i precedenti 2 lo avevano ma questo gestisce l'audio in maniera perfetta sia in SD che in HD

che modello hai ora?

ma allora girano versioni diverse di myskyHD Pace? come ce lo spieghiamo sto audio dei canali sport HD?

Penso di si ,cmq le prime erano vergognose ne ho fatti fuori 2 in 15 gg tra fine luglio e primi di agosto 08

mah spero che il prossimo aggiornamento sistemi l'audio anche degli amstrad! come è ora è veramente bassissimo!

cmq non ho capito una cosa, di myskyHD Pace nuovi non ne fanno più? d'ora in poi solo Amstrad o no?

Ultima modifica:
E la notte se lo portò via...mi vien da dire :icon_redface:

Non avevo postato qui nei giorni scorsi più per scaramanzia che per altro, soprattutto dopo essere passato indenne all'aggiornamento ancora martedì.

Tutto a posto fino a questa mattina, dove ho trovato il pace myskyhd freddo come un ghiacciolo (staccando e attaccando la corrente si accendeva la luce rossa solo per un attimo). Il mio era uno dei primissimi (giugno)...ormai ne resterà uno solo, quello di burchio :icon_rolleyes:

Inutile dire che l'ho riconsegnato con il 98% di spazio occupato (con tanti documentari che chissà quanto ci vorrà per ribeccarli :crybaby2: )

Sono già andato a sostituirlo allo skycenter di zona, dove c'erano almento 4 bancali interi di ricevitori nuovi...molti Amstrad ma soprattutto anche qualche Pace.

Ovviamente mi sono fatto dare un Pace (che è nuovissimo, fabbricazione 2009 c'è scritto sotto)...dopo averlo attaccato ho notato come differenze una luce più intensa dei led frontali ma soprattutto una velocità maggiore nell'EPG, il che non guasta. Per il resto uguale a prima.

Ma se avessi insistito sarebbe stato davero impossibile farmi sostituire l'hard disk pieno del defunto myskyhd con quello vuoto del nuovo? :sad:

Ho fatto bene vero a farmi dare un'altro pace? :eusa_think:

Mizu ha scritto:
Avevi provato a fare la procedura descritta in http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=72171 prima di cambiarlo?

Francamente no, ma quella procedura se non ho capito male era per il mysky, e non l'hd. Cmq al mio proprio non si accendeva la luce rossa, con HD spento quindi. Di fatto avrei dovuto comunque formattare l'HD del vecchio pace, quindi alla fine meglio così dato che ho un Pace nuovo.

x ora il mio myskyhd non e' ancora stato aggiornato....:icon_bounce:

preso a settembre 2008 (pace).

quanti giorni gli date ??:crybaby2: ;)

ammazza mi sto cagando sotto...ripeto che nn me ne frega nulla...se il mio muore faccio la copia dell'harddisk...e se si azzardano a dire...ma lei lo ha aperto...gli dico...ma voi lo avete fritto via satellite

Burchio ha scritto:
ammazza mi sto cagando sotto...ripeto che nn me ne frega nulla...se il mio muore faccio la copia dell'harddisk...e se si azzardano a dire...ma lei lo ha aperto...gli dico...ma voi lo avete fritto via satellite

Io non c'ho nemmeno pensato, anche perchè come sempre ste cose succedono di venerdì quindi non potevo rimanere con il week-end a piedi...ma il discorso dello scambio di hd che avevo chiesto prima secondo te è fattibile?

Stanotte si è aggiunto alla lista dei caduti anche il mio MySkyHD Pace (luce rossa dello standby accesa, ma non si riavviava più, anzi una volta arrivato allo Sky Service non si è più riacceso).
Per fortuna in cambio non ho avuto un Amstrad, ma un altro Pace che, come prima impressione, mi sembra migliore di quello che avevo (sia nella qualità video HD e SD, soprattutto via scart per quest'ultima), sia come ricezione del segnale (a impianto invariato quasi tutti 8 su entrambi gli ingressi sat, mentre il vecchio indicava molti 7 ed aveva anche il sat1 con segnale più basso del sat2).
Si tratta di un decoder prodotto nel 2009 nell'Unione Europea, mentre il precedente era del 2007 e di produzione cinese.

Scusate ma io non ho capito... Cioè, tutta questa discussione è sempre relativa all'agg. del luglio 2008, ovvero ancora c'è chi ha una versione inferiore alla 40.025.07? E chi invece ha quella (io) può dormire sonni tranquilli?

NeMes|s ha scritto:
Scusate ma io non ho capito... Cioè, tutta questa discussione è sempre relativa all'agg. del luglio 2008, ovvero ancora c'è chi ha una versione inferiore alla 40.025.07? E chi invece ha quella (io) può dormire sonni tranquilli?

io con l'amstrad che mi hanno dato pochi giorni fa ho ancora una versione precedente alla 40.025.07

la moria di myskyHD di questi giorni non si è capito bene a cosa sia dovuta, alcuni azzardano che sia stato un test del nuovo aggiornamento e che non sia andato poi così bene :D

Il mio MySky HD Pace è ancora vivo, ma, a scopo precauzionale, lo sto scollegando tutte le notti da più di una settimana.
Vi suggerisco di fare la stessa cosa.

Stamattina ho trovato l'amara sorpresa del LED rosso lampeggiante, tutti i tentativi di rianimarlo sono stati inutili :sad: :sad:

Spero solo domani quando vado allo Sky Service di trovare ancora un Pace :eusa_pray:

Burchio ha scritto:
a molti è morto durante l'uso...nel pomeriggio

anche in prima serata il mio ha dato i primi sintomi di sofferenza verso le 19 fino a quando niente....... morto, ma io non lo volevo lasciar andar via cosi al sesto tentativo di reset si è ripreso

i simtomi anche sul tuo erano il LED rosso lampeggiante e nessun segno di vita a schermo?????

che reset hai fatto????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso