Nuovo Agg Sw MySkyHD (Versione Software 40.025.07) dal 14/07/08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mizu ha scritto:
Situazione aggiornata

"pace" morto:
muttley2003
dondiego
alex2008
imperatore666
an_do_vai
alexdal

"pace" vivo:
CIOMBOLO
Burchio
Mizu
darkmoon
Carlo71
fabry1985mi

6-6 :crybaby2:

Forse l'aggiornamento assassino è passato e non lo rimettono più on air :eusa_wall:

Sì, come no :lol:

Il mio me l'hanno consegnato a giugno 2008.

Se mi lascerà anche il mio Pace lo sapremo perchè ho sostituito l'hd con un samsung da 1000GB e in caso di morte ovviamente rifarei lo scambio e metterei il mio hd sul nuovo decoder.

Pure io ho il pace ed è vivo e vegeto, gode di ottima salute dopo avergli fatto una marea di aggiornamenti forzati.
Risultato cambiato 6-7

Purtroppo si aggiunge anche shekina ai pace deceduti quindi siamo 7-7 :doubt:

il mio pace, che fortunatamente è ancora vivo, mi fù consegnato nel maggio 2008....speriamo bene...

pietro89 ha scritto:
io non credo che l'abbiano fatto apposta a mandare l'impulso killer, però un errore nell'aggiornamento, secondo me cè stato...
Se la memoria non mi tradisce ci stiamo avvicinando alla fine del primo anno di vita dei primi decoder MySkyHD della Pace :doubt:

Se è così quale momento migliore, se è stato appurato che questi primi esemplari sono molto fragili elettronicamente, per farli "casualmente" decedere e rivalersi sul costruttore per la garanzia :eusa_whistle: :D :D :D

Il mio per ora è ancora vivo, Pace preso a settembre 2008...spero che rimanga tale perchè ho tanti programmi registrati ancora da vedere...

dondiego ha scritto:
Devo dire, contrariamente a quanto mi aspettavo, che il bambino si è finora comportato bene, non ho notato differenze di visualizzazione rispetto al Pace e viceversa l'interattività che con il Pace mi dava enormi problemi (continui reset per rianimare il decoder) con l'Amstrad funge senza intoppi.

Mi rimangio parzialmente quello che ho detto (RIMPIANGO IL PACE!): L'Amstrad durante la visualizzazione dei programmi registrati fa decisamente pena.
1) La riproduzione video si avvia immediatamente ma l'audio ci mette qualche secondo ad arrivare.
2) Se scorri velocemente le immagini (tipo 30x) e poi riprendi la visualizzazione ad 1x il video va, MA L'AUDIO NO! E non riprende neanche dopo molti secondi...devi solo interrompere, o tornare indietro, e ripremere plai 1x - CON IL PACE MAI ACCADUTO!!!
3) Se scorri le immagini velocemente in avanti e poi premi play prima della ripresa della riproduzione lo schermo mostra immagini distorte per una frazione di secondo (anche questo mai accaduto con il Pace).
4) Non ho avuto ancora il tempo di fare altri test ma se il buongiono si vede dal mattino...

Per chi lo ha ancora: TENETEVI STRETTO IL VS PACE!

Hasta la vista a todos

x dondiego,

ieri appena installato dava problemi anche a me sul play, ff fw addirittura non funzionava l'istant replay.

ho forzato l'agg del fw e dopo una 1/2 oretta di attesa ha iniziato ad andare tutto bene.

prove ne ho fatte poche ma non ho notato quanto da te segnalato

ciauz

in pratica sta girando il pre-test del nuovo software per myskyhd?

anche il mio Pace continua a godere di buona salute...... incrocio le dita.
Comunque non ho forzato il nuovo aggiornamento, anche perchè non mi sembra essere determinante al punto tale da rischiare di imballarlo.

an_do_vai ha scritto:
x dondiego,

ieri appena installato dava problemi anche a me sul play, ff fw addirittura non funzionava l'istant replay.

ho forzato l'agg del fw e dopo una 1/2 oretta di attesa ha iniziato ad andare tutto bene.

prove ne ho fatte poche ma non ho notato quanto da te segnalato

ciauz

la stessa cosa è successa a me!! oggi non ho ancora avuto modo di vedere se funziona tutto bene! Basta che riesca a vedermi la champions stasera!! :D

an_do_vai ha scritto:
Anche io ho forzato ripetutamente l'aggiornamento sw ma la versione resta sempre l'originaria :mad: (quella che aveva il decoder quando l'ho ritirato allo Sky Service - quella che aveva il Pace ormai defunto era successiva - almeno come numeri progressivi - a questa).
Riassumo brevemente i dati del mio ricevitore, fatemi sapere se altri di voi con l'Amstrad hanno la medesima o altre versioni sw.

Vers. Hardware CB0E01
Driver SW 780i061
Sist. Operativo 1.3LB37
Verifier 3.64.23
Software 40.022.0c
Genesis Intg_4.4.25.SKIT-9
iEngine Ams-780_2.7.8.2

Hasta la vista a todos :happy3:

l'unico problema che ho è un NOLOCK sulla frequenza 11.900h sull'ingresso lnb2...

che canali ci sono su quella frequenza?

sarà che i myskyHD ancora VIVI sono quelli su cui non è MAI stato forzato un aggiornamento...dingo sul tuo ricordo che una volta l'hai forzato...come sta?:D

Anche il mio mysky pace è vivo e vegeto, si è aggiornato automaticamente oggi a mezzogiorno, mai forzato gli aggiornamenti, mi sembra sia di febbraio o marzo 2008.

Burchio ha scritto:
...dingo sul tuo ricordo che una volta l'hai forzato...come sta?:D
Il mio mi sa che a furia di forzare l'aggiornamento (ho perso il conto delle volte) ormai è vaccinato, però devo ammettere che dopo tutto quello che sento ultimamente mi è passata la voglia di forzarlo e lo lascio li bello tranquillo :D :D :D

Ieri ho notato un'altra differenza fra il Pace e l'Amstrad!

Con l'Amstrad l'audio dei canali sportHD è molto più basso rispetto ai canali SD... il Pace aveva risolto questo problema, speriamo che il nuovo software sistemi le cose

no il problema di audio basso dell'HD è cronico io lo noto sul pace myskyHD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso