Il nuovo Pace ritirato ieri (in sostituzione dell'Amstrad) si comporta egregiamente.
Ha le medesime caratteristiche del Pace prima serie defunto, con in più la peculiarità (invidiabile) di non impallarsi più con i canali interattivi.
Scalda meno ed è più silenzioso dell'Amstrad.
Il tecnico di Sky con cui avevo parlato ieri mi ha detto che sia gli Amstrad che i nuovi Pace hanno la possibilità di mettere in standby il secondo sintonizzatore quando non utilizzato. Tale caratteristica dovrebbe ridurne drasticamente il consumo energetico.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha un MySkyHd Amstrad o Pace con l'ultimo aggiornamento software che porta la nuova EPG 4.1. Finora mi sembra che i possessori di decoder con questa versione siano soltanto quelli SD, HD o MySky, ma nessun MYSKYHD. E' vero o mi sbaglio?
Volevo conoscere i miglioramenti apportati a quest'ultima versione, se ci sono.
Inoltre volevo sapere se ci sono possessori di decoder Amstrad che hanno difficoltà nella riproduzione dei programmi registrati, p.es. la perdita di alcuni secondi di visione quando si va dapprima avanti (anche a velocità 2,6,12,30x), si preme stop e poi di nuovo play: per chi fosse interessato è stato questo il motivo che ha convinto il tecnico Sky ad aprire la procedura di sostituzione del decoder Amstrad.
Hasta la vista a todos