Nuovo Agg Sw MySkyHD (Versione Software 40.025.07) dal 14/07/08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la cosa positiva è che ci dovrebbero di nuovo essere in circolazione decoder Pace, a questo punto si può affermare con certezza che l'aggiornamento killer non è stato contro la casa produttrice per privileggiare l'amstrad, ma contro i suoi primi decoder...
 
Il nuovo Pace ritirato ieri (in sostituzione dell'Amstrad) si comporta egregiamente.
Ha le medesime caratteristiche del Pace prima serie defunto, con in più la peculiarità (invidiabile) di non impallarsi più con i canali interattivi.
Scalda meno ed è più silenzioso dell'Amstrad.
Il tecnico di Sky con cui avevo parlato ieri mi ha detto che sia gli Amstrad che i nuovi Pace hanno la possibilità di mettere in standby il secondo sintonizzatore quando non utilizzato. Tale caratteristica dovrebbe ridurne drasticamente il consumo energetico.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha un MySkyHd Amstrad o Pace con l'ultimo aggiornamento software che porta la nuova EPG 4.1. Finora mi sembra che i possessori di decoder con questa versione siano soltanto quelli SD, HD o MySky, ma nessun MYSKYHD. E' vero o mi sbaglio?
Volevo conoscere i miglioramenti apportati a quest'ultima versione, se ci sono.
Inoltre volevo sapere se ci sono possessori di decoder Amstrad che hanno difficoltà nella riproduzione dei programmi registrati, p.es. la perdita di alcuni secondi di visione quando si va dapprima avanti (anche a velocità 2,6,12,30x), si preme stop e poi di nuovo play: per chi fosse interessato è stato questo il motivo che ha convinto il tecnico Sky ad aprire la procedura di sostituzione del decoder Amstrad.

Hasta la vista a todos
 
domanda da inesperto,prima di sostituire il mysky hd morto ho sostituito il disco duro da 1 tera.la domanda e questa,quando mi arriva il nuovo decoder posso cambiare il disco duro senza problemi,ho mi ritroverei l aggiornamento killer nel disco duro da 1 tera,non vorrei far morire pure il nuovo decoder.se qualcuno mi può consigliare li sarei grato.grazie.:icon_bounce:
 
1- sostituire l'harddisk non si potrebbe fare...occhio a rimettere tutto come quando il myskyHD ti fu consegnato.

2- gli aggiornamenti non vengono caricati su harddisk li ci stanno solo le registrazioni

3- nessuno myskyHD di nessun tipo ha ancora ricevuto l'aggiornamento

4- ottima cosa dello stand-by del tuner inutilizzato

5- le migliorie del software le trovi qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=70634

6-si gli amstrad essendo lenti in pratica reagiscono dopo alla pressione del play dopo che si manda avanti veloce...
 
ho rimondato tutto come prima.in pratica il nuovo software non va nel hard disk,bene,allora posso rimondarlo senza problemi.grazie:D
 
Ma sostituire l'hard disk comporta solo lo scambio fisico del pezzo o ci son altre procedure da fare? tipo dei files nell'hd originale da spostare in quello nuovo...esiste una guida?
 
Steve McQueen ha scritto:
Ma sostituire l'hard disk comporta solo lo scambio fisico del pezzo o ci son altre procedure da fare? tipo dei files nell'hd originale da spostare in quello nuovo...esiste una guida?

...ti serve copy+ per trasferire tutto quello che hai già registrato sul nuovo hard disk....
E' un programma del tutto lecito, a quanto sembra, (anche se mi chiedo come mai....) e lo trovo in download con tutte le istruzioni ed il forum di supporto sul suo sito internet che ti appare come primo risultato di ricerca su google per copy+ :icon_cool:

Io sto per fare la sostituzione, ho già controllato ed è tutto ok!!!!:eusa_whistle:
 
...piccola annotazione....e mentre scrivo sto facendo gli scongiuri visto quello che ho letto finora......
Il mio MySkyHd è un Pace, made in Cina e l'ho preso subito appena Sky ha cominciato a distribuirli......

....finora TUTTO BENE!!!!!:happy3::happy3::happy3:
 
primi problemi sull'amstrad che mi hanno dato da pochi giorni... solito avviso di autenticazione fallita (col pace non mi era mai uscito). Ho già resettato due volte col tasto guidatv, ma dopo qualche giorno l'avviso ricompare...

pensavo di attendere il nuovo aggiornamento per vedere come evolve la situazione e poi se non migliora vedo di farmelo sostituire nuovamente...
 
Salve ragazzi, spero di scrivere nella discussione giusta...
Ieri pomeriggio sono uscita e, fino a quel momento, il mio myskyHD funzionava bene, mai dato problemi da quando me lo avevano consegnato nel luglio scorso.
Quando sono rientrata la sera, ho notato che tutte le luci del decoder erano spente... La corrente non era mancata in mia assenza e tv e dvdrecorder stavano bene. Ho staccato e riattaccato le spine, ma non c'è stato niente da fare, il decoder non da più segni di vita. Cosa può essere stato???
Mi potreste spiegare dettagliatamente che posso fare adesso? Il call center di sky funziona di domenica?
Grazie anticipatamente.
 
@ burchio

tu sei ancora salvo ???

ma prima o poi li fanno saltare tutti ??

nessuno sa niente di ufficiale da sky ????

perchè io sto "tremando" al pensiero .....

anche il mio è tra i primi però .....
 
Ultima modifica:
si il mio è ancora salvo...
per sostituirlo bisogna chiamare sky e chiedere la sostituzione. ormai è appurato che è colpa dell'aggiornamento che ancora nn capisco xkè non venga tolto di mezzo

il callcenter va anche di domenica...ovvio solo che tanto sono gli skyservice che sono chiusi
 
Burchio ha scritto:
si il mio è ancora salvo...
per sostituirlo bisogna chiamare sky e chiedere la sostituzione. ormai è appurato che è colpa dell'aggiornamento che ancora nn capisco xkè non venga tolto di mezzo

il callcenter va anche di domenica...ovvio solo che tanto sono gli skyservice che sono chiusi
anche io non capisco ma qualcuno capirà ??????
 
Burchio ha scritto:
ormai è appurato che è colpa dell'aggiornamento che ancora nn capisco xkè non venga tolto di mezzo

evidentemente si vogliono liberare dei decoder pace di prima produzione. Sinceramente avevano qualche problemino, a parte il fatto che in standby consumano molto mentre i nuovi dovrebbero consumare meno, il mio vecchio pace si piantava quasi sempre sull'interattività...
 
imperatore666 ha scritto:
evidentemente si vogliono liberare dei decoder pace di prima produzione. Sinceramente avevano qualche problemino, a parte il fatto che in standby consumano molto mentre i nuovi dovrebbero consumare meno, il mio vecchio pace si piantava quasi sempre sull'interattività...[/QUOTEnon facevano prima a mandare un messaggio e dire di andare allo sky center a cambiarli ?
 
Stamattina è un continuo "Nessun segnale dalla parola".
Mi verrà fuori ogni due minuti. Mi sa che sta arrivando la sorella nera con la falce.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso