Nuovo Agg Sw MySkyHD (Versione Software 40.025.07) dal 14/07/08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salvuccio ha scritto:
ricordo male o da qualche parte ho letto che news corp ha acquistato la armstrad?
come anche ha siglato un accordo molto forte per la produzione di decoder...

subito dopo aver rilevato la amstrad...se nn volevano + i pace...nn facevano sto accordo

inoltre anche se possiede amstrad...non è che i decoder si costruiscono gratis...hanno dei costi. per lo stesso motivo dovrebbe lanciare un impulso killer a tutti i decoder philips thomson accessmedia pace...per darci nuovi amstrad...un po' illogico

Burchio ha scritto:
come anche ha siglato un accordo molto forte per la produzione di decoder...

subito dopo aver rilevato la amstrad...se nn volevano + i pace...nn facevano sto accordo

inoltre anche se possiede amstrad...non è che i decoder si costruiscono gratis...hanno dei costi. per lo stesso motivo dovrebbe lanciare un impulso killer a tutti i decoder philips thomson accessmedia pace...per darci nuovi amstrad...un po' illogico
quando hanno rilevato le due piattaforme satellitari esistenti, hanno trasmesso per qualche mese in simulcrypt (nds-seca), poi, con la scusa della pirateria che omissis, hanno eliminato il seca. Io tutta questa illogicità non la vedo, e poi come dice il buon giulio "a pensar male si fà peccato, ma spesso ci si azzecca" :D.

ancora nn capisco quale sano di mente che ha 4 milioni e mezzo di decoder funzionanti in giro...spinga a rompersi tutti per RIPAGARNE ALTRI 4 MILIONI...scusa ma sky ha interrotto la sostituzione delle schede nds2-->nds3(+ sicure) xkè ha un costo troppo elevato secondo te si mette a fulminare a distanza decoder funzionanti...

questo non è pensar male...sono vaneggiamenti:D

I decoder li paghiamo comunque noi nell'abbonamento, bisogna solo capire in quanti mesi o anni di abbonamento hanno calcolato l'ammortamento :doubt:

Metti ad esempio che siano 24 mesi (non credo sia di più vista la vita media di questi cessi :D ) loro dopo due anni possono già sostituirtelo a costo zero per loro :eusa_whistle:

Dingo 67 ha scritto:
I decoder li paghiamo comunque noi nell'abbonamento, bisogna solo capire in quanti mesi o anni di abbonamento hanno calcolato l'ammortamento :doubt:

Metti ad esempio che siano 24 mesi (non credo sia di più vista la vita media di questi cessi :D ) loro dopo due anni possono già sostituirtelo a costo zero per loro :eusa_whistle:

2 anni il myskHD? Ma non è uscito a Giugno/Luglio scorso?
IO temo che sia + un difetto del pace che magari casulamente è uscito ora a + persone.
Poi scusa ma non è in Inghilterra che devono sostituire dei MyskyHD della pace?
Cmq ripeto sto Amstrad è uno schifo....
Cambi canale si sente il disco lavorare, Puzza di plastica in maniera assurda, è lento come una lumaca e poi che difetti ha ancora non so te lo dico usandolo.....

ciao

Dingo 67 ha scritto:

si ho capito ma se una cosa COSTA e FUNZIONA non ha senso romperla...non è come le tv che ora durano molto meno e ci tocca ricomprarle. qui è sky che paga un azienda per fare un decoder che funziona...ma sky fa rompere a posta per ripagare nuovamente la sua costruzione

Burchio ha scritto:
si ho capito ma se una cosa COSTA e FUNZIONA non ha senso romperla...non è come le tv che ora durano molto meno e ci tocca ricomprarle. qui è sky che paga un azienda per fare un decoder che funziona...ma sky fa rompere a posta per ripagare nuovamente la sua costruzione
Scusate ho fatto confusione con un altro post dove si ipotizzava sulla fattibilità della sostitizione di tutti i vecchi decoder con nuovi in grado di gestire L'MPEG4.

Sorry :icon_redface:

Burchio ha scritto:
...

questo non è pensar male...sono vaneggiamenti:D
guarda che ho fatto una visita di controllo pochi giorni fa e mi hanno detto che sono perfettamente sano di mente :D

PS: non ho nemmeno la febbre e sono pure astemio :D:D

Ultima modifica:
si vaneggia anche da sobri...anche solo da assonnati :D, sky fa di tutto...ma addirittura fanta distruzione dei decoder nn penso

e poi nn c'è bisogno di renderli fuori uso...ad esempio gli accessmedia sono inutilizzabili ad esempio per i giochi per limitazioni hardware.

Burchio ha scritto:
si vaneggia anche da sobri...anche solo da assonnati :D, sky fa di tutto...ma addirittura fanta distruzione dei decoder nn penso

e poi nn c'è bisogno di renderli fuori uso...ad esempio gli accessmedia sono inutilizzabili ad esempio per i giochi per limitazioni hardware.

ma alla fine gli aggiornamenti per MYSKYHD sono partiti?

9paolo ha scritto:
ma alla fine gli aggiornamenti per MYSKYHD sono partiti?

no, nn sono partiti...quello che si dice in giro del tipo...ho trovato il decoder inutilizzabile, nn si sa se sia dovuto a un errato aggiornamento o ad altre cause, quindi ancora nn è partito

salvuccio ha scritto:
sembra di si e pare stiano facendo strage di decoder Pace :D

partiti o meno il mio MYSKYHD PACE è defunto durante la notte... lunedì vado a ritirare il nuovo decoder!

fortuna che ho multivision e non mi perdo gli anticipi di oggi :D

Anch'io ho un myskyhd pace e funziona ancora bene.
Spero proprio che l'aggiornamento non me lo faccia morire perchè adoro questo decoder, nonostante alcuni risaputi e fastidiosi bug software.
Ricapitolando...

"pace" morto:
muttley2003
dondiego
alex2008
imperatore666

"pace" vivo:
CIOMBOLO
Burchio
Mizu

Altre testimonianze?

ma queste morti sono dovute all'aggiornamento quindi? quelli che indicate come vivi sono sopravvissuti all'aggiornamento o lo devono ancora ricevere?

mah speriamo almeno che quello nuovo che mi daranno non si bruci dopo pochi giorni...

Anche il mio è un MySkyHD Pace ed è ancora vivo.

Ma come fa a morire un decoder quando riceve un nuovo aggiornamento che non è ancora disponibile On Air???:eusa_think:

Io sono propenso a credere a delle sfortunate coincidenze...

Io non ho ricevuto ancora nessun aggiornamento (e direi per fortuna viste le conseguenze).

Forse è proprio quest'ultimo aggiornamento di febbraio 2009 (che sembra alcuni di voi abbiano ricevuto) ad avere una "incompatibilità" con il Pace.
Di conseguenza appena sky ha notato il problema lo ha fermato in modo che non arrivasse a tutti.

Spero solo che ci stiano lavorando e che prima di rimetterlo on air lo testino per bene, soprattutto sui Pace.
Forse lo avevano testato solo sugli amstrad (visto che ora hanno solo quelli).

Ma come fa a morire un decoder quando riceve un nuovo aggiornamento che non è ancora disponibile On Air???
A volte li mettono on air solo per un gruppo ristretto di persone, per testing.
Infatti quando viene rilasciato un nuovo aggiornamento non lo ricevono tutti lo stesso giorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso