Nuovo Agg Sw MySkyHD (Versione Software 40.025.07) dal 14/07/08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Burchio ha scritto:
è una modifica minima dovuto al fatto che il decoder è una versione diversa
Salve sul mio decoder MyskyHD Amstrad ho questi dati:
Versione HW CB0E01
Versione Driver SW 780i061
Versione Sistema Operativo 1.3LB37
Versione Verifier 3.64.23
Versione EPG SKY-IT x-HD-4.0.5f19
Versione SW 40.0220c.

E' una versione aggiornata? l'ho trovato stamattina spento e immagino abbiano fatto un aggiornamento...
Spero qualcuno possa confermarmelo

Buona Giornata a tutti

fonzie ha scritto:
Se vi può interessare ho il nuovo pace EU 2009 e dopo l'aggiornamento ho:
Alla fine ho rilevato questi dati:
Versione Driver SW 1.611
Versione Sistema Operativo 1.3LB42
Versione Verifier 3.64.30 (nella prima pagina della discussione 3.64.40)
Versione EPG SKY-IT x-HD-4.0.5w
Versione Software 40.025.07.
versione genesis 4.4.28.9
versione iengine SKIT_2.7.8.5

tutto funziona bene

Io ho appena sostituito il myskyhd amstrad con un pace 2007 made in cina e riporta i tuoi stessi dati di versione!

montani...hai tra le mani un decoder che appena proverà ad aggiornrsi...sarà di nuovo da sostituire.

cmq l'amstrad nn è aggiornato

in linea generale...x dire che si è aggiornato...la EPG deve essere 4.1xxxxxxxxx

Burchio ha scritto:
montani...hai tra le mani un decoder che appena proverà ad aggiornrsi...sarà di nuovo da sostituire.

cmq l'amstrad nn è aggiornato

in linea generale...x dire che si è aggiornato...la EPG deve essere 4.1xxxxxxxxx

Cosa ci posso fare...!
Per adesso la sostituzione ha avuto esiti positivi, visto che è nettamente migliore rispetto all'amstrad sia per qualità d'immagine che per velocità interattività e cambio canale!
Se salterà chiederò di sostituirlo ancora!

Dopo avervi letto con timore (giustificato direi) per diritto di cronaca annuncio la morte del mio MySkyHD in data 28/03/2009, cambiato con un amstrad. Poichè il lavoro mi ha portato fuori casa, questo thread ha fatto si che preparassi mia moglie al peggio, che al momento del fattaccio si è comportata di conseguenza ;) .

Forzalane ha scritto:
Mi avvisano ora da casa che è morto definitivamente.
Non so essere più in****ato o divertito per la situazione ridicola.
Mi autoquoto per smentirmi :D
Era una settimana che non passavo dal forum e vi devo un aggiornamento.
In realtà non era morto ed è bastato un reset per farlo ripartire.
Ma c'è di più: improvvisamente, martedì scorso si è freezzato durante la visione normale piantandosi con un fermo immagine e con spia verde e rossa fisse (cosa mai successa, in genere dava perdita di segnale dalla parabola e si bloccava con schermo blu).

Addio, ho pensato, ci siamo.
Invece dopo un reset è ripartito e da una settimana abbondante (facendo tutte le corna del caso) problemi 0 (ZERO).
Non so cosa pensare... Però volevo segnalare anche questa.
Se non altro per dare un po' di speranza :lol:

Forzalane ha scritto:
Ma c'è di più: improvvisamente, martedì scorso si è freezzato durante la visione normale piantandosi con un fermo immagine e con spia verde e rossa fisse (cosa mai successa, in genere dava perdita di segnale dalla parabola e si bloccava con schermo blu).

:D Vai tranquilloooooooo che sta cosa riesce a farla anche il pace nuovo ;)

Stamattina ho trovato il mio nuovo MyskyHD Pace UE 2009 spento. Quando l'ho riacceso ho letto che era stato eseguito un aggiornamento e di andare al canale 999 per conoscere le novità. Non ho avuto tempo per approfondire perchè dovevo andare al lavoro... Devo informarmi sull'autospegnimento, dato che pur avendo il mysky in genere registro anche sul mio dvdrecorder (quando voglio trasferire i film su dvd).

Crypto ha scritto:
No, se guardi lo trovi anche sui documentari e sui cartoni animati! Secondo me è utile la nuova visualizzazione, soprattutto per i cartoni manga :D

Si ma sui documentari ha un senso, perchè sono ciclici...su alcuni film, tipo ho visto su "infernal affairs" stasera a mezzanotte, che senso ha il collega serie???

Una prima nota negativa l'ho trovata alla nuova EPG, se cliccate più volte di seguito sulla freccia destra per mandare avanti la programmazione, ora questa è parecchio più lenta di prima...in altre parole, che se volete scorrere velocemente la programmazione delle prossime ore, questa non riesce più a stare dietro al ritmo dei vostri clic come avveniva prima.

Sembra che debba caricare più dati di prima, sarà forse il collega serie.

Oscarre ha scritto:
Sarebbe bene dire che per disattivare occorre andare su MENU-CONFIGURAZIONE RICEVITORE-IMPOSTAZIONI SPEGNIMENTO-SPEGNIMENTO RICEVITORE OFF.

Ma perché disattivare ??
clyde.gif

x chi la notte riversa contenuti sul dvd rec

Dave161 ha scritto:
... agli inglesi questa:
http://www1.sky.com/HDGuide/

Guardatevi la demo (è in inglese, ma anche le figure rendono l'idea).
Non vi rovino la sorpresa...

Ciao.

un software completamente e profondamente rivisitato solo per decoder "myskyHD" e quindi + performanti... un modo di gestione di tutto (guida ecc) completamente diverso... che dire...beati loro...scemo chi nn si fa sky+HD:lol:

Steve McQueen ha scritto:
Si ma sui documentari ha un senso, perchè sono ciclici...su alcuni film, tipo ho visto su "infernal affairs" stasera a mezzanotte, che senso ha il collega serie???

a volte vengono collegati dei lunedi premiere...oppure il film col suo extra...ma son cose rare

Update dell'11/04/09 By Ercolino

La discussione sul nuovo aggiornamento di aprile 2009 continua Qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso