Nuovo Agg Sw MySkyHD (Versione Software 41.025.0d) [Aprile 2009]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
montani1 ha scritto:
Il tuo resiste ancora burchio?
Che versione di myskyhd hai?

no è morto venerdi...x chi lo ha ancora vivo...dovrebbero aver tolto di mezzo l'aggiornamento killer

Il mio resiste ancora !!! :icon_bounce:

....ma allora il mio non si aggiornera' piu' !!???:eusa_think: :eusa_wall:

Burchio ha scritto:
no è morto venerdi...x chi lo ha ancora vivo...dovrebbero aver tolto di mezzo l'aggiornamento killer

Ok, spero che abbiano tolto l'aggiornamento altrimenti anche il mio salterà!

Burchio ha scritto:

Non direi ... il mio è morto dieci minuti fà .... :crybaby2::crybaby2:

darkmoon ha scritto:

Il "bello" che io l'ho ricevuto pochi giorni fa il pace versione cina 2007 in sostituzione di un amstrad quindi sarebbe il colmo se saltasse dopo pochi giorni per l'aggiornamento killer!

Incredibile, sono un miracolato!

Alex10 ha scritto:
Non direi ... il mio è morto dieci minuti fà .... :crybaby2::crybaby2:

Ogni mattina mi sveglio e guardo il mio Pace cinese convinto di trovarlo morto... Stamattina lo accendo e sento il disco fisso avviarsi... aggiornamento effettuato!
Incredibile, EPG aggiornato (i dati se non vi dispiace li pubblico oggi pomeriggio) e tutto il resto funzionante...
Sono quasi commosso...

nuovo aggiornamento software

finalmente mi è arrivato sabato il mysky hd pace 2008 eu.:D le prime impressioni sono molto positive,se il buongiorno si vede dal mattino...stamattina verso le 8.00 mi si e aggiornato alla nuova versione e mi da questi valori:versione epg sky-it x-hd-4.1.3e versione software 41.025.od. ho fatto qualche prova e ho notato che il disco duro dopo circa 10 secondi si ferma, tutto perfetto nuova epg con la divisione di bambini e musica,nessun blocco negli interattivi.coao:D

Anche il mio si è aggiornato e sembra sopravvissuto!!!:D :D

Posto i nuovi dati.

Manifatturiera: Pace
Versione Hardware: AF0D01
Versione Driver SW: 1.700
Versione Sistema Operativo: 1.3LB54
Versione Verifier: 3.64.45
Versione EPG: SKY-IT x-HD-4.1.3e
Versione Software: 41.025.0d.
Versione Genesis: Release 4.5.10.32
Versione iEngine: 2.8.5.6
Versione XTV: [6].1.6.8.7Q

mmm il mio no...:doubt: sarà perchè la notte tolgo la corrente...ma stamattina alla riaccensione non risultava aggiornato....provo a forzarlo e vi faccio sapere.....speriamo bene :badgrin:

Allora...anche il mio deve essersi aggiornato nella notte, EPG 4.1.

Nel menù configurazione è apparsa l'impostazione spegnimento...settata su ON, che io ho subito reimpostato su OFF visto che il ricevitore faccio sempre attenzione a spegnerlo...se si spegne da solo sarebbe interessante sapere dopo quanto lo fa, perchè si corre il rischio lo faccia mentre si sta guardando qualcosa...:eusa_think:

Altra cosa, vero che dopo 10 sec l'HD si spegne ma rimane un rumore di fondo piuttosto forte anche ad HDD spento, lo sentite anche voi?

Io, nonostante il risparmio energetico, non sono d'accordo con lo spegnimento dell'HDD visto che capita di spegnere e riaccendere il ricevitore molto più spesso di un PC, ed è inutile sottolineare che la fase più critica per l'usura e l'affidabilità di un'HDD sia quella di boot!

se si spegne si mette in standby come se lo spegnessi tu manualmente, quindi le registrazioni non sono a rischio, visto che l'hard disk si può accendere anche a decoder spento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso