Nuovo Agg Sw MySkyHD (Versione Software 41.025.0d) [Aprile 2009]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si è aggiornato anche il mio MySky HD Pace cinese del 2007.
Non ho ancora svolto test approfonditi, ma ho notato alcune cose:
- è scomparso il logo HD dall'EPG (in precedenza i canali HD erano contrassegnati nell'EPG con un apposito logo);
- nella barra cerca&consulta di alcuni canali era presente la scritta "IN ONDA" (tutto in maiuscolo) al posto del solito "Iniziato da x minuti", poi ho eseguito i deep-reset (con tasto guida tv e tasto i in fase di boot) ed è ricomparsa la scritta "Iniziato da x minuti" su tutti i canali. Inoltre, in seguito ai due deep-reset, il software sembra essere leggermente più veloce;
- premendo il tasto "Primafila" si accede al menù tradizionale e non alla nuova interattività (come invece avviene in altri decoder aggiornati).

ma a livello di prestazioni avete notato differenze? ci mette ancora una vita a entrare e uscire dall'interattività?

gli Amstrad hanno ricevuto l'aggiornamento o solo i Pace?

Premetto che l'ho usato molto poco ma le prime cose che ho notato sono state:

1)un piccolo aumento della velocità in generale (ma piccolo...)
2)il logo "dolby" nell'EPG
3)premendo il tasto primafila si attiva la nuova schermata primafila

Rimane la schermata blu quando si esce dall'interattività, ma forse scompare più velocemente...

rmk ha scritto:
- premendo il tasto "Primafila" si accede al menù tradizionale e non alla nuova interattività (come invece avviene in altri decoder aggiornati).

fai altre prove nn vorrei che fosse causato dal fatto che il decoder nn era ancora pronto;)

prova se dal canale 350 funziona...

se invece quello che dici te è tutto vero...si conferma allora che il primo software dei decoder cinesi prima causava problemi e nn caricava la nuova interattività (che un mese fa nn esisteva) e la nuova versione software finalmente nn fa più morire nessun decoder:eusa_wall:

imperatore666 ha scritto:
ma a livello di prestazioni avete notato differenze? ci mette ancora una vita a entrare e uscire dall'interattività?

gli Amstrad hanno ricevuto l'aggiornamento o solo i Pace?

amstrad niente...le interattività sui pace hanno sempre + o meno le solite tempistiche...ma si sa che gli amstrad sono + lenti

Ragà, capisco che magari l'avrete già detto 100 volte ma cercate di comprendere che le pagine di questo thread sono tante...

La domanda è: se io visualizzo l'interattività del canale 350 (peraltro discretamente veloce nei menu) significa che ho ricevuto l'aggiornamento e che il mio MySky è fuori pericolo?

EDIT - Come non detto: ho letto LE NOVITA' del post sopra e ho ancora il software vecchio.

Burchio ha scritto:
fai altre prove nn vorrei che fosse causato dal fatto che il decoder nn era ancora pronto;)

prova se dal canale 350 funziona...
Riesco a caricare la nuova interattività con il tasto verde dal canale 350, ma riuscivo a farlo in questo modo anche con il vecchio software.
La stranezza è che con il tasto "Primafila" continuo ad accedere al menù tradizionale; ho anche provato a fare un reset (semplice e deep), ma il "problema" persiste.

Comunque un'altra novità è la visualizzazione integrale del numero smartcard, inclusi i tre zeri iniziali che venivano omessi con il vecchio software.

rmk ha scritto:
...
- è scomparso il logo HD dall'EPG (in precedenza i canali HD erano contrassegnati nell'EPG con un apposito logo)..
Myskyhd Pace, aggiornamento avvenuto in automatico ,ma questo non mi risulta, continuo a vedere il logo Hd nei canali dall EPG.

ma scusate questo spegnimento in stanby che vuol dire???

Serpyco ha scritto:
Myskyhd Pace, aggiornamento avvenuto in automatico ,ma questo non mi risulta, continuo a vedere il logo Hd nei canali dall EPG.
In effetti sono stato un pò impreciso, quindi mi spiego meglio: con il vecchio software, i canali HD erano contrassegnati da un apposito logo sia nella barra cerca&consulta, sia nella "guida tv" (a cui si accede tramite l'omonimo tasto); con il nuovo software, il logo HD è presente soltanto nella barra cerca&consulta, mentre è stato eliminato dalla guida tv che adesso visualizza soltanto il nome del canale.
Questa è una buona novità, infatti, in alcuni casi, quel logo copriva le ultime lettere del nome del canale che adesso viene visualizzato integralmente.

Serpyco ha scritto:

premi il tasto guidatv-intrattenimento scorri verso il canale 150 e accanto nn trovi + scritto HD

Tonypedra ha scritto:
ma scusate questo spegnimento in stanby che vuol dire???

che se dimentichi il decoder acceso nella notte...appare un messaggio dopo di che il decoder entra in stand-by. è una funzione disattivabile e nn influenza le registrazioni

rmk ha scritto:
Riesco a caricare la nuova interattività con il tasto verde dal canale 350, ma riuscivo a farlo in questo modo anche con il vecchio software.
La stranezza è che con il tasto "Primafila" continuo ad accedere al menù tradizionale; ho anche provato a fare un reset (semplice e deep), ma il "problema" persiste.

Comunque un'altra novità è la visualizzazione integrale del numero smartcard, inclusi i tre zeri iniziali che venivano omessi con il vecchio software.

che decoder hai così lo specifico (in MP per favore)

Stamani si è aggiornato il mio myskyhd nero, ma mi era venuto un colpo.
Stavo vedendo Skytg24 e di colpo si è spento da solo e non si riaccendeva più, ho pensato "ecco l'aggiornamento killer di cui si parlava sul forum , ha colpito pure me". Poi ho staccato la spina e dopo un pò si è fortunatamente riavviato con la scritta dell'aggiormaneto software.

Ecoo i nuovi dati:
Manufattiera: PACE
Versione Hw: AFODO5
Versione Driver Sw: 1.700
Versione Sistema Operativo: 1.3LB54
Versione Verifier: 3.64.45
Versione EPG: SKY-IT x-HD-4.1.3e
Versione Sw: 41.025.Od
Versione Genesis: Release 4.5.10.32
Versione iEngine: 2.8.5.6
Versione XTV: [6].1.6.8.7Q
STB_ID: 285 437 6598 7

Le due ultime voci sono nuove, chissà che cosa è questa versione XTV.

Aggiornato con successo anche il mio (ce l'ho da aprile 2008) nonostante il cosone nero negli ultimi tre mesi abbia tentato ripetutamente e inutilmente di farla finita :D

vi risparmio la scrittura dei dati completa...è già nota ed è uguale per tutti i myskyHD pace

aggiornamento ok
scusate ma perchè nell'epg visualizzo la funzione collega serie anche in alcuni film ?
per esempio la volpe e la bambina .....:eusa_think: :eusa_think:
non dovrebbe essere solo per i telefilm.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso