Nuovo Agg Sw MySkyHD (Versione Software 41.025.0d) [Aprile 2009]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
normale ha scritto:
ciao burchio, a me l'ha fatto l'aggiornamento però la ventolina sento che gira sempre come mai?

prova la procedura indicata così si riaggiorna per bene

Burchio ha scritto:
prova la procedura indicata così si riaggiorna per bene

domanda: se l'aggiornamento già lo ha fatto come fa a farne un'altro? se lo forzo mi dice che non ci sono aggiornamti.

il nuovo aggiornamento lo ricevuto due giorni fa,si fermava la ventolina mentre il disco girava.ho fatto un primo aggiornamento software e il risultato disco duro fermo e ventolina che gira.ho rifatto altri due aggiornamenti di cui uno con il tasto esc ma non cambia niente la ventolina gira gira,che palle.....mi sa che dovro aspettare al prossimo aggio.:mad: :mad: :mad: il deco e un pace eur 2008.ciao

alejandros ha scritto:
il nuovo aggiornamento lo ricevuto due giorni fa,si fermava la ventolina mentre il disco girava.ho fatto un primo aggiornamento software e il risultato disco duro fermo e ventolina che gira.ho rifatto altri due aggiornamenti di cui uno con il tasto esc ma non cambia niente la ventolina gira gira,che palle.....mi sa che dovro aspettare al prossimo aggio.:mad: :mad: :mad: il deco e un pace eur 2008.ciao

si infatti anche a me a fatto come il tuo pace, anche io ho un pace e non è cambiato nulla sta ventolina gira gira..............

normale ha scritto:
domanda: se l'aggiornamento già lo ha fatto come fa a farne un'altro? se lo forzo mi dice che non ci sono aggiornamti.

con quella procedura il software viene sovrascritto, e cmq i decoder di sky non sono così intelligenti...nn dicono che non ci sono aggiornamenti :D

cmq a me oggi la ventolina è ripartita, stamani era spenta(anche ieri sera alle 2 quando sono rientrato), poi ho guardato una punata di private practice...e una volta spento il decoder la ventola si è accesa ed è un paio d'ora che in stand-by sento la ventolina

ho un pace eu 2009 (me l'hanno portato ora, non aggiornato), posso forzare l'aggiornamento? devo farlo senza cavo hd inserito?

puoi forzarlo con quanti cavi inseriti vuoi...minimo 2...sat e alimentazione

alex12345 ha scritto:
Come al solito niente
Aggiornamento Amstard:il 21/12/2012 la data predetta dai maya :D ok scherzi a parte.
Ho telefonato ha sky,e gli operatori dicono che non c'è nessun aggioranamento.Mha

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso