Nuovo Agg Sw MySkyHD (Versione Software 41.025.0d) [Aprile 2009]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
c'è, devi cercare bene...su altri forum. ma cmq nn è complicato. l'unica cosa è che serve un cacciavite particolare che si chiama TORX.

a questo si aggiunge che c'è un sigillo di garanzia da rimuovere...e che la procedure è passibile di provvedimenti da parte di sky...se qualcuno se ne accorge

Burchio ha scritto:
[...] c'è un sigillo di garanzia da rimuovere...e che la procedure è passibile di provvedimenti da parte di sky...se qualcuno se ne accorge

.....il sigillo si stacca senza rompersi.....:icon_cool::icon_cool::icon_cool:

Comunque per inciso....

CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO RESIDENZIALE 4.5: Nell’ipotesi di mancata restituzione, smarrimento, furto, danneggiamento o distruzione della Smart Card e/o del Decoder di proprietà di SKY, l’Abbonato sarà obbligato a pagare a titolo di penale, e salvo maggior danno, gli importi massimi indicati nel precedente punto 4.4.

fino a 90€ decoder normale e decoder dolby
... 200€ decoder HD
... 350€ decoder my sky e my skyHD
+ 30€ per il telecomando
+ 30€ per la tessera

:evil5:

Ma per gli Amstrad non si sa nulla? ci sono speranze che vengano aggiornati o faccio prima a farmi sostituire il decoder?

Burchio ha scritto:
tutti verranno aggiornati...attendere

Noi attendiamo, però io sono capitato sempre con gli amstrad, l'attesa è snervante :(
Dobbiamo aspettare sempre almeno 6 mesi in più dei pace

è normale che quando esce dai canali hd ci sia per un paio di secondi la schermata blu?in passato non accadeva....

io (amstrad) ... stanco di aspettare, stanco di avere un riavvolgimento/avanzamento non preciso, stanco di perdere registrazioni per mancanza di segnale ieri ho sostituito il mio amstrad con un pace 2009.
il nuovo decoder è molto più silenzioso, molto più veloce nella gestione dei canali e dell'EPG, si aggiornato subito e ... va in standby :)

bye

myskyHD PACE NUOVO AGGIORNAMENTO

dati

Versione Driver SW: 1.703
Versione Sistema Operativo: 1.3LB54
Versione Verifier: 3.64.45
Versione EPG: SKY-IT x-HD-4.1.3h
Versione Software: 41.027.0e.
Versione Genesis: Release 4.5.10.32
Versione iEngine: 2.8.5.6
Versione XTV: [6].1.6.8.7Q

mi pare (dormo sempre) che la ventola ora STIA FINALMENTE SPENTA

SOLO CHE IL DISCO NON SI FERMA PIU'...mi sa che ci leggono troppo

anche il mio questa mattina si è aggiornato con gli stessi dati, non ho avuto tempo di verificare, ma si sa quali sono i cambiamenti di questo nuovo aggiornamento?

Anche a me arrivato aggiornamento questa mattina, mi sembra di sentire l'HD che gira più di prima

problemi telecomando MySkyHD

giro in questa sezione un problema già segnalato in quella realtiva al TUTTO INCLUSO;
ho ricevuto nei giorni scorsi il decoder MYSkyHD (Pace) che è stato collegato ad una TV Samsung LCD 32" tramite cavo alla presa 1 HDMI, tramite scart alla presa AV2 e sempre tramite scart ad un DVD Recorder poi collegato alla AV1 della tv;
il decoder funziona regolarmente solo che all'accensione della tv il telecomando (per i canali SKY) non funziona per una decina di minuti (mentre comanda regolarmente la tv che ho codificato); trascorso tale tempo il telecomando inizia pian piano a ricevere i comandi e in pochi minuti inizia a funzionare in tutto e per tutto correttamente; qualche utente mi suggeriva di provare a staccare e/o invertire i collegamenti decoder/tv; ho provato senza ottenere risultati. Prima di chiamare l'assistenza per la sostituzione (del solo telecomando o del decoder) c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e mi sa dire come l'ha risolto? mi sembra quasi che più che un problema di decoder/telecomando possa essere riferito alla tv che ci mette un po' ad allinearsi ai comadi (difatti se spengo e riaccendo il decoder con la tv accesa non riscontro l'anomalia mentre se spengo e riccendo la tv questa si verifica).

scusate l'esposizione, spero di essere stato chiaro e ringrazio chi mi potrà aiutare.
:eusa_think: :eusa_think:

Ciao,
io non ho ancora ricevuto questo aggiornamento e spero non mi arrivi mai :D anche se ho qualche dubbio che succeda ;)

La cosa strana che non capisco è come mai ad alcuni la ventola parte e gira forte ad altri (me compreso) la ventola è praticamente ferma e se non vado con la pila nemmeno si sente a differenza invece del disco che è leggermente più rumoroso quando è acceso.

Speriamo si accorgano perchè lo spegimento del disco era una gran cosa ;)

la mia ventola prima non girava mai forte....girava rumorosamente...che è peggio.

ora invece siamo al vecchio girare di harddisk esattamente come prima...e ventola immobile...x me è meglio così xkè l'harddisk è molto + silenzioso della ventola:D

Non vale io voglio che resti il vecchio affiornamento!!! :crybaby2:

Oppure mi dai il tuo disco :D

Con il tuo disco e la mia ventola avremmo il decoder perfetto :D

Domanda: ma se hanno fatto tanta pubblicità per il risparmio energetico dicendo che spegnevano disco... e via dicendo.... ora sono tornati indietro... secondo me è solo una svista e faranno un terzo aggiornamento che rispegne il disco ;)

Perfetto siamo al secondo aggiornamento per i Pace,
e intanto per i Mysky hd Amstrad ancora nessun aggiornamento...
Non capisco le difficolta ad aggiornare questo decoder, visto il tempo che stanno impiegando...a meno che stiano usando i Pace come cavie:D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso