Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:myskyHD PACE NUOVO AGGIORNAMENTO
dati
Versione Driver SW: 1.703
Versione Sistema Operativo: 1.3LB54
Versione Verifier: 3.64.45
Versione EPG: SKY-IT x-HD-4.1.3h
Versione Software: 41.027.0e.
Versione Genesis: Release 4.5.10.32
Versione iEngine: 2.8.5.6
Versione XTV: [6].1.6.8.7Q
mi pare (dormo sempre) che la ventola ora STIA FINALMENTE SPENTA
SOLO CHE IL DISCO NON SI FERMA PIU'...mi sa che ci leggono troppo
col mysky sd l'hard disk si spegne ma anche la ventola...xarabas ha scritto:Il mio non si è ancora aggiornato...fare una cosa del tipo: la ventola si accende solo quando serve veramente e lasciar decidere all'utente se l'harddisk debba spegnersi o meno? Così saremmo, forse, piu contenti tutti![]()
waltervideo ha scritto:Non vale io voglio che resti il vecchio affiornamento!!!![]()
Oppure mi dai il tuo disco![]()
Con il tuo disco e la mia ventola avremmo il decoder perfetto
Domanda: ma se hanno fatto tanta pubblicità per il risparmio energetico dicendo che spegnevano disco... e via dicendo.... ora sono tornati indietro... secondo me è solo una svista e faranno un terzo aggiornamento che rispegne il disco![]()
xarabas ha scritto:Il mio non si è ancora aggiornato...fare una cosa del tipo: la ventola si accende solo quando serve veramente e lasciar decidere all'utente se l'harddisk debba spegnersi o meno? Così saremmo, forse, piu contenti tutti![]()
Burchio ha scritto:la ventola non serve MAI infatti si trova in uno scomparto dove c'è solo l'harddisk e come sappiamo quasi tutti i dischi desktop esterni vanno benissimo senza ventoline e niente. inoltre nel mysky si accendeva quando c'era l'aggiornamento...e durante l'aggiornamento sul disco non viene scritto nulla e quindi non va refrigerata una cosa che non crea calore![]()
pietro89 ha scritto:col mysky sd l'hard disk si spegne ma anche la ventola...![]()
alejandros ha scritto:burchio per favore mi puoi dire che reset ai fatto,grazie.![]()
Burchio ha scritto:cambiamenti per ora ho notato appunto che si pegne harddisk e ventola, e inoltre non mi compaiono + NON DISPONIBILE in mychannel , ma se uno usa poco il collega serie magari non c'aveva fatto caso neanche prima.
il reset che ho effettuato è quello di scollegare la presa di corrente e riattaccarla premendo guidatv sul decoder fino all'accensione del led della posta
Burchio ha scritto:stranissimo...prova a riforzare laggiornamento procedendo così...
scolleghi il decoder e mentre ricolleghi tieni premuto il tasto esc dovrebbe partire un nuovo aggior software