Nuovo Agg Sw MySkyHD (Versione Software 41.025.0d) [Aprile 2009]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
speriamo bene..appena ho letto il tuo decoder è stato aggiornato mi son venuti i brividi pensando a tutti i casini creati dall'altro aggiornamento...riusciranno i nostri eroi myskyhd a sopravvivere all'ennesimo update??

Burchio ha scritto:
myskyHD PACE NUOVO AGGIORNAMENTO

dati

Versione Driver SW: 1.703
Versione Sistema Operativo: 1.3LB54
Versione Verifier: 3.64.45
Versione EPG: SKY-IT x-HD-4.1.3h
Versione Software: 41.027.0e.
Versione Genesis: Release 4.5.10.32
Versione iEngine: 2.8.5.6
Versione XTV: [6].1.6.8.7Q

mi pare (dormo sempre) che la ventola ora STIA FINALMENTE SPENTA

SOLO CHE IL DISCO NON SI FERMA PIU'...mi sa che ci leggono troppo

Il mio non si è ancora aggiornato...fare una cosa del tipo: la ventola si accende solo quando serve veramente e lasciar decidere all'utente se l'harddisk debba spegnersi o meno? Così saremmo, forse, piu contenti tutti:icon_cool:

xarabas ha scritto:
Il mio non si è ancora aggiornato...fare una cosa del tipo: la ventola si accende solo quando serve veramente e lasciar decidere all'utente se l'harddisk debba spegnersi o meno? Così saremmo, forse, piu contenti tutti:icon_cool:
col mysky sd l'hard disk si spegne ma anche la ventola...:eusa_think:

waltervideo ha scritto:
Non vale io voglio che resti il vecchio affiornamento!!! :crybaby2:

Oppure mi dai il tuo disco :D

Con il tuo disco e la mia ventola avremmo il decoder perfetto :D

Domanda: ma se hanno fatto tanta pubblicità per il risparmio energetico dicendo che spegnevano disco... e via dicendo.... ora sono tornati indietro... secondo me è solo una svista e faranno un terzo aggiornamento che rispegne il disco ;)

nn hanno mai detto che il disco si spegneva...solo che il decoder va in stand-by:evil5:

xarabas ha scritto:

la ventola non serve MAI infatti si trova in uno scomparto dove c'è solo l'harddisk e come sappiamo quasi tutti i dischi desktop esterni vanno benissimo senza ventoline e niente. inoltre nel mysky si accendeva quando c'era l'aggiornamento...e durante l'aggiornamento sul disco non viene scritto nulla e quindi non va refrigerata una cosa che non crea calore:eusa_wall:

Burchio ha scritto:
la ventola non serve MAI infatti si trova in uno scomparto dove c'è solo l'harddisk e come sappiamo quasi tutti i dischi desktop esterni vanno benissimo senza ventoline e niente. inoltre nel mysky si accendeva quando c'era l'aggiornamento...e durante l'aggiornamento sul disco non viene scritto nulla e quindi non va refrigerata una cosa che non crea calore:eusa_wall:

hai ragione che forse non serve a molto... però ti posso garantire che da quanto la hanno attivata il mio decoder da spento è leggermente più freddo di quando invece la ventola non funzionava... di certo posso concordare con te che poteva essere una bella ventolina tachimetrica che si regola in base alla temperatura ;)

pietro89 ha scritto:
col mysky sd l'hard disk si spegne ma anche la ventola...:eusa_think:

se nel mysky sd spengono entrambe e nel mysky hd no mi fa pensare che ultimo aggiornamento abbia per errore riacceso hd in stand by quindi spero ancora tornino a fare un terzo aggiornamento con il disco spento ;)

i mysky sd sono stati aggiornati per primi e se li hanno lasciati così vuol dire che è loro intenzione lasciarli spenti i dischi

si infatti, se i mysky sd li hanno lasciati così è perchè volevano che andasse così e anche per i mysky hd doveva essere lo stesso, però non riesco a capire che problemi hanno avuto con quest'ultimo...

Si è aggiornato anche il mio MySky HD Pace, ma l'hard disk continua a spegnersi durante lo stand-by e la ventola non si attiva più.
I dati del software sono identici a quelli postati da Burchio.

come volevasi dimostrare...solo dopo aver fatto un reset approfondito ora il mio disco si spegne così...come la ventola...appena in tempo (ho tolto il piumone) potrò dormire sonni tranquillissimi adesso :D

alejandros ha scritto:
burchio per favore mi puoi dire che reset ai fatto,grazie.:icon_bounce:

ieri sera mentre stavo vedendo la partita lazio reggina all'improvviso mi si è spento il decoder myskyhd pace e dopo circa 5 minuti lo acceso e mi diceva che il decoder era stato aggiornato però non ho trovato nessun cambiamento.

anche io voglio saperlo, grazie.

cambiamenti per ora ho notato appunto che si pegne harddisk e ventola, e inoltre non mi compaiono + NON DISPONIBILE in mychannel , ma se uno usa poco il collega serie magari non c'aveva fatto caso neanche prima.

il reset che ho effettuato è quello di scollegare la presa di corrente e riattaccarla premendo guidatv sul decoder fino all'accensione del led della posta

Siccome sono pazzo:D e amante del rischio:icon_twisted: ho forzato l'aggiornamento del mio MySkyHd...è andato tutto bene, sembra funzionare correttamente! A me l'Hdd l'ha spento subito senza dover fare reset o cose strane...misteri di Sky;)

Burchio ha scritto:
cambiamenti per ora ho notato appunto che si pegne harddisk e ventola, e inoltre non mi compaiono + NON DISPONIBILE in mychannel , ma se uno usa poco il collega serie magari non c'aveva fatto caso neanche prima.

il reset che ho effettuato è quello di scollegare la presa di corrente e riattaccarla premendo guidatv sul decoder fino all'accensione del led della posta

perchè non basta solo scollegare la spina della corrente e riaccenderlo?

stranissimo...prova a riforzare laggiornamento procedendo così...

scolleghi il decoder e mentre ricolleghi tieni premuto il tasto esc dovrebbe partire un nuovo aggior software

Burchio ha scritto:
stranissimo...prova a riforzare laggiornamento procedendo così...

scolleghi il decoder e mentre ricolleghi tieni premuto il tasto esc dovrebbe partire un nuovo aggior software

ciao burchio, a me l'ha fatto l'aggiornamento però la ventolina sento che gira sempre come mai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso