Nuovo Agg Sw MySkyHD (Versione Software 41.025.0d) [Aprile 2009]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho notato che il disco duro si ferma dopo una decina di secondi,ma dopo 5 minuti riprende a girare con decoder spento:mad: le registrazioni del mychannel hanno solo i sottotitoli in italia no ma non tutti i film.ho fatto una piccola registrazione di casa saddam ci sta il doppio audio,ma i sottotitoli sono solo in italiano.:mad: per favore fate qualche prova chi ha gia`ricevuto il nuovo aggiornamento.ciao

il mio pace made in china è morto ieri sera verso l'una mentre stavo guardando il rally su eurosport hd.
i tentativi di riaccenderlo (stacco e riattacco cavo di alimentazione) portano ad una flebile accensione della lucina rossa per un secondo dopo di che morte assoluta.
conoscete una combinazione di tasto per tentare un riavvio o mi rimane solo la sostituzione?

ciao
henrymiller

alejandros ha scritto:
ho fatto una piccola registrazione di casa saddam ci sta il doppio audio,ma i sottotitoli sono solo in italiano.:
Il film prevede i sottotitoli in inglese?

probabilmente non ha i sottotitoli in inglese.ho notato che non ha lo stand by con programazione ha un certo orario della notte.secondo me questa non e`una versione software completa.

alejandros ha scritto:
ho notato che non ha lo stand by con programazione ha un certo orario della notte.secondo me questa non e`una versione software completa.
Io invece credo di si, come detto da un'altro utente, il decoder si dovrebbe spegnere (sempre in stand-bay) intorno alle 03.00, ovviamente quando c'e' una registrazione questo non avviene

pietro89 ha scritto:
se si spegne si mette in standby come se lo spegnessi tu manualmente, quindi le registrazioni non sono a rischio, visto che l'hard disk si può accendere anche a decoder spento.

Non capisco il senso di questa risposta, cosa c'entrino poi le registrazioni non lo so.

se non sbaglio un utente aveva detto che cèra la possibilità di programmare l auto spegnimento a un orario della notte,ma questa funzione nel menù non la vedo.

facciamo chiarezza...(poi passo ai test)

l'harddisk si spenge dopo 10 secondi...ma fa + rumore xkè rimane una specie di fischio (penso che impazziranno i cani) e sorattutto dopo qualche minuto SI ACCENDE L'INUTILE VENTOLA esatto nn è l'harddisk che riparte ma la ventola...che per sua natura è + rumorosa dell'harddisk...

solite cose fatte a caso

l'autostandby come riportato nella lista delle novità...mette in standby MYSKY E MYSKYHD rimasti accesi per errore durante la notte...prima di spegnersi appare un messaggio di avviso. la funzione è disattivabile...

tra poco qui metterò le novità e i nuovi BUG
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=70634

mentre qui scriverò eventuali bug risolti sul myskyHD
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=56236

Burchio ha scritto:

l'harddisk si spenge dopo 10 secondi...ma fa + rumore xkè rimane una specie di fischio (penso che impazziranno i cani) e sorattutto dopo qualche minuto SI ACCENDE L'INUTILE VENTOLA esatto nn è l'harddisk che riparte ma la ventola...che per sua natura è + rumorosa dell'harddisk...

Esatto ;)

Burchio ha scritto:

ma fa + rumore xkè rimane una specie di fischio (penso che impazziranno i cani) e sorattutto dopo qualche minuto SI ACCENDE L'INUTILE VENTOLA esatto nn è l'harddisk che riparte ma la ventola...che per sua natura è + rumorosa dell'harddisk...
Forse abbiamo due decoder MySkyHD diversi, ma il mio fa un ronzio praticamente impercettibile e la ventola non si accende. Molto meglio di prima.

Tra l'altro la parte dove c'è HDD adesso è molto più fresca (ovviamente quando è spento) e per quanto mi riguarda io accendo più spesso il computer del decoder Sky.

Burchio prova a vedere se hanno risolto il bug dell'extra time.

Anche il mio myskyhd made in cina 2007 si è aggiornato stamattina!
Miracolo!:icon_bounce:

il mio è in aggiornamento da un'ora... temo sia andato...! Qulcuno a cui la procedura è andata a buon fune sa dirmi quanto è durata? grazie

fabry1985mi ha scritto:
Forse abbiamo due decoder MySkyHD diversi, ma il mio fa un ronzio praticamente impercettibile e la ventola non si accende. Molto meglio di prima.

Tra l'altro la parte dove c'è HDD adesso è molto più fresca (ovviamente quando è spento) e per quanto mi riguarda io accendo più spesso il computer del decoder Sky.

Burchio prova a vedere se hanno risolto il bug dell'extra time.

la ventola all'inizio nn si accende...l'ho trovata accesa dopo parecchio che era del tutto spento...nn escludo che si accenda e si spenga + volte tipo notebook...

lilla80 ha scritto:
Stamattina ho trovato il mio nuovo MyskyHD Pace UE 2009 spento. Quando l'ho riacceso ho letto che era stato eseguito un aggiornamento e di andare al canale 999 per conoscere le novità. Non ho avuto tempo per approfondire perchè dovevo andare al lavoro... Devo informarmi sull'autospegnimento, dato che pur avendo il mysky in genere registro anche sul mio dvdrecorder (quando voglio trasferire i film su dvd).
puoi disattivarlo dal menu

però è strano: nel mysky sd non si sente nulla, neanche un fischio...

Ho coraggiosamente forzato l'aggio sul mio MySkyHd pace cinese 2008 ed è andato tutto bene! Software aggiornato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso