Nuovo Agg Sw MySkyHD (Versione Software 41.025.0d) [Aprile 2009]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me s'è aggiornato stamattina...Tutto ok;) , tranne il problema della ventola che si accende quando il decoder è in stand by...:icon_rolleyes: :eusa_think:

Decoder EU 2009...:icon_cool:

Aggiornato anche il mio (cinesone) con panico annesso. Stamattina stavo guardando un programma registrato quando improvvisamente s'è bloccata l'immagine e il decoder fischiava anche piuttosto rumorosamente. Non ho avuto alcun messaggio, solo il blocco, quindi ho staccato la spina e resettato un paio di volte, alla fine è ripartito col software nuovo.

Tutto ok.

si...in effetti fa schifo far apparire subito il messaggio di aggio in corso...meglio un bel blocco decoder che uno nn sa che fare

Stasera all'accensione del Pace "Ciainìs" mi appare il messaggio di avvenuto aggiornamento .... :5eek: FUNZIONA PERFETTAMENTE !!!
Spero che il pericolo sia scampato :eusa_whistle:

Ieri primo programma visto dopo il nuovo aggiornamento: il concerto di Vasco in HD registrato la sera prima. Ho notato che ogni mezz'ora circa su hdmi mi dava mancanza di segnale e dovevo spegnere e riaccendere la tv per far tornare l'immagine. Sull'uscita scart invece visione regolare. Che voi sappiate vi sono problemi tra il nuovo software e l'autenticazione dei canali in hd su alcuni tv?

giulieo ha scritto:
Ieri primo programma visto dopo il nuovo aggiornamento: il concerto di Vasco in HD registrato la sera prima. Ho notato che ogni mezz'ora circa su hdmi mi dava mancanza di segnale e dovevo spegnere e riaccendere la tv per far tornare l'immagine. Sull'uscita scart invece visione regolare. Che voi sappiate vi sono problemi tra il nuovo software e l'autenticazione dei canali in hd su alcuni tv?
E io che m'illudevo che avessero risolto questo bug...:eusa_wall:

Come tv hai un philips per caso?:eusa_think:

giulieo ha scritto:
Che voi sappiate vi sono problemi tra il nuovo software e l'autenticazione dei canali in hd su alcuni tv?
io Vasco l'ho registrato e poi rivisto e non ho avuto problemi
ho un sony full HD

Sergio

DTTutente ha scritto:
E io che m'illudevo che avessero risolto questo bug...:eusa_wall:

Come tv hai un philips per caso?:eusa_think:
Si, ho un philips ... hai fatto centro. Il bug esce fuori solo col philips? Con il sw precedente non succedeva.

Per i moderatori:
non sarebbe il caso di chiudere questo thread, relativo ad un aggiornamento ormai superato (togliendogli anche l'evidenziazione di "importante") ed aprirne uno che riguardi ESCLUSIVAMENTE il nuovo aggiornamento alla versione 4.1.3 di aprile 2009?

giulieo ha scritto:
Si, ho un philips ... hai fatto centro. Il bug esce fuori solo col philips? Con il sw precedente non succedeva.

Io ho un tv philips ma non ho problemi di mancanza di segnale tramite hdmi!

Burchio se vuoi sistemarti il primo post ,ho messo alcuni tuoi link

giulieo ha scritto:
Purtroppo questo bug è già noto...Il problema si presenta solo con i decoder mysky hd e sky hd pace collegati ai philips in hdmi...

Se fai una ricerca nel forum troverai molti altri con questi problemi...

L'unica cosa che puoi fare è farti cambiare decoder e prederti un amstrad...

DTTutente ha scritto:

Cmq mi sembra strano questo problema, dovrebbe capitarmi anche a me invece non mi succede ne con il myskyhd pace ne con il myskyhd amstrad che avevo prima!
Provate ad aggiornare il firmware del vostro tv per vedere se si risolve!

montani1 ha scritto:
Cmq mi sembra strano questo problema, dovrebbe capitarmi anche a me invece non mi succede ne con il myskyhd pace ne con il myskyhd amstrad che avevo prima!
Provate ad aggiornare il firmware del vostro tv per vedere se si risolve!
A me capitava con l'altro software...Con questo aggiornamento non saprei...Non ho ancora guardato nessuna registrazione in HD...

Comunque non è che capitava sempre, a volte però capitava, ma solo con le registrazioni...Se invece guardo un film o una partita live non ho mai riscontrato nessun problema...

Per i Myskyhd Amstrad....ancora nulla ??
Ho provato a vedere ed ho 4.05f19 come EPG e 4.0.022 come software...Mi sembrano quelle di prima...:icon_rolleyes:

grazie !!

pressy ha scritto:
Per i Myskyhd Amstrad....ancora nulla ??
Ho provato a vedere ed ho 4.05f19 come EPG e 4.0.022 come software...Mi sembrano quelle di prima...:icon_rolleyes:

grazie !!

confermo per Amstrad ancora nulla... siamo gli ultimi mi sa... :eusa_wall: :eusa_wall:

imperatore666 ha scritto:
confermo per Amstrad ancora nulla... siamo gli ultimi mi sa... :eusa_wall: :eusa_wall:
Se non siete interessati alla registrazione con il doppio audio (l'unica novità interessante per me !) non vi siete persi niente.........!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso