Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E io che m'illudevo che avessero risolto questo bug...giulieo ha scritto:Ieri primo programma visto dopo il nuovo aggiornamento: il concerto di Vasco in HD registrato la sera prima. Ho notato che ogni mezz'ora circa su hdmi mi dava mancanza di segnale e dovevo spegnere e riaccendere la tv per far tornare l'immagine. Sull'uscita scart invece visione regolare. Che voi sappiate vi sono problemi tra il nuovo software e l'autenticazione dei canali in hd su alcuni tv?
io Vasco l'ho registrato e poi rivisto e non ho avuto problemigiulieo ha scritto:Che voi sappiate vi sono problemi tra il nuovo software e l'autenticazione dei canali in hd su alcuni tv?
Si, ho un philips ... hai fatto centro. Il bug esce fuori solo col philips? Con il sw precedente non succedeva.DTTutente ha scritto:E io che m'illudevo che avessero risolto questo bug...![]()
Come tv hai un philips per caso?![]()
giulieo ha scritto:Si, ho un philips ... hai fatto centro. Il bug esce fuori solo col philips? Con il sw precedente non succedeva.
Purtroppo questo bug è già noto...Il problema si presenta solo con i decoder mysky hd e sky hd pace collegati ai philips in hdmi...giulieo ha scritto:Si, ho un philips ... hai fatto centro. Il bug esce fuori solo col philips? Con il sw precedente non succedeva.
Beato te...montani1 ha scritto:Io ho un tv philips ma non ho problemi di mancanza di segnale tramite hdmi!
DTTutente ha scritto:Beato te...
A me capitava con l'altro software...Con questo aggiornamento non saprei...Non ho ancora guardato nessuna registrazione in HD...montani1 ha scritto:Cmq mi sembra strano questo problema, dovrebbe capitarmi anche a me invece non mi succede ne con il myskyhd pace ne con il myskyhd amstrad che avevo prima!
Provate ad aggiornare il firmware del vostro tv per vedere se si risolve!
pressy ha scritto:Per i Myskyhd Amstrad....ancora nulla ??
Ho provato a vedere ed ho 4.05f19 come EPG e 4.0.022 come software...Mi sembrano quelle di prima...![]()
grazie !!
Se non siete interessati alla registrazione con il doppio audio (l'unica novità interessante per me !) non vi siete persi niente.........!!!!!imperatore666 ha scritto:confermo per Amstrad ancora nulla... siamo gli ultimi mi sa...![]()
![]()