Nuovo Agg Sw MySkyHD (Versione sw 41.105.15) dal 02/09/09

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PACE
AFODO3

è scomparsa la riga orizzontale ma la riga verticale è sempre al suo posto, come la è sempre stata. Se non hanno posto rimedio, a questo punto, credo sia un problema dell'hardware...uffa...:eusa_wall:

Ieri ho aggiornato manualmente il mio myskyHD Pace 2009 perchè da solo non si era aggiornato.

raga ma sono usciti i nuovi myskyh più capienti che dovevano uscire a settembre?
grazie

level ha scritto:
PACE
AFODO3

è scomparsa la riga orizzontale ma la riga verticale è sempre al suo posto, come la è sempre stata. Se non hanno posto rimedio, a questo punto, credo sia un problema dell'hardware...uffa...:eusa_wall:

Io la riga verticale a volte la vedo a volte no, dipende dal film o dalla trasmissione.
Quella orizzontale non si vede più.

MySkyHD ha scritto:
Non vorrei sbagliarmi, ma dopo l'aggiornamento sw a me pare di non vedere più le famose righe blu sul lato destro ed in basso allo schermo con l'overscan disattivato.
Noto un leggero rallentamento del decoder nel rispondere al telecomando, ma forse è una mia suggestione.
si anch'io noto un rallentamento del decoder nel rispondere al telecomando. quando rimane in st.by alla riaccensione con con il telecomando il myskyhd non si riaccende, per farlo devo accenderlo dal tasto di accensione del decoder.

emiliano84 ha scritto:
raga ma sono usciti i nuovi myskyh più capienti che dovevano uscire a settembre?
grazie

Già detto il MySKY HD cambia solo la scocca esterna.

pietro89 ha scritto:
è vero, non mi ero accorto di nulla, sono sparite le fastidiose righe blu.
aggiornamento top secret, visto che non è apparso nessun messaggio sul decoder...:D

Il messaggio non c'era ma quando hai acceso il decoder é partito dal canale 100.

ulirac ha scritto:
si anch'io noto un rallentamento del decoder nel rispondere al telecomando. quando rimane in st.by alla riaccensione con con il telecomando il myskyhd non si riaccende, per farlo devo accenderlo dal tasto di accensione del decoder.

per questo problema serve un noramle reset o un reset approfondito...visto che si presenta solo a te il problema...a me è rimasto talmente tutto uguale che se nn l'avessi letto qui nn mi serei neanche accorto di niente...

ho notato meno errori nelle registrazioni (salti audio e video) e questo mi sembra ottimo

Nemmeno io mi sono accorto però quando era al numero 100 mi é venuto un dubbio gli errori nelle registrazioni non li ho mai visti/uditi.

Ma di quali righe parlate??Io non le ho mai viste!!Boh!..:D
E cmq,a me era comparsa l'avviso di aggiornamento sw!!:D

ieri sera si è aggiornato anche il mio myskyhd pace. L'unica cosa che noto di diverso è che ora, da spento, non manda più lo schermo blu. Il tv dice "assenza di segnale". Credo l'abbiano fatto per migliorare il consumo in stand-by. Per il resto mi sembra tutto uguale.

P.S. Leggevo nelle pagine precedenti del problema della riga blu su canali HD: mai avuto questo problema (il tv è un samsung 40a656). Quindi direi che o non è problema di tutti i decoder o dipende dalla combinazione del decoder con alcuni modelli tv

Ultima modifica:
robrock ha scritto:
P.S. Leggevo nelle pagine precedenti del problema della riga blu su canali HD: mai avuto questo problema (il tv è un samsung 40a656). Quindi direi che o non è problema di tutti i decoder o dipende dalla combinazione del decoder con alcuni modelli tv

Leggendo anche su altri forum pare che sia un problema legato ai tv Panasonic ed alcuni Sony.
Ad ogni modo l'hanno risolto almeno per quanto mi riguarda (Panasonic 46G10).

robrock ha scritto:
ieri sera si è aggiornato anche il mio myskyhd pace. L'unica cosa che noto di diverso è che ora, da spento, non manda più lo schermo blu. Il tv dice "assenza di segnale". Credo l'abbiano fatto per migliorare il consumo in stand-by. Per il resto mi sembra tutto uguale.

la mancata schermata blu c'era dal precedente miniaggiornamento

a me l'aggiornamento l'ha fatto ieri pomeriggio e la cosa che ho notato subito sono i colori più accesi, ma non su un canale piuttosto che un altro, proprio in generale, nel senso che anche la schermata con le info è di un'azzurro più acceso così come il rosso di registra. solo io ho questa impressione?

@ burchio

No, nel mio caso (pace 2008) no. la mancata schermata blu è solo da ieri sera col sw 41.105.15. Forse avrò saltato un aggiornamento....

@giacomo83

Sinceramente non rilevo un cambiamento cromatico

Anche a me ieri si è aggiornato ed è tornato, dopo mesi, l'annoso problema dell'autentificazione HDCP...Cioè mi salta l'immagine sui film in hd (quelli registrati sul MySky)...:eusa_wall:

il discorso delle linee blu si verifica solo se avete la televisione impostata come -
"adatta immagine" o "overscan" della serie, se l'avete in 16/9 o zoom o altro non va, mentre con adatta immagine appare una barrettina blu al margine destro, anche con il mio samsung (si può però togliere perchè sul samsung, adatta il frame ma poi ti permette di spostarlo e di centrarlo come vuoi)
ciao

ho controllato bene, a un palmo dal televisore :D
non cè nessuna linea blu adesso, nè sotto nè di lato.
televisore impostato su overscan off e 16:9...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso