Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
level ha scritto:PACE
AFODO3
è scomparsa la riga orizzontale ma la riga verticale è sempre al suo posto, come la è sempre stata. Se non hanno posto rimedio, a questo punto, credo sia un problema dell'hardware...uffa...![]()
si anch'io noto un rallentamento del decoder nel rispondere al telecomando. quando rimane in st.by alla riaccensione con con il telecomando il myskyhd non si riaccende, per farlo devo accenderlo dal tasto di accensione del decoder.MySkyHD ha scritto:Non vorrei sbagliarmi, ma dopo l'aggiornamento sw a me pare di non vedere più le famose righe blu sul lato destro ed in basso allo schermo con l'overscan disattivato.
Noto un leggero rallentamento del decoder nel rispondere al telecomando, ma forse è una mia suggestione.
emiliano84 ha scritto:raga ma sono usciti i nuovi myskyh più capienti che dovevano uscire a settembre?
grazie
pietro89 ha scritto:è vero, non mi ero accorto di nulla, sono sparite le fastidiose righe blu.
aggiornamento top secret, visto che non è apparso nessun messaggio sul decoder...![]()
ulirac ha scritto:si anch'io noto un rallentamento del decoder nel rispondere al telecomando. quando rimane in st.by alla riaccensione con con il telecomando il myskyhd non si riaccende, per farlo devo accenderlo dal tasto di accensione del decoder.
robrock ha scritto:P.S. Leggevo nelle pagine precedenti del problema della riga blu su canali HD: mai avuto questo problema (il tv è un samsung 40a656). Quindi direi che o non è problema di tutti i decoder o dipende dalla combinazione del decoder con alcuni modelli tv
robrock ha scritto:ieri sera si è aggiornato anche il mio myskyhd pace. L'unica cosa che noto di diverso è che ora, da spento, non manda più lo schermo blu. Il tv dice "assenza di segnale". Credo l'abbiano fatto per migliorare il consumo in stand-by. Per il resto mi sembra tutto uguale.
P.S. Leggevo nelle pagine precedenti del problema della riga blu su canali HD: mai avuto questo problema (il tv è un samsung 40a656). Quindi direi che o non è problema di tutti i decoder o dipende dalla combinazione del decoder con alcuni modelli tv