Nuovo Agg Sw MySkyHD (Versione sw 41.105.15) dal 02/09/09

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MySkyHD ha scritto:
Segnalato nei giorni scorsi il problema a mezzo mail, Sky oggi mi telefona e mi dice che "nessuno ha mai lamentato ancora questo problema";
........................................
Dopo 10 minuti mi richiama e mi dice che il problema è noto che si tratta di un difetto di trasmissione che stanno provvedendo a risolvere, ma basta attivare l'overscan del televisore e, puff, per magia sparisce....:5eek: toh! non lo sapevo!
.......................
Comunque quoto quanto detto più su, SCRIVETE A SKY E SEGNALATE IL PROBLEMA!!

OTTIMO, mi fa piacere che ne siano a conoscenza, così ci sono speranze per una veloce soluzione!
Ribadisco l'invito a mandare mail (o telefonare) a Sky per la segnalazione!
Ciao
Andrea

Poynting76 ha scritto:
Scusate, cosa intendete esattamente per riga blu sullo schermo?

Se elimini l'overscan con le impostazioni del televisore (sempre che il televisore lo permetta), potresti trovare una linea verticale blu alla estrema destra dello schermo.

a me a volte solo su qualche canale è viola...ma nn è generata dal decoder ma dal canale stesso

raga, ancora non ho un ampli 5.1 ma ho in programma di prenderlo prima o poi, hanno attivato l'audio 5.1 sull'hdmi o ancora no?pensate che lo faranno prima o poi? è un problema hardware o software?
grazie

No, dall'HDMI esce l'audio 2.0 ma non so se sia un problema software o hardware.
Comunque l'audio 5.1 si può prendere dall'uscita audio digitale ottica e coassiale del MySky HD.

Dapochi minuti mi è arrivato un nuovo aggiornamento sul mio Pace....cioè

41.105.15...

Riesci a mettere tutti i dati,che cosi aggiorniamo il primo post?

Grazie

Sam89 ha scritto:
Dapochi minuti mi è arrivato un nuovo aggiornamento sul mio Pace....cioè

41.105.15...
Ho appena controllato, la mia versione SW è la 41.027.0e.......devo forzare l'aggiornamento????:eusa_think:

Anche il mio si e' aggiornato la notte scorsa.

PACE
versione driver sw 1.708.3
versione sistema operativo 1.3LB54
versione verifier 3.64.45
versione epg sky-it x-hd - 41.506
versione software 41.105.15

Pero' non so cosa sia cambiato nell'uso.

Anche a me si è aggiornato il mysky hd

Ecoo i nuovi dati:

PACE
AFODO5

Versione Driver SW: 1.708.3
Versione Sistema Operativo: 1.3 LB54
Versione Verifier: 3.64.45
Versione EPG: SKY-IY x-HD-4.1.50b
Versione Software: 41.105.15
Versione Genesis: Release 4.5.10.32
Versione iEngine: 2.8.5.6
Versione XTV: [6].1.28.8.7B

E' cambiata solo la versione software, gli altri dati sono rimasti uguale.
L'unica cosa che ho notato è che al cambio canale quando fa la schermata blu, prima appariva di colpo il blu e cambiava canale, ora sembra che il blu appare a modo di tendina, dal mezzo se va verso l'alto e verso il basso. Per il resto non noto ancora alcun cambiamento.

rmk ha scritto:
No, dall'HDMI esce l'audio 2.0 ma non so se sia un problema software o hardware.
Comunque l'audio 5.1 si può prendere dall'uscita audio digitale ottica e coassiale del MySky HD.

si grazie lo sapevo avevo fatto un piccolo errore non è che non avevo il 5.1 ce l'ho ma collegato con il coax (volendo anche ottico) ma era in programma di prendere uno migliore hdmi in futuro...chissà qual'è il problema e se prima o poi lo risolveranno via software o con un nuovo ricevitore...o non gliene frega proprio?sapete se in uk, ger ecc ce l'hanno?

p.s.
x ercolino direi di spostare il link inizio discussione del primo post ;)

Anche il mio si é aggiornato ma non il 2 l' 1 settembre quindi non credo sia del 2 settembre il firmware. Comunque non é cambiato niente.

ANDREA1P ha scritto:
Anche a me si è aggiornato il mysky hd

Ecoo i nuovi dati:

PACE
AFODO5

Versione Driver SW: 1.708.3
Versione Sistema Operativo: 1.3 LB54
Versione Verifier: 3.64.45
Versione EPG: SKY-IY x-HD-4.1.50b
Versione Software: 41.105.15
Versione Genesis: Release 4.5.10.32
Versione iEngine: 2.8.5.6
Versione XTV: [6].1.28.8.7B

E' cambiata solo la versione software, gli altri dati sono rimasti uguale.
L'unica cosa che ho notato è che al cambio canale quando fa la schermata blu, prima appariva di colpo il blu e cambiava canale, ora sembra che il blu appare a modo di tendina, dal mezzo se va verso l'alto e verso il basso. Per il resto non noto ancora alcun cambiamento.

Puoi spiegare meglio?

Non vorrei sbagliarmi, ma dopo l'aggiornamento sw a me pare di non vedere più le famose righe blu sul lato destro ed in basso allo schermo con l'overscan disattivato.
Noto un leggero rallentamento del decoder nel rispondere al telecomando, ma forse è una mia suggestione.

Le righe blu non so non le ho mai viste. Il rallentamento non mi sembra di averlo visto.

manco mi ero accorto (nn è apparso il messaggio di aggiornamento)

cmq ora capisco xkè...ora quando metto in registrazione e premo collegaserie...appare velocemente :D prima c'era da attendere e spesso mi diceva di riprovare.

cmq sono sempre aggiornamenti minimi credo per adattarsi meglio all'HDCP visto che se puntano sull'HD quei problemi nn devono esserci

Confermo di non vedere più le righe blu sul fondo e sul lato dello schermo.

@Punta: anche a te si è risolto il problema di cui sopra?

è vero, non mi ero accorto di nulla, sono sparite le fastidiose righe blu.
aggiornamento top secret, visto che non è apparso nessun messaggio sul decoder...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso