Nuovo Agg Sw MySkyHD (Versione sw 41.105.15) dal 02/09/09

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Resta il fatto che snaturare il formato dell'immagine con l'overscan non trovo che sia una soluzione al problema ma solo un sistema per toglierci il fastidio fino a che il vero bug non sia risolto.
Chi ha questo problema della riga/righe blu, lo segnali perfavore a Sky così che considerino il problema come effettivo e non limitato ad uno/pochi decoder...
Ciao
A

Ciao; ho forzato manualmente l'aggiornamento al MySkyHD Pace (made in EU 2009) e funziona tutto OK; prima di farlo avevo paura, ma poi mi sono deciso e sono passato alla 41.103.12
Ciao! ;)

Il Pace EU 2009 é quello che funziona meglio quindi non dovrebbe dare nessun problema.

Avrei da chiedere ancora 2 cosine.
1) dopo l'aggiornamento anche nella versione HD si deve spegnere l'Hard Disk oppure no? Nel mio caso resta sempre in azione.
2) il collegamento telefonico funziona OK oltre che dal Test ricevitore anche con il Test dagli Interattivi con codice 22, ma con il sondaggio di SkyTG24 niente da fare, mi risulta sempre"Problemi sulla linea telefonica"; per caso ci sono problemi tecnici di conflitto con la linea telefonica Fastweb?
Ciao! ;)

franz1963 ha scritto:
Avrei da chiedere ancora 2 cosine.
1) dopo l'aggiornamento anche nella versione HD si deve spegnere l'Hard Disk oppure no? Nel mio caso resta sempre in azione.
2) il collegamento telefonico funziona OK oltre che dal Test ricevitore anche con il Test dagli Interattivi con codice 22, ma con il sondaggio di SkyTG24 niente da fare, mi risulta sempre"Problemi sulla linea telefonica"; per caso ci sono problemi tecnici di conflitto con la linea telefonica Fastweb?
Ciao! ;)

L'Hard Disk dovrebbe spegnersi dopo 20 secondi che il decoder è in standby. Per la linea telefonica ho sentito che anche ad altri fa l'errore e quindi non si può usare.

si, con la linea fastweb puoi avere problemi, essendo che in realtà tu telefoni via voip, e non via rtg. Di conseguenza a seconda del codec di compressione che utilizza fastweb, puoi avere problemi con i modem analogici (quelli dei fax compresi...)

Ieri sera il mio Pace 2007 ha tirato le cuoia.
Chiamata stamattina Sky alle 8.30, aperta pratica sostituzione, lavorato fino alle 15.30, alle 16.20 avevo il mio nuovo Pace 2009 in mano e uscivo dallo Sky Center :)

Ma con futuri aggiornamenti si dovrebbe risolvere il problema?

punta ha scritto:
Resta il fatto che snaturare il formato dell'immagine con l'overscan non trovo che sia una soluzione al problema ma solo un sistema per toglierci il fastidio fino a che il vero bug non sia risolto.
Chi ha questo problema della riga/righe blu, lo segnali perfavore a Sky così che considerino il problema come effettivo e non limitato ad uno/pochi decoder...
Ciao
A

Segnalato nei giorni scorsi il problema a mezzo mail, Sky oggi mi telefona e mi dice che "nessuno ha mai lamentato ancora questo problema";
Io gli faccio "guardi che se vi fate un giro su internet ne trovate e come di gente che si lamenta del problema!";
"Bè, ora segnalo la cosa ai programmatori"

Dopo 10 minuti mi richiama e mi dice che il problema è noto che si tratta di un difetto di trasmissione che stanno provvedendo a risolvere, ma basta attivare l'overscan del televisore e, puff, per magia sparisce....:5eek: toh! non lo sapevo!
Che intuizione brillante....speriamo che con il prossimo aggiornamento sw spariscano stè righe blu.
Comunque quoto quanto detto più su, SCRIVETE A SKY E SEGNALATE IL PROBLEMA!!

osucci ha scritto:
Ma con futuri aggiornamenti si dovrebbe risolvere il problema?

è sempre stato presente in tutti i software per myskyHD...o nn c'hanno mai fatto caso...o è colpa del modem che in pratica quando è troppo che sente...LINEA LIBERA...poi chiude la chiamata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso