Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
osucci ha scritto:bravo e il bello e che ci sono cascati tutti.
osucci ha scritto:si nel senso che tutti gli Amstrad fanno così ma quello dello sky service te l ha sostituito comunque.![]()
montani1 ha scritto:Ti dirò di più, allo sky service non me l'hanno nemmeno controllato l'amstrad, ho spiegato i suoi difetti e me l'hanno sostituito con il pace senza farmi nessuna storia!
strato62 ha scritto:in realtà non so che fare, perchè ho letto da qualche parte che a settembre escono decoder nuovi (poi magari sono le solite pallazze da forum estivo), e non vorrei fare un bordello per farmelo cambiare ora e poi a settembre richiamare di nuovo con la voce camuffata......ho rirotto il decoder....
![]()
io il mio si rompe e deve essere sostituitosavello ha scritto:e scommetto che all'inizio li faranno pagare anche a chi già lo ha...della serie se lo vuoi sostituire dacci 99 bombardoni...![]()
![]()
savello ha scritto:per le sostituzioni sono pronti quelli vecchi cinesi fulminati con l'aggiornamento![]()
![]()
![]()
misteriosamentedonelio ha scritto:anche il mio mi sa che misteriosamente si friggerà...
si, dicono che è un bug, infatti ho dovuto selezionare l'overscan...level ha scritto:qualcuno ha forse notato che dopo l'aggiornamento, selezionando overscan off sul tv, appare una bella riga blu sul bordo inferiore?
mi capita anche su scart
naturalmente la riga azzurra sul bordo verticale destro era presente anche prima(in hdmi)...uffaaa!!!
MorrisDTT ha scritto:A me continua a non aggioranrsi, il modello e il pace tds850ns.
Non ci capisco più niente... Qualcuno ha aggiornato manualmente???
strato62 ha scritto:invece qualcuno sa perchè gli amstrad non si aggiornano e sono ancora alla 41.015?????
che siamo? figli della gleba
ciao
g