Nuovo Agg Sw MySkyHD (Versione sw 41.105.15) dal 02/09/09

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si nel senso che tutti gli Amstrad fanno così ma quello dello sky service te l ha sostituito comunque.:D

osucci ha scritto:
si nel senso che tutti gli Amstrad fanno così ma quello dello sky service te l ha sostituito comunque.:D

Ti dirò di più, allo sky service non me l'hanno nemmeno controllato l'amstrad, ho spiegato i suoi difetti e me l'hanno sostituito con il pace senza farmi nessuna storia!

in realtà non so che fare, perchè ho letto da qualche parte che a settembre escono decoder nuovi (poi magari sono le solite pallazze da forum estivo), e non vorrei fare un bordello per farmelo cambiare ora e poi a settembre richiamare di nuovo con la voce camuffata......ho rirotto il decoder....
;)

montani1 ha scritto:
Ti dirò di più, allo sky service non me l'hanno nemmeno controllato l'amstrad, ho spiegato i suoi difetti e me l'hanno sostituito con il pace senza farmi nessuna storia!

Ancora meglio allora!

Mha il pace eu 2009, non mi si è ancora aggiornato, ma succede solo a me o devo fare qualcosa, tipo lasciare su un determinato canale????

strato62 ha scritto:
in realtà non so che fare, perchè ho letto da qualche parte che a settembre escono decoder nuovi (poi magari sono le solite pallazze da forum estivo), e non vorrei fare un bordello per farmelo cambiare ora e poi a settembre richiamare di nuovo con la voce camuffata......ho rirotto il decoder....
;)

nn sono palle da forum estivo...visto che la news è uscita in primavera...bisogna vedere quando poi verranno resi disponibili...

e scommetto che all'inizio li faranno pagare anche a chi già lo ha...della serie se lo vuoi sostituire dacci 99 bombardoni...:mad: :mad:

qualcuno ha forse notato che dopo l'aggiornamento, selezionando overscan off sul tv, appare una bella riga blu sul bordo inferiore?
mi capita anche su scart
naturalmente la riga azzurra sul bordo verticale destro era presente anche prima(in hdmi)...uffaaa!!!

A me continua a non aggioranrsi, il modello e il pace tds850ns.
Non ci capisco più niente... Qualcuno ha aggiornato manualmente???

level ha scritto:
qualcuno ha forse notato che dopo l'aggiornamento, selezionando overscan off sul tv, appare una bella riga blu sul bordo inferiore?
mi capita anche su scart
naturalmente la riga azzurra sul bordo verticale destro era presente anche prima(in hdmi)...uffaaa!!!
si, dicono che è un bug, infatti ho dovuto selezionare l'overscan...

invece qualcuno sa perchè gli amstrad non si aggiornano e sono ancora alla 41.015?????
che siamo? figli della gleba
ciao
g

MorrisDTT ha scritto:
A me continua a non aggioranrsi, il modello e il pace tds850ns.
Non ci capisco più niente... Qualcuno ha aggiornato manualmente???

io l ho aggiornato subito dopo che il tecnico é andato via anche perché nello sky hd l aggiornamento ce l avevo gia.

strato62 ha scritto:
invece qualcuno sa perchè gli amstrad non si aggiornano e sono ancora alla 41.015?????
che siamo? figli della gleba
ciao
g

negli Amstrad le versioni degli aggiornamenti le mettono dopo anch'io quando avevo lo sky hd ero sempre l ultimo.:crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso