Nuovo Agg Sw MySkyHD (Versione sw 41.105.15) dal 02/09/09

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si così non ci sono, perchè in 16/9 un filo ti stretcha l'immagine e te le fa sparire

MySkyHD ha scritto:
Confermo di non vedere più le righe blu sul fondo e sul lato dello schermo.

@Punta: anche a te si è risolto il problema di cui sopra?

Scusate, ero in ferie....

Confermo che non è apparso alcun messaggio di aggiornamento, si è solo acceso sul 100 /tanto che pensavo fosse saltata la luce).
Le righe blu SONO SPARITE!!!!!! (tra l'altro anche dai programmi registrati!)
Yahoo!
Ciao
Andrea

Io devo capire perche il mio pace 2009 non si aggiorna aumaticamente...

Se SKY non manda l'aggiornamento al tuo decoder non si aggiorna automaticamente.

esatto i decoder non vengono aggiornati tutti all'unisono...ma viene mandato un impulso a blocchi di decoder/smartcard...e si aggiorna.

cmq è una fortuna nn riceverli quasi mai in automatico...dato che altrimenti capitano SEMPRE quando guardi qualcosa che ti interessa

Burchio ha scritto:
esatto i decoder non vengono aggiornati tutti all'unisono...ma viene mandato un impulso a blocchi di decoder/smartcard...e si aggiorna.

cmq è una fortuna nn riceverli quasi mai in automatico...dato che altrimenti capitano SEMPRE quando guardi qualcosa che ti interessa
Vero; e se magari hai qualcosa in registrazione, questa si interrompe. :)

STESSO PROBLEMA DI RIGA BLU E ALLE VOLTA ANCHE 1 SOLA RIGA NERA IL TUTTO A PARTIRE DA LUGLIO MA NON SU PANASONIC MA SU BEN 2 TV DIVERSI UN ACER E ORA UN BEL TOSHIBA (che fortuna permette un'inquadratura un pò più ampia e mi risolve il problema!). IL TUTTO GIà SEGNALATO A SKY....MA NULLA DI CONCRETO!!!

io ho ancora la riga blu sulla destra, ma per fortuna è sparita la riga blu in basso che mi avevano messo a luglio...con quella sulla destra ci convivo...con quella in basso ero dovuto passare all'overscan...dava troppo fastidio

Dopo l'ultimo aggiornamento a me era scomparsa, sino a ieri, quando ha fatto la sua riapparizione (il televisore è impostato in solo scansione).
Parlo della riga blu verticale a destra, mentre quella orizzontale in basso, apparsa a luglio, per ora non c'è più.

ma io sul samsung è viola...ed è propria di alcuni canali... blu proprio mai vista anche io ho messo solo scansione

Ora appare di nuovo anche a me sul lato destro, ma meno marcata di prima e non sempre...tv Panasonic

il mysky dopo 15 secondi che è spento stacca l'hd e smette di ronzare...avendolo in camera e volendo passare all'hd anche il myhd si spegne del tutto?

no, ad oggi...il myskyHD dopo 15 secondi spegne il disco...e dopo 20 secondi PARTE LA VENTOLA che fa anche + rumore...almeno nel mio caso.

la soluzione...aprire il decoder e scollegare la ventola...il decoder funziona benissimo anche senza

Credo che il mio che è amstrad abbia un comportamento diverso sulla ventola, quando spento l'accende per 30 secondi per poi spegnerla definitivamente.

Burchio ha scritto:
...la soluzione...aprire il decoder e scollegare la ventola...il decoder funziona benissimo anche senza
Ma la ventola ce l'hanno tutti i Pace?
Il mio non fa alcun rumore nè all'accensione, nè in funzionamento :eusa_think:

si che ce l'hanno tutti i pace, i modelli grandi.

cmq la ventola ripeto che si accende quando il decoder è SPENTO e che non tutte rumoreggiano alla stessa maniera

pako.kr ha scritto:
Credo che il mio che è amstrad abbia un comportamento diverso sulla ventola, quando spento l'accende per 30 secondi per poi spegnerla definitivamente.
Stesso comportamento del mio Amstrad. :icon_cool:

nel caso di un pace è difficile staccare la ventola?
allora spero che mi portino un amstrad....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso