teo84 ha scritto:nel caso di un pace è difficile staccare la ventola?
allora spero che mi portino un amstrad....
meglio avere un pace che funziona a cui devi staccare la ventola piuttsoto che un amstrad che non funzoona quasi a nessuno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
teo84 ha scritto:nel caso di un pace è difficile staccare la ventola?
allora spero che mi portino un amstrad....
Burchio ha scritto:meglio avere un pace che funziona a cui devi staccare la ventola piuttsoto che un amstrad che non funzoona quasi a nessuno
Burchio ha scritto:meglio avere un pace che funziona a cui devi staccare la ventola piuttsoto che un amstrad che non funzoona quasi a nessuno
Burchio ha scritto:la ventola si accende a decoder SPENTO...e nn è detto che lui nn abbia in casa una cosa + rumorosa della ventolina...
cioè se io ho la radio accesa anche bassa...la ventlina nn si sentiva xkè la radio...sta sopra al mysky...ma di sera...nel silenzio assoluto (abito in campagna) si sente eccome...una cosa snervante per me che nn sono abituato a nessunissimo rumore (semiinterrato...in campagna...neanche i grilli sento)
Vorrei sfatare un mito.....Possiedo un MySky Amstrad e posso affermare che è perfetto!Mai assenza segnale,mai fallito registrazioni,veloce nel cambio canale e mai impallato,hard disk silenziosissimo si spegne dopo pochi secondi dallo standby parte la ventola che anch'essa si spegne dopo una ventina di secondi.No ronzii e qualità d'immagine identica se non superiore al Pace HD che avevo prima. Non capisco questa avversione verso Amstrad anche perché il 90% delle lamentele che leggo qui riguarda malfunzionamenti anche gravi del Pace?!?Burchio ha scritto:meglio avere un pace che funziona a cui devi staccare la ventola piuttsoto che un amstrad che non funzoona quasi a nessuno
enrierosi ha scritto:Vorrei sfatare un mito.....Possiedo un MySky Amstrad e posso affermare che è perfetto!Mai assenza segnale,mai fallito registrazioni,veloce nel cambio canale e mai impallato,hard disk silenziosissimo si spegne dopo pochi secondi dallo standby parte la ventola che anch'essa si spegne dopo una ventina di secondi.No ronzii e qualità d'immagine identica se non superiore al Pace HD che avevo prima. Non capisco questa avversione verso Amstrad anche perché il 90% delle lamentele che leggo qui riguarda malfunzionamenti anche gravi del Pace?!?
enrierosi ha scritto:Vorrei sfatare un mito.....Possiedo un MySky Amstrad e posso affermare che è perfetto!Mai assenza segnale,mai fallito registrazioni,veloce nel cambio canale e mai impallato,hard disk silenziosissimo si spegne dopo pochi secondi dallo standby parte la ventola che anch'essa si spegne dopo una ventina di secondi.No ronzii e qualità d'immagine identica se non superiore al Pace HD che avevo prima. Non capisco questa avversione verso Amstrad anche perché il 90% delle lamentele che leggo qui riguarda malfunzionamenti anche gravi del Pace?!?