Nuovo Agg Sw MySkyHD (Versione sw 41.105.15) dal 02/09/09

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
teo84 ha scritto:
nel caso di un pace è difficile staccare la ventola?
allora spero che mi portino un amstrad....

meglio avere un pace che funziona a cui devi staccare la ventola piuttsoto che un amstrad che non funzoona quasi a nessuno

Burchio ha scritto:
meglio avere un pace che funziona a cui devi staccare la ventola piuttsoto che un amstrad che non funzoona quasi a nessuno

ok :D
prenotato da sito oggi..conoscendo l'installatore gli dirò di portarmi un pace.
poi se fa tr rumore la ventola avrà vita molto breve

ma questi samsung di cui si parla nell'altro 3d non sono disponibili ancora?
non te li propongono neanche?

è stata consegnata solo una prima fornitura e se uno ha ancora pace eu 2009 nn richiede altri dcoder... meglio nn te li inviano neanche xkè hai ancora tanti decoder in magazzino.

in posti sperduti o su isole minori...ci sono ancora amstrad e pace china 2007

Burchio ha scritto:

funziona funziona, e mi permetterei di dire quasi meglio del pace :icon_bounce: :D :icon_bounce:

edit: i problemi lamentati prima sono stati risolti tutti con gli ultimi aggiornamenti.

i miei con amstrad non erano problemi (non erano SOLTANTO problemi) ma proprio la qualità di visione era inferiore sia in HD che in SD

ciao ad un mio amico hanno installato un pace ieri e mi ha detto che è il modello
tds 850ns pace eurorpa 2009 e che l'hd dopodichè non si accende nessuna ventola...nemmeno dopo svariati minuti.
sarà cambiato qualcosa?

la ventola si accende a decoder SPENTO...e nn è detto che lui nn abbia in casa una cosa + rumorosa della ventolina...

cioè se io ho la radio accesa anche bassa...la ventlina nn si sentiva xkè la radio...sta sopra al mysky...ma di sera...nel silenzio assoluto (abito in campagna) si sente eccome...una cosa snervante per me che nn sono abituato a nessunissimo rumore (semiinterrato...in campagna...neanche i grilli sento :D)

Burchio ha scritto:
la ventola si accende a decoder SPENTO...e nn è detto che lui nn abbia in casa una cosa + rumorosa della ventolina...

cioè se io ho la radio accesa anche bassa...la ventlina nn si sentiva xkè la radio...sta sopra al mysky...ma di sera...nel silenzio assoluto (abito in campagna) si sente eccome...una cosa snervante per me che nn sono abituato a nessunissimo rumore (semiinterrato...in campagna...neanche i grilli sento :D)

eh no l'ho costretto a sentire tutto in assoluto silenzio di notte :D
e giura che dopo che si spegne l'hd nn sente nulla.
scusa ma tu poi l'hai scollegata la ventola?

certo...dopo che per un intera estate...mi aveva fatto andare fuori di cervello col suo ronzio...

Burchio ha scritto:
Vorrei sfatare un mito.....Possiedo un MySky Amstrad e posso affermare che è perfetto!Mai assenza segnale,mai fallito registrazioni,veloce nel cambio canale e mai impallato,hard disk silenziosissimo si spegne dopo pochi secondi dallo standby parte la ventola che anch'essa si spegne dopo una ventina di secondi.No ronzii e qualità d'immagine identica se non superiore al Pace HD che avevo prima. Non capisco questa avversione verso Amstrad anche perché il 90% delle lamentele che leggo qui riguarda malfunzionamenti anche gravi del Pace?!?

enrierosi ha scritto:
Vorrei sfatare un mito.....Possiedo un MySky Amstrad e posso affermare che è perfetto!Mai assenza segnale,mai fallito registrazioni,veloce nel cambio canale e mai impallato,hard disk silenziosissimo si spegne dopo pochi secondi dallo standby parte la ventola che anch'essa si spegne dopo una ventina di secondi.No ronzii e qualità d'immagine identica se non superiore al Pace HD che avevo prima. Non capisco questa avversione verso Amstrad anche perché il 90% delle lamentele che leggo qui riguarda malfunzionamenti anche gravi del Pace?!?

Io ho fatto il passaggio inverso rispetto a te perchè l'amstrad mi dava problemi nelle registrazioni, aveva una qualità inferiore nelle immagini e pure il cambio canale e l'interattività era molto più lenta!
Adesso con il pace ho risolto tutti i problemi ed il mio è un modello made in china 2007!

enrierosi ha scritto:

Ti straquoto, anche io con il MySkyHD Amstrad mai avuto problemi, anzi funziona benissimo!:D

Salve mi è arrivato il mysky hd però purtroppo ecco i primi problemi.
è un pace ue 2009 ed ho un samsung 40 pollici hd ready.
Il problema è che per due giorni è andato tutto bene ora da questa sera ogni circa 10 minuti lo schermo diventa tutto nero e sparisce l'audio e per far tornare tutto alla normalità devo cambiare la fonte del televisore, ovvero scart 1 2 e tornare in hdmi.
come mai?? :crybaby2: :crybaby2: è un problema noto? se si come si può risolvere??

problema hdcp...resetta il decoder e scollega il cavo hdmi...dovresti risolvere per i prossimo 10 gg :D

Oggi ho provato a vedere se era disponibile un aggiornamento software e il mio MySkyHD mi ha confermato l'esistenza di un nuovo aggiornamento. Dopo i 15 minuti canonici usati dal ricevitore per scaricare/installare vado a controllare la versione del software e, con mia meraviglia vedo che la versione era ancora la 41.105.15 del 2 settembre che io avevo già installato.
Provo ancora a ricontrollare eventuali aggiornamenti e mi ha ancora scaricato la versione 41.105.15.
Come mai non mi avverte che non c'è nessun aggiornamento disponibile e mi continua a scaricare l'ultima versione disponibile già installata?
Grazie.

i mysky nn avvertono mai...partono a istallare l'ultima che possono prendere e basta. e lo fanno in automatico...

Ieri mi hanno installato il myskyhd pace.Finora tutto ok a parte la ventola ...che anche da spento gira ...eccome.La versione software è 40.018.09 ma ho visto sul sito che on oir dovrebbe esserci la 41.105.15..aggiornandolo il problema ventola si risolve oppure lascio questa versione tanto è uguale?a qualcuno è capitato?grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso