• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Pace 830 HD (Versione sw 51.446.30) dal 28/07/19

Shark81 ha scritto:
quindi mi confermi che devo aggiornare?ma sono costretto a farlo manualmente oppure provvederà sky visto che sono solo 4 giorni che ho il decoder?

Io ti consiglio di farlo manualmente. Se aspetti quelli di SKY. Comunque non succede niente di grave non ti preoccupare.
 
Ho aggiornato manualmente ma la versione hardware è rimasta invariata:


Versione Hw:AF0A04
Versione Driver:1.442
Versione S.O:1.3LB54
Versione Verifier 3.10.52
Versione EPG SKY-IT-HD-4.1.3h
Versione Sw:41.011.06
Versione Genesis:4.5.10.32
Versione iEngine:2.8.5.6
 
Ultima modifica:
la versione hardware...DEVE rimanere invariata...variano tutti gli altri dati.

la versione hardware è il codice dei componenti fisici che formano il decoder quindi a meno di cambiare modello di decoder avrai sempre i soliti
 
Per l'aggiornamento devi guardare la versione Sw.
 
la versione sw è aggiornata.Coincide con quella postata da ercolino
 
sono andato nel menu ed ho avviato l'aggiornamento si è spento e si sono accesi i led power verde quello con la lettera giallo e l'altro rosso ma non vedo niente cosa faccio?cosa sta facendo il decoder?
edit:aggiornamento effettuato
 
pocho4ever ha scritto:
sono andato nel menu ed ho avviato l'aggiornamento si è spento e si sono accesi i led power verde quello con la lettera giallo e l'altro rosso ma non vedo niente cosa faccio?cosa sta facendo il decoder?

Dopo un pò dovrebbe uscirti una schermata in cui ti dice che il software è in fase di aggiornamento e che ci vogliono circa 15 minuti.
 
non mi è uscita nessuna schermata si è solo riacceso e mi ha informato dell'avvenuto aggiornamento e in versione software leggo 41.011.06 devo controllare altri dati nel menu del decoder?
 
la scritta ti compare solo se tu manualmente selezioni l'ingresso scart dalla tv altrimenti nn ti compare nulla
 
su questo decoder su un tv crt meglio selezionare uscita video pal o rgb?con rgb noto un miglioramento ma come impostazione predefinita è impostata pal
 
ho notato che il decoder si scalda parecchio anche in stand by,iodi notte preferisco spegnere tutto è consigliabile rimanerlo in stand by o si può togliere la spina?
 
scaldano tutti i decoder xkè è un falso stand.by...cmq nn succede nulla a lasciarlo in stand.by, certo che se nn registri mai la notte e nn ti è ddificle scollegarlo...se lo scolleghi risparmi un bel po' di corrente
 
dopo aver aggiornato il decoder ho fatto i testi di segnale dei canali e sono tutti 7 e 8 non va mai sotto questa valutazione vanno bene?ho una 60cm sul balcone con unico lnb sui 13e
anche se non mi sembra la discussione giusta per chiedere non ne ho trovata una adatta e ho scritto qui
 
certo che vanno bene...il massimo è 9...e nn credo che qualcuno lo abbia su tutte le freq...anzi neanche su una...

cmq quei test sono poco affidabili.

la parabola è un po' piccolina (dove abiti?) sarà + facile perdere segnale quando piove o cmq c'è maltempo
 
Burchio ha scritto:
certo che vanno bene...il massimo è 9...e nn credo che qualcuno lo abbia su tutte le freq...anzi neanche su una...

cmq quei test sono poco affidabili.

la parabola è un po' piccolina (dove abiti?) sarà + facile perdere segnale quando piove o cmq c'è maltempo
abito in provincia di caserta,ma credo che dopo i 3 mesi in promozione sky lo rimetterò in estate sperando che ci sia sempre una prova senza impegno per guardare i mondiali ma stavolta intesterò a me l'abbonamento ;)
 
Un saluto a tutti Voi
spero in un Vostro aiuto xchè non ci sto capendo molto :
mi è appena ariivato il dec. Pace DS830NS e siccome ho uno splitter sat, l'ho attaccato al piano superiore, dove ho LCD Samsung 32R76B, ma mi dà sempre lo stesso msg " Mancanza segnale dalla parabola. Staccare il cavo e se il problema persiste ....... ". Sono riuscito x un attimo a farlo funzionare, ma poi spento e riacceso ancora lo stesso msg !!
All'altro capo dello split ho un CT3100+
Ho controllato i dati del ricevitore e ho :

vers. HW : AF0A05
vers. SW : 41.011.06
vers. EPG : SKY-IT-HD-4.1.3h
Genesis : 4.5.10.32
Engine : 2.8.56

Questi dati dopo aver fatto aggiornamento

Premetto che x verifica su quell'attacco di antenna ho rimesso il mio dec SD e funziona senza problemi.
Uso la sc del " vecchio " abbonamento e non quella nuova arrivata con il dec.
Devo ancora attivarla
Grazie a tutti
gigio2002
 
Ciao ERCOLINO
scusami se ti rispondo ora, ma sto ancora sbattendo la testa x configurare il 3100 x il mio motore.
Con il mio quesito intendevo ovviamente non di accendenderlo, ma lasciarlo in stand-by : lo devo spegnere completamente ( dall' interuttore posteriore ?? ) quando voglio usare lo sky hd ?
E come mai, allora, quando lo sky hd funziona, ci sono parecchi canali,in particolare quelli in polarità H, che mi danno il " assenza segnale, staccare ....
Posso comperare uno switch particolare ?
Grazie x i consigli
gigio2002

P.S.
Scusa ERCOLINO ma se lo sky hd è in stand-by accendo il 3100 posso causare " danni " allo skybox hd ?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso