Nuovo Agg Sw Pace 830 HD (Versione sw 51.446.30) dal 28/07/19

Appena preso PACE 830 HD

vers. HW : AF0A05
vers. SW : 41.011.06
vers. EPG : SKY-IT-HD-4.1.3h
Genesis : 4.5.10.32
Engine : 2.8.56

I dati di gigio2002 sono identici al mio appena aggiornato 1 ora fà
aggiungo:

N. Driver SW: 1.442
Versione HW: AF0A04 e non AF0A05
come più o meno la maggioranza in questo post,
vuol dire che c'è una nuova vers. hardware?
Ho fatto l'abbonamento Prova sky TRIAL 30 giorni a 69 euro
al pacchetto Mondo + 2 pack e visione CalcioSky 1 mese
con l'idea che se non mi decido a continuare il discorso,
mi rimane il decoder, così la miss del negozio mi ha detto.:icon_cool:

forse un aggiornamento HW per diminuire la temperatura e qualcosa che ora mi sfugge. Non è che avranno inserito il DTT direttamente sulla scheda madre invece di USB? come hanno promesso per il mese prossimo?
O che avranno attivato la LAN per IPTV ?

Vedremo...:eusa_think:

salve a tutti
@Burchio
ciao e scusami se ti ripropongo il mio problema, ma ora pur avendo staccato il CT, spesso sul 830 mi trovo il msg " assenza segnale " su diversi canali : TG24, skyuno, FoxHD, ecc.
Quello che vorrei che mi aiutaste a capire dove potrebbe essere il problema, cioè LNB, puntamento ( ho una motorizzata ), o cosa ?? :crybaby2:
La cosa strana è che qualche gg fà funzionavano tutti e nessunio a toccato niente !!
Ho provato ad inserire un amplificatore di linea tra LNB e dec, il segnale si porta la max, la qualità ma nca pochissimo x il max ( dal menù dello schibox ), ma su quei canali " buio "
Grazie x l'aiuto
gigio2002

P.S.
Ma io ho provato a fare il test delle frequenze, premendo su OK, ma non mi parte nulla, voi come fate a leggere i valori 7/8/9
Grazie

Sono passato anch'io al pace hd 830 prima avevo l'815.

v. HW AF0A03
driver sw 1.442
s.o 1.3LB54
verifier 3.10.52
epg 4.1.3h
v. sw 41.011.06

Mi dite che differenze ci sono a livello di Hdcp? perchè con lo switch Aten VS481A che prima andava ora non funziona più.:eusa_think: mi da sempre autenticazione hdcp fallita con il mio Pana PV60. eppure lo switch è hdmi 1.3b e hdcp 1.1 compliant. se collego direttamente al tv nessun problema.

edit: ho mandato questa eMail a Sky

"Da pochi giorni ho sostituito lo Skybox in mio possesso che era un Pace HD 815 con un Pace HD 830. utilizzo
uno switch hdmi ATEN VS418A che andava bene prima quando avevo lo skybox HD 815. con il nuovo Pace HD 830 invece non funziona. la tv un plasma panasonic 37PV60 mi da sempre autenticazione hdcp fallita. lo switch viene dato come HDMI 1.3b e HDCP 1.1 compliant e ripeto funzionava correttamente con il Pace 815.
Se connetto direttamente alla tv il pace 830 non ho alcun problema . questo skybox sembra incompatibile con lo switch (o viceversa) ,
volevo segnalarvi questa anomalia. è probabile che questo switch sia stato semplicemente dimenticato nell'elenco dei dispositivi autorizzati?
Grazie"

Ultima modifica:
gigio2002 ha scritto:
P.S.
Ma io ho provato a fare il test delle frequenze, premendo su OK, ma non mi parte nulla, voi come fate a leggere i valori 7/8/9
Grazie

Nella pagina del test NON premere ok ma leggi in basso.
Mi pare che per il test delle frequenze tu debba premere tasto rosso o verde in quella pagina!

Nuovo Agg Sw Pace 830 HD (Versione sw 51.014.0a) dal 22/12/09

da stamane (o adesso... sono appena rientrato a casa da ieri sera) sul pace hd 830:

vers. HW : AF0A04
vers. SW : 51.014.0a
vers. EPG : SKY-IT-HD-5.1.1s
Genesis : 4.7.25
Engine : 4.0.3

in + sostituito menù 7 GESTIONE ALTRI CANALI con DIGITALE TERRESTRE ED ALTRI CANALI, all'interno alla voce 1 RICERCA AUTOMATICA DIGITALE TERRESTRE in + le solite voci 2 LISTA ALTRI CANALI SAT, 3 ORGANIZZA ALTRI CANALI SAT e 4 RICERCA AUTOMATICA SAT.

infine mi fa selezionare anche i canali 5000 (quando cerco il 500 mi fa selezionare anche una quarta cifra).

ciao

Confermo ,ho appena fatto manualmente l'aggiornamento sw

Versione Hw:AF0A03
Versione Driver:1.512.42
Versione S.O:1.3LT12
Versione Verifier 3.10.54
Versione EPG SKY-IT-HD-5.1.1s
Versione Sw:51.014.0a
Versione Genesis:4.7.25
Versione iEngine:4.0.3

confermo che anche a me si è aggiornato il decoder 830pace

piu tardi metto i dati

I dati dell'830 sono questi

Versione Hw:AF0A03
Versione Driver:1.512.42
Versione S.O:1.3LT12
Versione Verifier 3.10.54
Versione EPG SKY-IT-HD-5.1.1s
Versione Sw:51.014.0a
Versione Genesis:4.7.25
Versione iEngine:4.0.3

Ma che senso ha fare l'aggiornamento per il DTT se poi non c'e' la presa USB?
E se non e' neanche prevista la sostituzione del decoder?
Ciao

ho fatto l'aggiornamnto manuale del pace 830......
Nel menu' e' comparsa l'opzione ''Digitale terrestre ed altri canali'' ,ma mi succede una cosa strana.....
Se faccio una diagnostica delle frequenze (impianto IF-IF) mi da ''no look'' sulle frequenze 11785 - 11996 - 12341 che sono quelle dell' alta definizione.
I ch hd li vedo pero' regolarmente tutti e, se faccio un test a livello canale, mi dice ''sintonizzato''.
...capita anche a qualcun altro? (prima dell'aggiornamento era tutto ok)-
sembrerebbe che dopo l'aggiornamento la diagnostica sui ch HD non sia piu' attendibikle.

ERCOLINO ha scritto:
A me da tutti 8 ,su tutte le frequenze

devo forse rifare l'aggiornamento? i canali li vedo anche se mi dice no look.
NB- la versione Hardware e' AFOAO4. cosa mi cosigli?

ecco i dati col nuovo aggiornamento
pace 830
vers. hard AFOA05
vers. driver 1512.30
vers. sist op. 1.3 LT12
vers. verifier 3.10.54
vers. epg sky it hd- 5.1.1.s
vers. soft 51.0140a
vers genesis release 4.7.25
vers. engine 4.0.3

Indietro
Alto Basso