Nuovo Agg Sw Pace 830 HD (Versione sw 51.446.30) dal 28/07/19

dopo aggiornamento manuale........

vers. hard AFOA04
vers. driver 1512.30
vers. sist op. 1.3 LT12
vers. verifier 3.10.54
vers. epg sky it hd- 5.1.1.s
vers. soft 51.0140a

Ma che differeza c'e tra vers. hard AFOAO3, AFOAO4, AFOAO5?
Io continuo ad aver ''no look'' sulla diagnostica dei ch Hd anche se li vedo perfettamente?!?!?!

Ultima modifica:
lory ha scritto:
dopo aggiornamento manuale........

vers. hard AFOA04
vers. driver 1512.30
vers. sist op. 1.3 LT12
vers. verifier 3.10.54
vers. epg sky it hd- 5.1.1.s
vers. soft 51.0140a

Ma ache differeza c'e tra vers. hard AFOAO3, AFOAO4, AFOAO5?
Io continuo ad aver ''no look'' sulla diagnostica dei ch Hd anche se li vedo perfettamente?!?!?!

credo che si tratti di versioni che inquadrano la vecchiaia di fabbricazione

afoa05 sono gli ultimi sfornati dalla pace

sull'aggancio frequenza mi pare strano che hai no look, comunque se vedi i canali hd non importa se tu hai no look

sasa69 ha scritto:
credo che si tratti di versioni che inquadrano la vecchiaia di fabbricazione

afoa05 sono gli ultimi sfornati dalla pace

sull'aggancio frequenza mi pare strano che hai no look, comunque se vedi i canali hd non importa se tu hai no look

ok, grazie.....ma che senso ha introdurre una diagnostica ce non e' affidabile?
Purtroppo avendo un impianto condominiale IF-IF era l'unico sistema per capire se si trattava di un problema sky o dell'impianto.

la versione hardware...è ovviamente la versione di produzione...non tutti i decoder nascono insieme e non tutti hanno gli stessi identici componenti. ovvio che differisca per sempre...l'hardware non si aggiorna via software

ERCOLINO ha scritto:
Molto probabilmente è un bug sull'IF-IF

A me da tutti 8

Penso che sia così. Sarebbe iteressate se qualcuno con impianto IF-IF confermasse questa ipotesi. Per chi ha un impianto di questo tipo la diagnostica e' fondamentale per risolvere i problemi.

Aspetto info
grazie

lory ha scritto:
Penso che sia così. Sarebbe iteressate se qualcuno con impianto IF-IF confermasse questa ipotesi. Per chi ha un impianto di questo tipo la diagnostica e' fondamentale per risolvere i problemi.

Aspetto info
grazie

ciao.
ho provato a fare i test sulle frequenze anch'io ed ho lo stesso problema, no lock sulle frequenze 11785h, 11996v e 12341v nonostante veda regolarmente tutti i canali hd.
preciso che ho fatto l'aggiornamento del software dall'impianto condominiale di casa mia che ha un impianto IF-IF, ma il test delle frequenze l'ho lanciato per ben 3 volte da un impianto privato ad un lnb (lnb universale) e mi da il no lock (sulle altre frequenze tutti 7 e 8).
quando tornerò in casa mia con limpianto IF-IF (ovvero domenica) provo a rilanciare il test delle frequenze e vi faccio sapere.
ciao

scusate, mi correggo da solo.
ho provato a fare la procedura di pulizia memoria, spiegata da ercolino in un altro thread e dopo ho rilanciato il test delle frequenze, adesso i risultati sono tutti 7 e 8 (1 lnb), comprese le frequenze in hd.
in ogni caso, faccio la prova con l'impianto IF-IF non appena ho la possibilità.

ciao

ciao, fatto aggiornamento manuale, ecco i dati:

Versione Hardware AF0A03
Versione Driver 1512.30
Versione Sist.Oper. 1.3LT12
Versione Verifier 3.10.54
Versione EPG SKY-IT-HD-5.1.1s
Versione Software 51.014.0a.

lory ha scritto:
Io continuo ad aver ''no look'' sulla diagnostica dei ch Hd anche se li vedo perfettamente?!?!?
Confermo che dopo l' aggiornamento anche sul mio Pace 830 HD (AF0A04) mi segna "no lock" sulle frequenze HD ma per fortuna nessun problema ad agganciarle.Il mio Lnb e' direttamente collegato al decoder. Noto un leggero incremento del tempo impiegato nel cambio-canale. E' solo una mia impressione ? :eusa_think:

Fabius70 ha scritto:
Confermo che dopo l' aggiornamento anche sul mio Pace 830 HD (AF0A04) mi segna "no lock" sulle frequenze HD ma per fortuna nessun problema ad agganciarle.Il mio Lnb e' direttamente collegato al decoder. Noto un leggero incremento del tempo impiegato nel cambio-canale. E' solo una mia impressione ? :eusa_think:

Anche io ho notato questa cosa.

Se7en ha scritto:
scusate, mi correggo da solo.
ho provato a fare la procedura di pulizia memoria, spiegata da ercolino in un altro thread e dopo ho rilanciato il test delle frequenze, adesso i risultati sono tutti 7 e 8 (1 lnb), comprese le frequenze in hd.
in ogni caso, faccio la prova con l'impianto IF-IF non appena ho la possibilità.

ciao

Grazie, aspetto l'esito della tua verifica sull'impianto IF-IF, nel frattempo ho segnalato il problema al call center di sky.

ciao

Il problema sul modello con versione hw

Versione Hw:AF0A03

Non si presenta.

Ho riprovato e mi da tutti 8

Shark81 ha scritto:
Anche io ho notato questa cosa.
quoto, passa qualche secondo in più ogni volta che si cambia canale rispetto alla versione precedente cosa non proprio gradevolissima...se lo sapevo non lo facevo proprio quest'aggiornamento che da quanto ho capito è utile solo per chi vuole mettersi la digital key o sbaglio?

Da quando ho aggiornato il mio Pace 830 hd passando da un canale hd ad un canale sd succede che scompare l' immagine mi esce uno schermo uguale a quando sul canale non c' e' nessun programma (schermo con puntini bianchi e neri), l' audio si sente , l' immagine ritorna solo se torno su un canale hd, se spengo e riaccendo il pace, se spengo riaccendo la tv, o se passo alla visione via scart e poi ritorno a quella dvi.
Succede solo a me'?

ERCOLINO ha scritto:
Che tv hai?

Hai impostato 1080i nel menù del decoder?

La tv e' un Lcd Hd ready samsung le23t51b del 2005, ho attivato sky hd circa 4 mesi fa fin' ora non avevo mai avuto problemi.

Sullo skybox hd ho sempre lasciato su formato originale.

ho provato a mettere su 1080 o 720 sembra funzioni tutto senza problemi.
edit:
Ora ho rimesso su formato originale e il problema e' tornato
quindi dovrei scegliere tra 720 o 1080, tenendo conto che la tv e' Hdready quale metto?

Ultima modifica:
ciao, confermo anchio che dopo l aggiornamento, ci mette di piu ad apparire il canale sia tra i sd che gli hd e viceversa...io ho da sempre impostato 1080i

Indietro
Alto Basso