Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi per chi ha il problema verifichi e dica che versione HW ha il decoder
Versione Hw:AF0A03?
Versione Hw:AF0A04?
Versione Hw:AF0A05?
Il Pace 830 ha 3 modelli HW differenti
Io sul Versione Hw:AF0A03 ho tutti 8 e non noto rallentamenti nel cambio canale rispetto a prima
lory ha scritto:...pare che ci sia anche la AF0A06 !?!?!
anch'io ho l'AF05 con parabola privata ma col nuovo aggiornamento riscontro la lentezza nell'apparizione di un nuovo canale quando cambio...Inoltre ho anche notato che nell'EPG esce continuamente "programmazione non disponibile" mentre la scorro cosa che prima non si verifica...Perciò ribadisco che, se avessi saputo che quest'aggiornamento era inutile per chi non vuole la dig.key e dà questi problemi piccoli ma "fastidiosi, certamente non l'avrei aggiornato ma mi sarei tenuto la vecchia versione...sasa69 ha scritto:nessun problema con af0a05, ma ho parabola privata non condominiale
lory ha scritto:riassumo per tutti:
- vers. hard AFOA04
- ''no look'' sul test frequenze 11785 - 11996 - 12341 (alta definizione)
- impianto IF-IF
- i ch in HD si vedono pero' regolarmente
- eseguito aggiornamento
- eseguita manovra di reset
- segnale agganciato su test singolo canale
persiste invece il ''no look'' su test frequenze
primadell'aggiormamento ilproblaema non si presentava
conte70 ha scritto:Anch'io ho riscontrato i problemi dopo l'aggiornamento.
Questi sono i dati:
Vers. Hard. : AF0A03
Vers. Driver: sw: 1512.30
Vers. Sist. Op. : 1.3 LT12
Vers. Verifier : 3.10.54
Vers. Epg: SKY-IT-5.1.1.S
Vers. Software: 51.014.0A
Vers. Genesis: Release 4.7.25
Vers. iEngine: 4.0.3
Il problema riscontrato si verifica specialmente quando accendo il decoder, mi appare sul tv (Philips) la scritta video non supportato e poi appare lo schermo blu e si sente l'audio.
Un saluto
Se7en ha scritto:ciao.
tanto per scrupolo, ho rieffettuato il reset del decoder (tasto guida tv all'accensione), poi il test delle frequenze (sempre IF-IF) e come per magia.... mi è sparito il "no lock" dalle frequenze HD (11785, 11996)
ho controllato se nel caso fosse arrivato un piccolo aggiornamento, ma nulla...
quindi sembra tornato tutto alla normalità.
misteri del decoder, non so più che pensare....
![]()
![]()
![]()
ice972 ha scritto:Ciao a tutti,
io ho addirittura Versione Hw:AF0A01. Nessun problema cambio canali, nessun problema test frequenze. Dopo aggiornamento è solo scesa la barra idicazione del segnale ma non è cambiato nulla nel test frequenze come voti.
tanto per scrupolo, ho rieffettuato il reset del decoder (tasto guida tv all'accensione), poi il test delle frequenze (sempre IF-IF) e come per magia.... mi è sparito il "no lock" dalle frequenze HD (11785, 11996 e 12341).
ho controllato se nel caso fosse arrivato un piccolo aggiornamento, ma nulla...
quindi sembra tornato tutto alla normalità.
Se è un mysky hd non è il pace 830 che è un sky box hdmarco70a ha scritto:Si è un MyskyHD. Ho visto sotto il decoder c'è la targhetta con scritto model nr..... ma non c'è se è un 830, 820 o altro. Così almeno mi sembra.
Scusa la mia ignoranza ma che differenza c'è tra mysky hd e sky box hd? Quale sarebbe il migliore o meglio il più nuovo?Rocky80 ha scritto:Se è un mysky hd non è il pace 830 che è un sky box hd![]()
marco70a ha scritto:Scusa la mia ignoranza ma che differenza c'è tra mysky hd e sky box hd? Quale sarebbe il migliore o meglio il più nuovo?
io ho lo stesso problema che non avevo prima dell'aggiornamento,considerando il fatto che i canali si vedono regolarmente,e che come dicevo prima non succedeva,ritengo che sia un bug dell'aggiornamento,e visto che finalmente ho trovato un decoder che funziona bene dopo tanti tentativi,non lo faccio sicuramente sostituire per un baco,prima o poi metterano on air un nuovo aggiornamento che risolverà i problemi,altrimenti fà niente,c'è anche da dire che quando avevo problemi con gli altri decoder e facevo la diagnostica,mi diceva il "decoder funziona correttamente" e non era vero.ciaolory ha scritto:Mi ha telefonato sky in seguito alla mail che avevo scritto e di cui ne riporto il testo:
ho fatto l'aggiornamnto manuale del pace 830...... Nel menu' e' comparsa l'opzione ''Digitale terrestre ed altri canali'' ,ma mi succede una cosa strana..... Se faccio una diagnostica delle frequenze (impianto IF-IF) mi da ''no look'' sulle frequenze 11785 - 11996 - 12341 che sono quelle dell' alta definizione. I ch hd li vedo pero' regolarmente tutti e, se faccio un test a livello canale, mi dice ''sintonizzato''. (prima dell'aggiornamento era tutto ok)- sembrerebbe che dopo l'aggiornamento la diagnostica sui ch HD non sia piu' attendibikle. Ho gia mandato questa mail, ma non ho avuto nessuna risposta......
Dopo la telefonata mi hanno autorizzato la sostituzione del decoder.
Questo problema come dai vari thread non e' solo mio e quindi non puo' essere un guasto del dec, ma un bug nell' aggiornamento.
Ora ho un grosso dubbio: La diagnostica e' fasulla, ma vedo tutto perfettamente, se cambio il decoder non e' che magari la diagnostica e' OK, ma non vedo piu' nulla????(o mi si presentano altri problemi sull'impianto IF-IF assai delicato?).
Qualcuno ha risolto diversamente? (si accettano consigli......)