Nuovo Agg Sw Pace 830 HD (Versione sw 51.446.30) dal 28/07/19

Burchio ha scritto:
allora un secondo decoder HD da sky ti costa meno...99€ prova a richiederlo(dopo aver fatto skyHD ovviamente)

la DK basta inserirla non va attivata
io volevo comprare l'utimo decoder hd pace di sky ma propio l' altro ieri mi sono recato allo sky service della mia zona , ed il negoziante mi ha detto che i decoder di sky hd non:eusa_naughty: sono piu' in vendita a 99 euro sara' vero':eusa_think: :eusa_think:

pyoung ha scritto:
Anche a me succede: la diagnostica da risultati rossi e No Lock ma poi quei canali li vedo tutti senza problemi
Il rosso e il no lock me lo da su svariate frequenze ma appunto in realtà problemi di visione non ce n'è traccia.
Opto anche io per un bug del software di diagnostica, sembra la cosa più probabile

Ieri ho rifatto, come tutti i giorni faccio, la diagnostica frequenze e i ''no look'' fasulli sui canali HD che invece vedevo regolarmente sono spariti, sostituiti da una valutazione di 6-7.
Sapete se e' stato distribuito un aggiornamento in questi giorni.
Qualcuno puo' postare i dati dell'ultimo aggiornamento??
Il problema e' rientrato a tutti??:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

decoder PACE

Scusate ma nn ho capito bene una cosa io ho il decoder Pace credo 820 me lo hanno dato circa 1 anno e mezzo fa, con uscita usb posso usare la digital key?
E poi a qualcuno si e aggiornato questo decoder?

ciao scusate l'ignoranza!

cent ha scritto:
Scusate ma nn ho capito bene una cosa io ho il decoder Pace credo 820 me lo hanno dato circa 1 anno e mezzo fa, con uscita usb posso usare la digital key?
E poi a qualcuno si e aggiornato questo decoder?

ciao scusate l'ignoranza!

dovresi essere piu' preciso sul modello 820 o 830 fa una bella differenza.
.....solo così potrai essere aiutato con precisione.

ho dato un occhiata al mio Pace HD 830 appena arrivato,
e c'è già una versione nuova di HW, la 06:
in realtà tutti gli altri parmetri rimangono uguali alla 05:

Vers. hard AF0A05
Vers. driver 1.512.30
Vers. sist op. 1.3 LT12
Vers. verifier 3.10.54
Vers. epg sky it hd- 5.1.1.s
Vers. soft 51.014.0a
Vers genesis release 4.7.25
Vers. engine 4.0.3

Vers. hard AF0A06
Vers. driver 1.512.30
Vers. sist op. 1.3 LT12
Vers. verifier 3.10.54
Vers. epg sky it hd- 5.1.1.s
Vers. soft 51.014.0a
Vers genesis release 4.7.25
Vers. engine 4.0.3

altro aggiornamento

ciao a tutti.
da stasera sul mio decoder:

Vers. hard AF0A04
Vers. driver 1551.15
Vers. sist op. 1.3 LT12
Vers. verifier 3.10.54
Vers. epg SKY-IT-HD-5.1.1.u
Vers. soft 51.024.10
Vers genesis release 4.7.27
Vers. engine 4.0.3

all'infuori delle 23 frequenze anzichè 22 (per l'aggiunta della 12360) non ho rilevato ulteriori aggiornamenti; forse solo delle patch alla versione precedente.
ciao

Si è arrivato un nuovo agg sw ;)

Versione Hw:AF0A03
Versione Driver:1551.15
Versione S.O:1.3LT12
Versione Verifier 3.10.54
Versione EPG SKY-IT-HD-5.1.1u
Versione Sw:51.024.10
Versione Genesis:4.7.27
Versione iEngine:4.0.3

bok ha scritto:
sto aggiornando proprio ora il mio decoder...dopo vediamo quali cambiamenti hanno fatto...
io l'ho aggiornato prima...boh a me nn cambia nnt d ke...speravo ke ripristinassero la velocità del passaggio da canale a canale ma nnt...

Scusate a proposito di aggiornamenti io ho l'820 quindi aspetterò Aprile ma anche sull'815 che avevo primo continuo ad avere un problema con il telecomando. Spesso per cambiare canale dopo che ci su da un po' devo premere più tasti di quelli che servono . per esempio sono sul 500 SkyTG24 e devo andare al 201. premo il 2 e lo skybox vedo che ha ricevuto il segnale dal led premo un 'altra volta e niente e poi al terzo 2 finalmente mi compare a video. poi premo 0 e 1 e cambio il canale. succede solo a me? non sono le pile del telecomando questo è certo.

mighty mom ha scritto:
io l'ho aggiornato prima...boh a me nn cambia nnt d ke...speravo ke ripristinassero la velocità del passaggio da canale a canale ma nnt...
allora è inutile quest'aggiornamento se la velocità del cambio canale non ritorna come a prima del precedente aggiornamento...:eusa_wall:

fatto ecco i dati

Versione Hw:AF0A02
Versione Driver:1551.15
Versione S.O:1.3LT12
Versione Verifier 3.10.54
Versione EPG SKY-IT-HD-5.1.1u
Versione Sw:51.024.10
Versione Genesis:4.7.27
Versione iEngine:4.0.3

Mi si è aggiornato pure a me ieri il decoder, piccolo problema oltre al passaggio tra un canale all'altro più lento di prima.
Adesso quando guardo con il menu della mia tv (LG) che tipo di aspect ratio impostare sui canali se metto originale non mi da il canale in 4:3 (nei canali 4:3 ovviamente) ma rimane in 16:9. Anche quando premo il tasto OK (che di solito visualizzava se un canale era 16:9 o 4:3) adesso mi da sempre 16:9 anche quando il canale è in 4:3 tutto schiacciato.

Non so se mi sono spiegato ma ho notato questo piccolo inconveniente.

Indietro
Alto Basso