Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pierre701 ha scritto:come faccio a scaricare i film su pc ciò hardisc pieno![]()
bohlory ha scritto:...ma cosa c'entra con questo thread??![]()
![]()
![]()
io volevo comprare l'utimo decoder hd pace di sky ma propio l' altro ieri mi sono recato allo sky service della mia zona , ed il negoziante mi ha detto che i decoder di sky hd nonBurchio ha scritto:allora un secondo decoder HD da sky ti costa meno...99€ prova a richiederlo(dopo aver fatto skyHD ovviamente)
la DK basta inserirla non va attivata
pyoung ha scritto:Anche a me succede: la diagnostica da risultati rossi e No Lock ma poi quei canali li vedo tutti senza problemi
Il rosso e il no lock me lo da su svariate frequenze ma appunto in realtà problemi di visione non ce n'è traccia.
Opto anche io per un bug del software di diagnostica, sembra la cosa più probabile
cent ha scritto:Scusate ma nn ho capito bene una cosa io ho il decoder Pace credo 820 me lo hanno dato circa 1 anno e mezzo fa, con uscita usb posso usare la digital key?
E poi a qualcuno si e aggiornato questo decoder?
ciao scusate l'ignoranza!
ad aprile ci sarà un aggiornamento che lo renderà compatibile.cent ha scritto:scusa : ds820ns
io l'ho aggiornato prima...boh a me nn cambia nnt d ke...speravo ke ripristinassero la velocità del passaggio da canale a canale ma nnt...bok ha scritto:sto aggiornando proprio ora il mio decoder...dopo vediamo quali cambiamenti hanno fatto...
allora è inutile quest'aggiornamento se la velocità del cambio canale non ritorna come a prima del precedente aggiornamento...mighty mom ha scritto:io l'ho aggiornato prima...boh a me nn cambia nnt d ke...speravo ke ripristinassero la velocità del passaggio da canale a canale ma nnt...