Nuovo Agg Sw Pace 830 HD (Versione sw 51.446.30) dal 28/07/19

qualcuno potrebbe gentilmente dirmi se devo aggiornare qualcosa e ogni quanto tempo bisogna rifare la procedura di risintonizzazione dei canali per aggiungere eventuali "nuovi arrivi"?
il decoder è un PACE DS830NS
Vers. Hard. AF0A01
Driver SW 1551.15
Sist. Operativo 1.3LT12
Verifier 3.10.54
EPG HD-5-1-1-u
Software 51.024.10
Genesis 4.7.27
iEngine 4.0.3
Grazie anticipate

grazie mille ercolino, sei sempre disponibile.
mi sapresti dire anche ogni quanto tempo bisogna rifare la procedura di risintonizzazione per aggiungere eventuali nuovi canali in arrivo?

si sa gia quando uscira il nuovo aggiornamento per questo decoder ?

per la parte digitale terrestre è necessario poter spostare manualmente i canali memorizzati.

richieste:
sarebbe bello poter vedere la frequenza e il livello del segnale
durante la ricerca...

E' ota aggiornamento per gli 830hd pace (25.05.2010 ore 14.30)

testato e funzionante (fatto con aggiornamento manuale forzato)
nuovi dati

PACE 830HD
va.............. AFOA05
v.driver....... 1.623
v.s.o. ..........1.3Lt22
v.f. ............3.10.54
v. epg........ sky.it hd 5.120s
v.soft.......... 51.229.15
v.genesis..... 4.9.32
v.iengine ......4.2.3

spero di avervi fatto cosa gradita
per sapere cosa contiene il nuovo aggiornamento vi rimando al post dove sono elencate le nuove caratteristiche
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1677487&postcount=65

sasa69 ha scritto:
E' ota aggiornamento per gli 830hd pace (25.05.2010 ore 14.30)

testato e funzionante (fatto con aggiornamento manuale forzato)

grazie:D :D

Ultima modifica di un moderatore:
Confermo appena effettuato aggiornamento, forzandolo...
Introdotte le previste novità sulla sintonizzazione canali dtt, con la possibilità di scegliere se sintonizzare solo i canali in chiaro, e creare nuova lista o aggiungere i canali ad una lista gia sintonizzata..e sopratutto poter spostare i canali come ci pare..
ecco i dati del mio decoder dopo l aggiornamento:

VERSIONE HARDWARE................AF0A03
VERSIONE DRIVER SW................1.623
VERSIONE SISTEMA OPERATIVO...1.3LT22
VERSIONE VERIFER.....................3.10.54
VERSIONE EPG...........................SKY-IT-HD-5.1.20s
VERSIONE SOFTWARE.................51.229.15
VERSIONE GENESIS....................Release 4.9.32
VERSIONE IENGINE.....................4.2.3

io ho l'820 e personalmente trovo la DK ottima. anche il sistema di cambio della numerazione pur semplice è efficace. troverei molto comoda la possibilità di sostituire i canali Dtt con quelli sulla numerazione 100. per esempio avendo a disposizione rai hd non ha senso continuare ad usare il tp sat sul 101. cosi come non ha senso per Rai tre che troverebbe posto sul 103 in modo perfetto sostituendo il canale sat che non è regionale per ovvi motivi. anche la maggior parte degli altri canali per esempio i mediaset potrebbero essere sostituti . parliamo si un elenco molto limitato e controllato.
non dovrebbe difficile tecnicamente.

Red5goahead ha scritto:
io ho l'820 e personalmente trovo la DK ottima. anche il sistema di cambio della numerazione pur semplice è efficace. troverei molto comoda la possibilità di sostituire i canali Dtt con quelli sulla numerazione 100. per esempio avendo a disposizione rai hd non ha senso continuare ad usare il tp sat sul 101. cosi come non ha senso per Rai tre che troverebbe posto sul 103 in modo perfetto sostituendo il canale sat che non è regionale per ovvi motivi. anche la maggior parte degli altri canali per esempio i mediaset potrebbero essere sostituti . parliamo si un elenco molto limitato e controllato.
Quoto sarebbe una gran cosa..

fatto aggiornamento in manuale

VERSIONE HARDWARE................AF0A02
VERSIONE DRIVER SW................1.623
VERSIONE SISTEMA OPERATIVO...1.3LT22
VERSIONE VERIFER.....................3.10.54
VERSIONE EPG...........................SKY-IT-HD-5.1.20s
VERSIONE SOFTWARE.................51.229.15
VERSIONE GENESIS....................Release 4.9.32
VERSIONE IENGINE.....................4.2.3

Red5goahead ha scritto:
prova a dargli questo consiglio, non sarebbe male :D
del tipo che il decoder dovrebbe lasciare la possibilità di impostare i canali del 101 al 108 sostituendoli con quelli dtt sintonizzati, il relativo canale sat che viene sostituito passa al 5XXX...

Indietro
Alto Basso