• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw per TV Samsung (Versione Sw T-JSM22DEUC-1004.1) dal 04/02/10

VIANELLO_85 ha scritto:
Controlla di ricevere bene il mux 1 mediaset, poi in stanby fa tutto.
Lo ricevo più che bene, ho anche tutto gallery e tutto calcio ed ho sempre visto tutto bene.
Ieri verso le 19.00 ho provato in manuale, risultato: nessuna versione sw disponibile :icon_rolleyes: ed il mux mediaset 1 lo ricevo perfettamente...
Boh!
 
ho un 19r86bdx-xec è 3 giorni che provo ma niente aggiornamento,ricevo da valcava. qualcuno che ha le antenne puntate su valcava e ha aggiornato ? che novita'sw ci sono?:icon_bounce:
 
Ti conviene riprovare, anche su un altro 3d c'era un utente che aveva difficoltà ad aggiornare poi il TV ha trovato l'aggiornamento.
 
Le-19r86wdx/xec

visto che devo regalare la tv per natale volevo aggiornarla prima del 19/12

niente da fare qui a como non riesco ad aggiornare . è tutta mattina che provo .
ma non è che l aggiornamento non è ancora su tutti i mux mediaset 1 d 'italia? non ha ancora aggiornato nessuno
:crybaby2:
 
fab80 ha scritto:
ma non è che l aggiornamento non è ancora su tutti i mux mediaset 1 d 'italia? non ha ancora aggiornato nessuno
:crybaby2:
Mi sa che per chi riceve da Valcava per adesso niente aggiornamento:eusa_wall:
 
L'aggiornamento è OTA sul Mux Mediaset 1 ,quindi in tutta Italia.

Può capitare che alcune Tv abbiano problemi ad aggiornarsi OTA ,in questo caso si chiama il numero verde Samsung.

Fate un reset di fabbrica e poi fate l'aggiornamento manuale dal menù
 
ma nessuno ha aggiornato a questa versione T-JSM22DEUC-1002 ?
SAMSUNG al numero verde mi ha detto di aspettare
 
ERCOLINO ha scritto:
L'aggiornamento è OTA sul Mux Mediaset 1 ,quindi in tutta Italia.

Può capitare che alcune Tv abbiano problemi ad aggiornarsi OTA ,in questo caso si chiama il numero verde Samsung.

Fate un reset di fabbrica e poi fate l'aggiornamento manuale dal menù

Staccato corrente, resettato, tolto cam, provato mux1 e 2 non si aggiorna comunque :crybaby2:
 
serchia ha scritto:
Staccato corrente, resettato, tolto cam, provato mux1 e 2 non si aggiorna comunque :crybaby2:

Stessa situazione sia con 19r86bdx-xec che con 19r86wdx-xec.
2 su 2 mi sembra strano che non vadano :eusa_naughty:
 
Potrebbero esserci alcuni problemi sui 19 e 22 pollici , in ogni caso ho segnalato la cosa ;)

In caso di novità vi faccio sapere
 
niente da fare nessun aggiornamento trovato per il mio 19 pollici anche con questa procedura
:eusa_wall: cmq domani mattina riprovo
 
versione T-JSM22DEUC-1002

anche stamattina niente aggiornamento, ci sara' qualche problema sw? aspettiamo ...
 
Si sta indagando per capire dove sia il problema,in quanto sembra colpire solo quelli di taglio da 19 e 22
 
ERCOLINO ha scritto:
Ciao ercolino, se può aiutare, io nella stessa abitazione ho il 32r86 e il 19r86, il primo si è aggiornato immediamente il giorno stesso al rilascio del aggiornamento, mentre stò ancora aspettando che si aggiorni il 19"...
bye :eusa_think:
momard
 
Si infatti stiamo cercando di capire come mai il problema sembra colpire solo i 19 e 22 pollici che si devono aggiornare alla Versione T-JSM22DEUC-1002
 
Comunico che l'aggiornamento sw per il 19 e 22 pollici è stato sospeso ,dovrebbe riprendere verso il 17-18 Dicembre.

Seguirà nuova comunicazione ;)
 
Indietro
Alto Basso