• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw per TV Samsung (Versione Sw T-JSM22DEUC-1004.1) dal 04/02/10

Meglio così, se l' apparecchio funziona ugualmente allora si può attendere che rimettano l' aggiornamento OTA :)
 
info

Salve ho un lcd 19 pollici con n.serie le19r86wdx/xec con serie del software t-jsm22deuc-1001 mentre il firmware e' t-emma2deub-0104.
Volevo sapere se devo fare laggiornamento e come si fa? premetto che la potenza del segnale e inferiore a 50 su la maggior parte dei canali, e che ho chiamato alla samsung e loperatore(non so cm fa a stare li) e ho chiesto se cerano aggiornamenti per il mio tv e mi ha risposto che nn e compatibile e qnd gli ho detto che4 vedo tutto tranne stil mya e che mio cognato ha il 32 e laggiornamento lhafatto mi ha detto che per i 19 non ce nessun aggiornamento ed e strano che mio cognato lhafatto. Che devo fare? Grazie per le risposte a presto.
 
Vi faccio sapere se ci sono novità verso la fine della prossima settimana

;)
 
Comunico che finalmente è OTA il sw solo per il 19 e 22 pollici,sempre Mux Mediaset 1
 
aggiornamento riuscito per il 19 pollici!
fatto tramite ricerca manuale scaricato in circa 5 minuti e installato con successo . .
ho fatto la risintonizzazione completa e ho no notato il cambio di numerazione per alcuni canali (es. tsi1/2 prima erano sul 245/246 adesso sono nella lista tra gli 800..)
 
Aggiornamento manuale su 19" avvenuto e dopo l'aggiornamento ho dovuto risintonizzare i canali.

Consiglio a chi ha una samsung cam o equivalente di rimuoverla e reinserirla quando finito l'aggiornamento.
 
ERCOLINO ha scritto:
Comunico che finalmente è OTA il sw solo per il 19 e 22 pollici,sempre Mux Mediaset 1
AGGIORNATO... ora ho la 1002
ma x curiosità, cosa dovrebbe essere cambiato?
grazie
momard
 
Risolve il problema della canalizzazione Europea della Banda VHF

Prima c'era quella italiana e mancavano alcune frequenze VHF
 
aggiornamento riuscito

Ciao anche a me e' riuscito laggiornamento solo che risettando i canali prima mi da 37(i primi li ho avuti da 11(h1)) poi erroneamente o rifatto il settaggio e me ne da una 20(i primi oltre 11h1)e cosa strana se metto la samsung cam me ne da 16 come mai? Poi volevo sapere perche non riesco a vedere steel iris(che prima vedevo iris) mya e latro canale che ora il nome non mi sovviene? chiedo questo anche perche avendo la card dove ce gallery non usufruisco di questo servizio e fra poco mi scadra(avevo 4 mesi con lacquisto della samsung cam) e non so come fare perche non mi conviene ricaricare gallery per vedere gli altri canali a pagamento.
Grazie e spero di non essere ot ciao.
 
Di dove sei?

Rifai una risintonizzazione da zero di tutti i canali (togli la CAM prima di rifare la risintonizzazione)
 
Indietro
Alto Basso