Nuovo Agg Sw per TV Samsung (Versione Sw T-JSM22DEUC-1004.1) dal 04/02/10

ERCOLINO ha scritto:
Di dove sei?

Rifai una risintonizzazione da zero di tutti i canali (togli la CAM prima di rifare la risintonizzazione)

Sono di bari la cam come suggerito anche da un altro utente l avevo tolta poi rimettendola mi dava addirittura 16 soltanto. Io una volta che l'aggiornamento e' stato effettuato ho fatto ricerca automatica dei canali era cosi che dovevo fare? e comunque mya steel e latro non li ha trovati diciamo cosi sia con che senza premetto che lantenna e centralizzata e un po vecchiotta puo essere quello il problema o uno dei problemi? e per la card che faccio riguardo al quesito posto nel mio messagio? Grazie

Potrebbe essere un problema di segnale

Su Bari c'è una discussione in sez DTT Copertura

Ciao a tutti, Sabato scorso si è aggiornata in automatico la mia le32s86dbx.
Sono della provincia di Brindisi.
Scusate per l'ignoranza, ma quali sono i canali mux1 e e quali mux2?

Nel post inserito da Vianello c'è tutto quanto ti serve, per ricevere gli aggiornamenti si deve essere coperti dal mux che li trasmette.

Gpp ha scritto:
Nel post inserito da Vianello c'è tutto quanto ti serve, per ricevere gli aggiornamenti si deve essere coperti dal mux che li trasmette.

Ma non avevano cessato di mandarli il 19/12?

Certo, infatti se leggi il post capirai che era solo un' indicazione generale anche perchè il nostro amico ha detto che ha aggiornato il suo tv! ;)

Scusa ercolino ma questo aggiornamento software lo devo fare anche io che ho già fatto quelo che ho in firma ho visto nella lista c'è anche il mio di tv??
mi sto perdendo

Siamo sicuri che funziona ?

Salve a tutti, sono nuovo del forum anche se in precedenza mi ero gia' interessato alle vostre discussioni sopratutto quando usci' la famosa samsung cam.
Mi rivolgo a tutti, ma in particolare a ercolino, che sembra che ne sappia 1 + della Samsung !!!!.
Ho un samsung LE-19R86BD al quale ho fatto fare l'aggiornamento software (alla versione 1002) proprio ieri. All'apparenza tutto ok, ma risintonizzando i canali passano da 76 a 68.
Allora riseleziono la versione software precedente (1001), rifaccio la sintonia automatica e di nuovo mi ritrovo 76 canali.
Mi sono spuntato a mano tutti i canali nelle due configurazioni software e ho scoperto che con la versione 1002 mi perdo tutte le trasmissioni del canale D frequenza 177500 larghezza di banda 7 Mhz.
Su questa frequenza, nella mia zona (Ancona), si ricevono le seguenti trasmissioni: RTL1025 HOT1-2-3 (criptati) 38NEWS RadioBlu RTL1025-Radio RTV38
Come vedete non e' un gran perdere, pero' dal momento che a detta di ercolino la nuova versione doveva sistemare dei problemi di sintonia sulla banda VHF .....

Scusatemi se mi sono dilungato un po' troppo.
Saluti a tutti

Si infatti con il nuovo software dovrebbe essere implementata la canalizzazione europea.

Hai fatto la sintonizzazione canali cancellando tutta la lista precedentemente inserita?

No. ho solamente rifatto la sintonizzazione automatica perche', come gia' affermato anche da ercolino, dopo aver attivato il nuovo software compare la scritta nessun segnale.
Il passaggio a cui fai riferimento non mi sembra sia necessario, comunque se mi dai ulteriori indicazioni su come fare (non mi sembra di aver visto nessun menu per la cancellazione della lista) poso fare anche questa prova e farti sapere (tanto sono a casa con l'influenza !!!)
Ciao

Ragazzi il mio 19" ha un aggiornamento "in canna" quello 1002, ma quando lo applico, tutto nero e "no signal", inoltre...
come mai il PIP è SEMPRE disabilitato e non posso attivarlo? a qualcuno capita?

Benvenuto

Dopo l'aggiornamento ,va rifatta la risintonizzazione totale di tutti i canali ;)

aggiornamento

Io ho un samsung LE22S86BD e volevo sapere se con l'aggiornamento T-JSM22DEUC-1002 perfettamente riuscito, la samsung cam funziona.
Qualcuno ha il mio stesso televisore è sa se funziona?
Grazie

Indietro
Alto Basso