Nuovo Agg Sw per TV Samsung (Versione Sw T-JSM22DEUC-1004.1) dal 04/02/10

Grazie mille per la risposta Ercolino...anche se avevo sbagliato 3d!!! Aspetto con ansia tue notizie riguardo l'aggiornamento OTA!!!!

Ho aggiornato il titolo del 3d ,la data esatta la comunicherò più avanti (indicativamente metà Dicembre)

La versione sw sarà la T-JSM22DEUC-1004

W l'OTA

ERCOLINO ha scritto:
Ho aggiornato il titolo del 3d ,la data esatta la comunicherò più avanti (indicativamente metà Dicembre)

La versione sw sarà la T-JSM22DEUC-1004
Grande Ercolino!!!!
Se passi da Parma fatti sentire che hai una birra pagata. :D

jelo ha scritto:
Samsung LE19R86BDX ( software T-JSM22DEUC-1002) .

Un'altro problema l'ho riscontrato martedì notte scorso, sintonizzandomi, intorno alle 4 di mattina, su sportitalia ( 1 e 2), dopo pochi secondi, l'immagine si bloccava ( l'audio no) e il televisore si spegneva.
lo stesso problema del mio amico se si sintonizza in un determinato mux avviene il problema da te citato . (nel mio caso ch 27 mux locale )
il problema lo da solo sul quel mux con gli altri non avviene :5eek:

ho risolto impostando " germania" come paese e il problema è scomparso . spero che con l' aggiornamento si risolva tutto .

se si ha il televisore impostato come paese di origine " germania" si riceve l' ota del nuovo sw ?

Si certo.

Comunque ho già avvisato Samsung per i problemi relativi al blocco tv citati sul forum

Sicuramente alcune emittenti trasmettono con parametri non proprio corretti

Ercolino io ho un Samsung LE32A455C1D e installando la nuova versione del software(T-PERLDEUC-1020) ho iniziato ad avere problemi(tentativi di accensione andati a vuoto o audio che si attivava per 5 secondi con tv spenta e led acceso).che qualcosa di strano c'era me ne ero accorto subito perché non mi era mai capitato con i 2 decoder che ho che dopo un aggiornamento software si resettasse la lista dei canali, allora reinstallando il software di default(T-PERLDEUC-1016)ho risolto il problema

fab80 ha scritto:
lo stesso problema del mio amico se si sintonizza in un determinato mux avviene il problema da te citato . (nel mio caso ch 27 mux locale )
il problema lo da solo sul quel mux con gli altri non avviene :5eek:

ho risolto impostando " germania" come paese e il problema è scomparso . spero che con l' aggiornamento si risolva tutto .

se si ha il televisore impostato come paese di origine " germania" si riceve l' ota del nuovo sw ?

Confermo quanto sopra. Con i teutonici la visione notturna é normale.
Complimenti per la dritta. Ma si perde qualche impostazione/funzione "nostrana" impostado un paese diverso dal nostro ?

Saluti

Salve volevo chiedere una cosa: è normale che dal 4 dicembre di notte la mia tv -LE-19R86BDX/XEC in pratica si accende da sola?

Per risolvere ho disabilitato l'aggiornamento in standby, ma la sera se manualmente provo a ricercare un aggiornamento arriva al 33% per poi spegnersi e riaccendersi senza aggiornarsi.

La mattina invece (sempre con agg manuale) non trova aggiornamenti disponibili.
P.S:il firmware è quello che finisce per 1002 del 2/10/2008.

gfagiani ha scritto:
Ho parlato poco fa con il centro di assistenza SAMSUNG qui a ROMA (zona magliana) mi hanno detto che loro hanno l'aggiornamento del software .
A qualcuno risulta. Hanno detto di portare il TV da loro.

Beato te che sei riuscito a parlarci! :icon_rolleyes: Io ho provato per parecchi giorni... sempre occupato. Ora aspetto aggiornameto ota

G

Vorrei sapere, nel caso in cui l'aggiornamento OTA per T-JSM22DEUC-XXXX venisse inviato tramite Mux Mediaset 1 (Premium Extra 1, Calcio, Hiro, etc etc) ed io non avessi nessun abbonamento, se ho la possibilità di scaricare l'aggiornamento da qualche canale in chiaro (esistono sul mux M1?)

grazie

oggi 16 dicembre in campania finisce lo switch off, stamattina ho dovuto risintonizzare tutti i canali, nella lista solo 6 canali.
Questo aggiornamento quando dovrebbe iniziare?

Grazie Ercolino per la risposta.
Purtroppo per tutta la giornata di oggi,ogni volta che spengo la tv , quando la riaccendo perde tutti i canali o a volte me ne visualizza in lista solo 6.
Ho provato anche a mettere Germania (come suggerito in post precedenti) ma niente da fare, ieri è stato l'ultimo giorno dello switch off e bene o male non li perdeva.
Adesso invece dà i numeri (in verità non li dà :D)

Usa l'aggiornamento manuale dei canali ,in modo da non superare i 150 canali,in questo modo non perdi nulla anche quando spegni

salute a tutti,
samsung LE19R86BD.....
stesso problema di tutti : si dimentica i canali, e gli piace la Germania invece che l' Italia.
Il TV è dei miei genitori quasi novantenni, e quindi non sono in grado di fare aggiornamenti e quant ' altro, per cui me lo sono dovuto portare a casa mia in attesa della manna dal cielo ( l' OTA).
Seguendo le indicazioni del forum sono riuscito a tamponare, però dico : il software aggiornato esiste già da un pò, chissà quanti migliaia di TV sono andati in tilt e quanti ce ne andranno prossimamente, ma possibile che Samsung ci deve far tirare il collo in questa maniera ?
Magari arrivati a gennaio, ci rimanderanno al mese dopo, e poi a quello ancora dopo,e noi qui ad aspettare.
Ma non è che con questo giochetto c'è magari qualcuno che ci guadagna con le garanzie ?...
Lo saprà la casa madre che qui in Italia c'è questa situazione?
Comunque non è che Samsung ci fa una bella figura, fino ad ora ho comprato vari prodotti di questa marca ad occhi chiusi, effettivamente da ora in poi bisognerà cercare di tenerli più aperti e quardarsi un di più intorno.

Benvenuto

Questo problema è presente su moltissimi Tv e diciamo pure che al momento l'unica che ha fatto gli OTA per risolvere velocemente è Samsung.

Il sw è disponibile anche ai centri assistenza.

Verrà messo OTA a Gennaio ,prima non è proprio possibile per problemi di banda e problemi tecnici

Indietro
Alto Basso