Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grande Ercolino!!!!ERCOLINO ha scritto:Ho aggiornato il titolo del 3d ,la data esatta la comunicherò più avanti (indicativamente metà Dicembre)
La versione sw sarà la T-JSM22DEUC-1004
lo stesso problema del mio amico se si sintonizza in un determinato mux avviene il problema da te citato . (nel mio caso ch 27 mux locale )jelo ha scritto:Samsung LE19R86BDX ( software T-JSM22DEUC-1002) .
Un'altro problema l'ho riscontrato martedì notte scorso, sintonizzandomi, intorno alle 4 di mattina, su sportitalia ( 1 e 2), dopo pochi secondi, l'immagine si bloccava ( l'audio no) e il televisore si spegneva.
fab80 ha scritto:lo stesso problema del mio amico se si sintonizza in un determinato mux avviene il problema da te citato . (nel mio caso ch 27 mux locale )
il problema lo da solo sul quel mux con gli altri non avviene![]()
ho risolto impostando " germania" come paese e il problema è scomparso . spero che con l' aggiornamento si risolva tutto .
se si ha il televisore impostato come paese di origine " germania" si riceve l' ota del nuovo sw ?
gfagiani ha scritto:Ho parlato poco fa con il centro di assistenza SAMSUNG qui a ROMA (zona magliana) mi hanno detto che loro hanno l'aggiornamento del software .
A qualcuno risulta. Hanno detto di portare il TV da loro.