Nuovo Agg Sw per TV Samsung (Versione Sw T-JSM22DEUC-1004.1) dal 04/02/10

Ho inserito il canale 56, cercato il software,trovato e installato, reset di fabbrica, nuova sintonizzazione. Funziona tutto (fino ad ora) :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :happy3: . Un grazie immenso a Ercolino ;) :love10: :love10: e agli amici di tutti i forum che mi hanno permesso di sistemare i miei due dvd recorder Sony e i miei due televisori Samsung. Senza di voi mi sarei sentita persa e abbandonata.
Una maestra un po' "smanettona"

Ultima modifica:
Ercolino, e io quella di versione ho... precisamente la 1001......
ma non trova nulla... io sono a Roma.....

Verifica se ricevi il Mux Mediaset 5 sul ch 56

Eventualmente fai un reset di fabbrica e risintonizza tutti i canali ,leggi quanto scritto da exist sopra

ok ora sto facendo il reset... ricevo bene mediaset ma sul canale 56 nel senso di orninamento vedevo canale italia....

No ,non intendo come numerazione ,ma come frequenza del canale

Ch 56--->754 Mhz

A me ha scaricato ed installato l'aggiornamento 1004 (da Rete4 +1). Ho rifatto la scansione e mi mantiene tutti i canali dopo lo spegnimento ma di Rai1, Rai2 e Rai3 non c'è traccia... ho provato anche ad impostare "Germania" e rifare la scansione... poi ho rimesso Italia ed avviata nuovamente la scansione automatica... niente da fare.

Aggiornato manualmente da Canale 5 HD, finora tutto ok :happy3:
Un grosso grazie a Ercolino :)

ok, tutto ok Ercolino... a prescindere dal canale su cui ero, dopo il reset ha trovato l'aggio, scaricato, nuova ricerca canali e difetti spariti...
i cabnali rai si vedono e non smemorizza piu.
grazie infinite!!

Allora dovresti verificare l'impianto ,visto che trasmettono in Banda VHF e forse non la ricevi

ERCOLINO ha scritto:
Allora dovresti verificare l'impianto ,visto che trasmettono in Banda VHF e forse non la ricevi

mmm... dunque, l'impianto è stato fatto lo scorso anno ed ha due antenne. Una (classica logaritmica) puntata verso monte mario per 2a e 3a banda e l'altra (è della Fracarro) verso monte cavo. I cavi di entrambe convogliano in una centralina per poi arrivare nell'appartamento

:icon_rolleyes:

vorrei sapere fino a quanto rimarrà OTA questo nuovo aggiornamento in quanto fino ad aprile non avrò la possibilità di accedere alla tv in quanto si trova nella casa in montagna

se non dovessi riuscire ad aggiornare OTA c'è la possibilità di un aggiornamento manuale?

Sicuramente rimane OTA per tutto febbraio... l'aggiornamento manuale, che io sappia, è possibile solo presso un centro assistenza samsung.

Qualcuno sa' il ChangeLog di questo software T-JSM22DEUC-1004 ( apparte la correzione della perdita di canali ) ???

Io abito in Sicilia. Anche il mio tv , LE19R8 dovrebbe aggiornarsi??
ho il vecchio Software.
Non vorrei che non utilizzando quasi mai il digitale terrestre, quando ci sara' il passaggio resti fregato.
Grazie anticipatamente per l'eventuale chiarimento

Indietro
Alto Basso