Nuovo Agg Sw per TV Samsung (Versione Sw T-JSM22DEUC-1004.1) dal 04/02/10

Si ma la sigla sei sicuro che è la stessa?

Il sw è per la serie S ed M

Se il TV non trova nessun aggiornamento...

ERCOLINO ha scritto:
Update del 04/02/10

Comunico che dal 04/02/10 per circa un mese sarà OTA un nuovo aggiornamento sw per i Samsung che hanno la seguente versione sw

T-JSM22DEUC-XXXX

Si aggiorneranno alla versione sw:

T-JSM22DEUC-1004.1

Il sw sarà presente Mux Mediaset 5 (Canale 5 HD e Italia 1 HD) 24 ore su 24 nelle sole aree dove è stato effettuato lo switch off

Per vedere la versione sw installata
Premere il tasto D.Menu presente sul telecomando --> Impostazioni --> Sistema --> Info prodotto

Se anche seguendo le indicazioni qui riportate il TV non trova il nuovo software provate a fare questo:

1) RESET completo
2) Memorizzazione del canale 56
3) Sintonizzazione su CANALE 5 HD
4) Tramite MENU rendere attuale il software precedente (T-JSM22DEUC-XXXX)
-IMPOSTAZIONE
-SISTEMA
-AGGIORNAMENTO SOFTWARE
-INFORMAZIONI SUL SOFTWARE
-Premere il tasto ROSSO (Commuta software preimpostato)
-Premere il tasto BLU (Conferma)
5) Ricerca manuale del software

XXXX può essere 1001 o 1002.

In bocca al lupo e buon aggiornamento!

Pier Carlo

Seguite entrambe le procedure... in nessun modo riesco ad effettuare l'upgrade alla 1004.1... quando sintonizzo sul canale 56 e mi porto su Canale 5 HD o Italia 1 HD mi compare il messaggio "canale non supportato".

...e poi ho ancora il problema che non riesco a sintonizzare i canali rai (attualmente ho il T-JSM22DEUC-1004).

Credo che lo porterò in assistenza. L'impianto dell'antenna è nuovo... non credo dipenda da quello.

ERCOLINO ha scritto:
Se hai la versione sw T-JSM22DEUC-1004 ,hai già l'ultima versione.

ok... pensavo che la "-1004.1" fosse qualche aggiornamento della "-1004".

Ad ogni modo rimane il problema dei canali rai... ho anche fatto il reset riportando il televisore alle impostazioni di fabbrica. Suggerimenti?

ciao io ho un le40r86bd e non mi fa vedere i canali rai 1,2,3 anche se inizialmente o faceva, puo essere un problema di aggiornamento?

Sagara1986 ha scritto:
ciao io ho un le40r86bd e non mi fa vedere i canali rai 1,2,3 anche se inizialmente o faceva, puo essere un problema di aggiornamento?

Che versione sw ha la tv?

momorm ha scritto:
ok... pensavo che la "-1004.1" fosse qualche aggiornamento della "-1004".

Ad ogni modo rimane il problema dei canali rai... ho anche fatto il reset riportando il televisore alle impostazioni di fabbrica. Suggerimenti?

Devi verificare il livello segnale del Mux Rai

Di dove sei esattamente?

Quel sw (servirebbe non solo il numero ma anche la sigla intera) non ha la canalizzazione Europea della banda VHF.

Metti Germania come paese e risintonizza da zero.

Se non hai problemi di segnale ti dovrebbe memorizzare il Mux 1 Rai

Devi aggiornare il sw della Tv

ERCOLINO ha scritto:
Quel sw (servirebbe non solo il numero ma anche la sigla intera) non ha la canalizzazione Europea della banda VHF.

Metti Germania come paese e risintonizza da zero.

Se non hai problemi di segnale ti dovrebbe memorizzare il Mux 1 Rai

Devi aggiornare il sw della Tv
ok grazie provo domani e ti faccio sapere xke ora non sto a casa. ciao

Aggiungo...

Ho provato ad effettuare un nuovo reset impostando come paese "Germania"... dopo la sintonizzazione mi ha trovato RaiUno e RaiDue, solo che si vedevano malissimo (dettagli: errore di bit 10/10; potenza del segnale 12/100).

Ho reimpostato "Italia", ho rifatto la sintonizzazione e non me li ha trovati. A questo punto credo sia un problema di segnale dovuto alla configurazione dell'impianto. Provo a fare la sintonizzazione dal vicino (abbiamo antenne diverse) e vedo cosa succede.

--> sw T-JSM22DEUC-1004
--> fw T-EMMA2DEUB-0104

Ultima modifica:
ho provato ms non va
ma l'aggiornamento sw come lo devo fare?
ho provato a mettere l'aggiornamento automatico ma non ha trovato niente.

ercolino vedi che ho controllato la copertura sul sito www.raiway.rai.it
e mi dice che i canali rai 1,2,3 si trovano sul canale 6 ma a me la ricerca parte dal canale 21, mi sai dire come mai?

Devi dirmi la versione esatta del tuo televisore compresa la sigla ,che forse qui siamo OT

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e come prima cosa volevo farvi i complimenti.
Ora xò passo al mio problema:
Ho un tv samsung LE26R86BD - (VERS. SW: T-BDXPDEU00-1015 | VERS. FIRMWARE: T-ST1DEU7-1000) è da qnd nella mia regione (Campania) è avvvenuto lo switch off ho il problema della perdita dei canali allo spegnimento del televisore......costantemente effettuo la ricerca sw ogni gg ma nn trovo mai nessun aggiornamento.....qualcuno può aiutarmi????? Sono disperato :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
mi sono appena registrata nel forum ma sono ormai mesi che seguo i consigli che date, fino ad oggi ho sempre trovato le soluzioni ai miei problemi. Vi ringrazio e vi chiedo se potete aiutarmi a risolvere questo nuovo problema.
Ho un Samsung LE19R86BD che fino all'altro giorno funzionava benissimo, martedì sera l'ho spento e mercoledì accendendolo mi diceva "Nessun segnale" ho provato a fare la risintonizzazione e il reset niente non trova nessun canale, nelle impostazioni del segnale mi dice errore bit 10 segnale 0.... sono nella zona di torino. Ho un'altra televisione in casa e funziona, quindi non è un problema di antenna. Cosa può essere accaduto. Il sw è T-JSM22DEUC - 1002 spero di avervi dato tutte le informazioni necessarie per aiutarmi.....

Grazie

Benvenuto

Hai provato a collegare la Tv al posto di quella dove si vede regolamente?

Indietro
Alto Basso