Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Update del 04/02/10
Comunico che dal 04/02/10 per circa un mese sarà OTA un nuovo aggiornamento sw per i Samsung che hanno la seguente versione sw
T-JSM22DEUC-XXXX
Si aggiorneranno alla versione sw:
T-JSM22DEUC-1004.1
Il sw sarà presente Mux Mediaset 5 (Canale 5 HD e Italia 1 HD) 24 ore su 24 nelle sole aree dove è stato effettuato lo switch off
Per vedere la versione sw installata
Premere il tasto D.Menu presente sul telecomando --> Impostazioni --> Sistema --> Info prodotto
ERCOLINO ha scritto:Se hai la versione sw T-JSM22DEUC-1004 ,hai già l'ultima versione.
Sagara1986 ha scritto:ciao io ho un le40r86bd e non mi fa vedere i canali rai 1,2,3 anche se inizialmente o faceva, puo essere un problema di aggiornamento?
momorm ha scritto:ok... pensavo che la "-1004.1" fosse qualche aggiornamento della "-1004".
Ad ogni modo rimane il problema dei canali rai... ho anche fatto il reset riportando il televisore alle impostazioni di fabbrica. Suggerimenti?
ok grazie provo domani e ti faccio sapere xke ora non sto a casa. ciaoERCOLINO ha scritto:Quel sw (servirebbe non solo il numero ma anche la sigla intera) non ha la canalizzazione Europea della banda VHF.
Metti Germania come paese e risintonizza da zero.
Se non hai problemi di segnale ti dovrebbe memorizzare il Mux 1 Rai
Devi aggiornare il sw della Tv
ERCOLINO ha scritto:Devi verificare il livello segnale del Mux Rai
Di dove sei esattamente?