Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuno mi aiuta?????Angelo_1984 ha scritto:Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e come prima cosa volevo farvi i complimenti.
Ora xò passo al mio problema:
Ho un tv samsung LE26R86BD - (VERS. SW: T-BDXPDEU00-1015 | VERS. FIRMWARE: T-ST1DEU7-1000) è da qnd nella mia regione (Campania) è avvvenuto lo switch off ho il problema della perdita dei canali allo spegnimento del televisore......costantemente effettuo la ricerca sw ogni gg ma nn trovo mai nessun aggiornamento.....qualcuno può aiutarmi????? Sono disperato![]()
![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
La discussione per il tuo televisore è Questa
Come ho già però detto li ,il sw non è più OTA,per aggiornarlo devi contattare l'assistenza
La soluzione provvisoria e sintonizzare manualmente i canali e non superare i 180-200 canali in lista
Menù, Settaggi (l'ingranaggio, ruota dentata o quello che ènio_73 ha scritto:Ciao a tutti,
ho un 32'' della samsung regolarmente aggiornato all'ultima versione del software (T-JSM22DEUC-1004.1), mi chiedevo se sia possibile e come poter escludere il SUONO che fa' la TV all'accensione e allo spegnimento.
GRAZIE
iltorinese ha scritto:Grazie erano i sottotitoli,ma ti assicuro che nessuno ha toccato il menù e prima non succedeva . comunque è giusto cosi'..
cavresc ha scritto:ciao nio
Mah, di andare in un centro assistenza mi sembra assurdo.
Ercolino qualche post fa.. scriveva che l'aggiornamento non é più OTA
Trovo assurdo che questo aggiornamento sia stato messo a disposizione solo in alcune zone (quelle dello switch off ) pur sapendo che il problema a breve si sarebbe proposto ed esteso anche in altre zone. Tocca fare sintonia manuale.
Ma dove trovo un elenco aggiornato delle frequenze ? Dal sito dgtv da tempo non é disponibile la copertura.