Nuovo Agg Sw per TV Samsung (Versione Sw T-JSM22DEUC-1004.1) dal 04/02/10

...si, non ci avevo pensato la tolgo e provo se senza cambia qualcosa, ti faccio sapere.

Ho provato adesso funziona, grazie grazie grazie... ma secondo te cosa è successo?
Può essere stato causato dal fatto che ho cambiato la nazione da Germania a Italia?
Posso rimettere la CAM senza avere di nuovo questo problema?

Scusa le domande a raffica... ma sei un grande!

Ultima modifica:
La Cam al 99% si è guastata.

Uno dei problemi che può dare è appunto l'assenza segnale su tutti i canali

Grazie, adesso ho scaricato l'aggiornamento sw e rifatto la sintonizzazione automatica, spero che con questo aggiornamento abbiano risolto il problema della perdita dei canali.
Al massimo provo a rimettere la CAM e se non funziona so che devo sostituirla.

Ciao e ancora grazieeeeeee

Angelo_1984 ha scritto:
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e come prima cosa volevo farvi i complimenti.
Ora xò passo al mio problema:
Ho un tv samsung LE26R86BD - (VERS. SW: T-BDXPDEU00-1015 | VERS. FIRMWARE: T-ST1DEU7-1000) è da qnd nella mia regione (Campania) è avvvenuto lo switch off ho il problema della perdita dei canali allo spegnimento del televisore......costantemente effettuo la ricerca sw ogni gg ma nn trovo mai nessun aggiornamento.....qualcuno può aiutarmi????? Sono disperato :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Nessuno mi aiuta?????

Benvenuto

La discussione per il tuo televisore è Questa

Come ho già però detto li ,il sw non è più OTA,per aggiornarlo devi contattare l'assistenza

La soluzione provvisoria e sintonizzare manualmente i canali e non superare i 180-200 canali in lista

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

La discussione per il tuo televisore è Questa

Come ho già però detto li ,il sw non è più OTA,per aggiornarlo devi contattare l'assistenza

La soluzione provvisoria e sintonizzare manualmente i canali e non superare i 180-200 canali in lista

Allora contatterò l'assistenza.
Grazie.

Ciao ragazzi, ho da poco un LE-19R86BD con alcuni problemini trecnici che credevo fossero legati alla versione dle sw (.1001)
faccio l'aggiornamento convinto di risolverli (.1004), ma nulla.

Se modifico delle impostazioni riguardanti l'immagine, l'audio e le tempistiche di standby come scritto sul manuale in teoria dovrebbero rimanere impostate come "impostazioni predefenite" invece al momento che spengo la TV al seguente avvio ritornano come prima che le modificassi. come faccio a farsì che di defoult la luce blu forntale, l'audio all'avvio e la modalità grafica/audio sia in automatico come preferisco io e non come vuole la tv?

poi anche il vostro scalda abbastanza?

grazie mille.

Ciao a tutti,
ho un 32'' della samsung regolarmente aggiornato all'ultima versione del software (T-JSM22DEUC-1004.1), mi chiedevo se sia possibile e come poter escludere il SUONO che fa' la TV all'accensione e allo spegnimento.
GRAZIE

melodia accensione/spegnimento

nio_73 ha scritto:
Ciao a tutti,
ho un 32'' della samsung regolarmente aggiornato all'ultima versione del software (T-JSM22DEUC-1004.1), mi chiedevo se sia possibile e come poter escludere il SUONO che fa' la TV all'accensione e allo spegnimento.
GRAZIE
Menù, Settaggi (l'ingranaggio, ruota dentata o quello che è ;) ), Melodia => spento
Oppure, come vedrai, puoi selezionare il volume della melodia: basso, medio, alto.

reti mediaset

Ciao, a qualcuno è capitato di vedere costantemente delle scritte in basso sulle reti mediaset???
Da alcuni giorni (zona moncalieri) nella parte bassa del televisore appare la scritta televideo (i sottotitoli alla pag...etc etc) su canale 5 italia 1 e rete4......
Qualcuno ha news?? o si e' cimito il tv sulle reti mediaset???
p.s.: sw aggiornato da diversi mesi in assistenza(1004)
:doubt:

Controlla nel menù della tv di non avere i sottotitoli attivi ;)

er.. mejo

Grazie erano i sottotitoli,ma ti assicuro che nessuno ha toccato il menù e prima non succedeva . comunque è giusto cosi'..

iltorinese ha scritto:
Grazie erano i sottotitoli,ma ti assicuro che nessuno ha toccato il menù e prima non succedeva . comunque è giusto cosi'..

Stesso problema successo a due miei amici su Torino, non avevano toccato niente sul menu'

oltre 200 canali

Salve a tutti

Abito in provincia di Milano e ho un lcd Samsung LE-19R86BDX
con firmware 1002

Dopo switch-off mi si é presentato il noto problema dell'esubero dei canali.
Ne memorizzo oltre 200 e allo spegnimento ne perdo un po dalla lista, inoltre su alcuni canali il tv si blocca ( x esempio e ironia della sorte su Telepace...... )
Il tv é già impostato "Germania". Qualche mese fa i Piemontesi hanno avuto l'aggiornamento OTA che risolveva questi problemi, e noi ?????

Che facciamo ??

Per risolvere il problema in maniera definitiva devi aggiornare il software alla versione T-JSM22DEUC-1004 ( non saprei se è ancora OTA ) in caso non fosse + disponibile o vai in un centro assistenza o fai una memorizzazione manualmente stando attento a non superare i 200 canali

ciao nio
Mah, di andare in un centro assistenza mi sembra assurdo.
Ercolino qualche post fa.. scriveva che l'aggiornamento non é più OTA

Trovo assurdo che questo aggiornamento sia stato messo a disposizione solo in alcune zone (quelle dello switch off ) pur sapendo che il problema a breve si sarebbe proposto ed esteso anche in altre zone. Tocca fare sintonia manuale.
Ma dove trovo un elenco aggiornato delle frequenze ? Dal sito dgtv da tempo non é disponibile la copertura.

cavresc ha scritto:
ciao nio
Mah, di andare in un centro assistenza mi sembra assurdo.
Ercolino qualche post fa.. scriveva che l'aggiornamento non é più OTA

Trovo assurdo che questo aggiornamento sia stato messo a disposizione solo in alcune zone (quelle dello switch off ) pur sapendo che il problema a breve si sarebbe proposto ed esteso anche in altre zone. Tocca fare sintonia manuale.
Ma dove trovo un elenco aggiornato delle frequenze ? Dal sito dgtv da tempo non é disponibile la copertura.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761

;)

Indietro
Alto Basso