Nuovo Agg Sw per TV Samsung (Versione Sw T-JSM22DEUC-1004.1) dal 04/02/10

Stacca corrente 1 minuto ,se anche cosi non si risolve ,mi sa che l'unica è l'assistenza

Avevo perso l'aggiornamento OTA del mio LE19R86WDX in quanto lo switch-off dalle mie parti non era ancora arrivato, e ora che il firmware non è più trasmesso ho dovuto portare in assistenza il televisore per potere salvare tutti i canali.

Per il servizio ci sono voluti 35€.

Piccola segnalazione. :hat31:

Ciao,
fatto aggiornare venerdi il tv alla versione 1004, problemi risolti presso il centro di viale certosa a milano, 30 Euro, tempo totale 30 minuti di attesa. Un altro centro asistenza a milano, mi ha chiesto 42€ e 3/4 giorni di attesa:lol:

Ciao,
sapete dirmi come aggiornare il firmware di un monitor/tv Samsung LE19R86BDX? La versione del software attualmente installata è T-JSM22DEUC-1001. Ho provato in vari modi a fare l'aggiornamento via OTA ma mi viene segnalato che non è presente nessun aggiornamento. Se non sbaglio l'ultima versione disponibile dovrebbe essere la T-JSM22DEUC-1004.
Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie.

Se non c'è disponibile il sw sul sito ufficiale della samsung, la vedo dura aggiornarlo se non tramite l'assistenza

Speravo di riuscirci senza dovermi rivolgere all'assistenza, grazie comunque. Il mio problema è la solita perdita di canali e il led blu che rimane sempre acceso (anche a tv spenta).

Salve, complimenti per il forum. è molto che vi seguo,ma scrivo solo ora.
Vorrei sapere,visto anche gli sviluppi di Zip131 nell'altro post,se è possibile fare da soli l'aggiornamento al t-jsm22deuc-1014.
La mia versione attuale è la t-jsm22deuc-1001

Grazie mille!

Benvenuto.

Questo televisore è un po' più vecchio rispetto alla serie A e comunque il sw non è disponibile.

L'unica rimane quindi il centro assistenza purtroppo

Grazie! sei sempre molto tempestivo e preparato!
ma leggendo un pò a giro sul forum ho capito che alcuni con i modelli come il mio LE32S86BD hanno montato la 1015,e ho trovato una persona che, portando in assistenza qualche mese fa il tv gli hanno messo la 1018.
Quindi,vedendo la numerazione, mi viene da pensare che anche questi modelli possono montare i software nuovi e non fermarsi al 1004
O sto dicendo una cavolata?

Dipende dal sw che hanno ,bisogna guardare non solo il numero ,ma anche la sigla esatta del sw.

Quelli del 1018 hanno una sigla diversa e quindi un sw diverso da quelli di cui tratta questa discussione ;)

ERCOLINO ha scritto:
Dipende dal sw che hanno ,bisogna guardare non solo il numero ,ma anche la sigla esatta del sw.
questo lo so benissimo :eusa_whistle:

Quelli del 1018 hanno una sigla diversa e quindi un sw diverso da quelli di cui tratta questa discussione ;)

sbagliato! perchè se il prefisso è lo stesso,la discussione potrebbe interessare a tutti quelli che la visitano; invece se dovesse cambiare vuol dire per certo che in assistenza aggiornano anche tra prefissi differenti,perchè magari il software è lo stesso per un "hardware" che è simile ma più nuovo, quindi anche per i possessori di tv come il mio LE32S86BD può essere utile sapere che il loro prodotto è aggiornabile tramite assistenza fino a versione XXXX-1018 o XXXX-1020 ;)
Comunque apparte gli scherzi, per non rischare di fare confusione agli utenti, se riesco a venire in possesso della versione precisa del SW, lo posto,così per dovere di cronaca. Il tv è sicuramente uno listato in questa discussione,quindi può tornar utile sapere a che versione sono quando li porti in assistenza.

Se la tua tv ha la versione sw T-JSM22DEUC ,l'ultima versione è la T-JSM22DEUC-1004.1

La Versione sw T-BDXPDEU00-1018 è completamente diversa ,e non centra con questa discussione ;)

Tutto dipende da che sw ha la tv ;)

ERCOLINO ha scritto:
Se la tua tv ha la versione sw T-JSM22DEUC ,l'ultima versione è la T-JSM22DEUC-1004.1

La Versione sw T-BDXPDEU00-1018 è completamente diversa ,e non centra con questa discussione ;)

Tutto dipende da che sw ha la tv ;)

beh ho capito. quindi a parità di modello di tv ci possono essere software differenti? se è così,va bene.non capivo.
perchè se un utente che ha il mio stesso tv (dove ho T-JSM22DEUC) dice che è passato in assistenza da 1004 a 1018 vuol dire che ha T-BDXPDEU00 allora...
se dici che il T-JSM22DEUC si è fermato a 1004....

e con quale criterio (scusa ma faccio per capire) mettono un software invece di un altro,sempre nel solito hardware? perchè se lo cambiano loro,posso farlo anche io... :D

Allora sto cercando di fare un po di mente locale visto che il 3d è del 2008 ,rileggendo il secondo post http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=942222&postcount=2 ,li infatti viene messo che l'OTA era per alcuni televisori a secondo del sw che già avevano.

Era stata messa una lista completa facente parte anche dei televisori che si aggiornavano alla T-BDXPDEU00

Rileggendo un po' la discussione se non ricordo male la T-JSM22DEUC è per i modelli da 19 e 22 infatti era stata sospesa una volta per alcuni problemi tecnici di messa OTA

ERCOLINO ha scritto:
Rileggendo un po' la discussione se non ricordo male la T-JSM22DEUC è per i modelli da 19 e 22 infatti era stata sospesa una volta per alcuni problemi tecnici di messa OTA
quindi potrebbe tornare il mio discorso che per il mio (32pollici S86)ci potrebbe andare anche il T-BDXPDEU00 ?
no perchè in questo caso m'è preso una tremenda voglia di brickare il mio TV ;)

ERCOLINO ha scritto:
Allora sto cercando di fare un po di mente locale visto che il 3d è del 2008 ,rileggendo il secondo post http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=942222&postcount=2 ,li infatti viene messo che l'OTA era per alcuni televisori a secondo del sw che già avevano.

Era stata messa una lista completa facente parte anche dei televisori che si aggiornavano alla T-BDXPDEU00

ciao
ma adesso dove trovo il file T-JSM22DEUC da caricare ?

Indietro
Alto Basso