In caso non riusciate ad aggiornare la tv provate ad usare questa procedura
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:In caso non riusciate ad aggiornare la tv provate ad usare questa procedura
VIANELLO_85 ha scritto:Aspetta un secondo... sto andando in palla con tutti sti sw, se tu hai già la 1003 sei apposto
Poi rifai la scansione e sei ok, ti dovrebbe ricomparire tutto.
enrinan ha scritto:Utilizzo: menu / menu digitale / canale / memorizzazione automatica
enrinan ha scritto:Abito in ... Comunque avevo rifatto anche la sansione degli analogici
Ora ho ricaricarito il 1001 e mi tengo questo.
ERCOLINO ha scritto:Per chi dopo l'aggiornamento non riesce più a ricevere alcuni canali ,ho bisogno esattamente di sapere su che frequenza questi si trovano.
ERCOLINO ha scritto:Per chi dopo l'aggiornamento non riesce più a ricevere alcuni canali ,ho bisogno esattamente di sapere su che frequenza questi si trovano.Grazie
resteve69 ha scritto:dalla ricerca automatico ieri sera risultavano (75 col firm vecchio e 75 con quello nuovo) e quando vai nell'elenco che non compaiono...
enrinan ha scritto:Scusa l'ignoranza, ma non riesco a trovare in nessun menu quello che chiedi. Un aiutino ????![]()
Non corrispondono con i miei mancanti:resteve69 ha scritto:prima di tutto i canali che mancano sono 7:
506 Lepida TV RTITV
516 Rete Alfa
517 Telecentro
518 Telepace
519 Telesanterno
520Telesanterno Emiliromagna
521 Telestense