ERCOLINO ha scritto:Faccio sapere per fine settimana prossima![]()
Ti ringrazio.
Ciao
Frasco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Faccio sapere per fine settimana prossima![]()
Grazie Vianello!!!!!VIANELLO_85 ha scritto:Teoricamente si, comunque puoi controllare anche tu nel menù del decoder.
Axel87 ha scritto:Salve a tutti, ieri ho acquistato un samsung LE32B550,ho visto ke l'aggiornamento nn è più in ota,quindi in teoria sul tv dovrebbe esserci già precaricata l'ultima versione del software,giusto??Grazie in anticipo!!!!!![]()
ERCOLINO ha scritto:Questa discussione riguarda i vecchi modelli del 2007 di Samsung.
Per i nuovi OTA non c'è nulla.
Sul sito Samsung trovi il sw nuovo per il tuo televisore![]()
Grazie Ercolino,skusa se a ne approfitto,ho comprato una samsungcam2 sapresti dirmi qual'è l'ultima versione software d qst ultima?? Grazie ancora!ERCOLINO ha scritto:Questa discussione riguarda i vecchi modelli del 2007 di Samsung.
Per i nuovi OTA non c'è nulla.
Sul sito Samsung trovi il sw nuovo per il tuo televisore![]()
montesole ha scritto:Vi sarò assai grato se poteste dirmi dove posso scaricare la versione 1003 visto che il mio gira ancora con la 1002.Sul sito Samsung it per questo televisore è disponibile solo il download del manuale,nient'altro.
Ho letto che l'aggiornamento non è più OTA.Scusate la mia ignoranza ma che vuol dire?Inoltre potreste chiarirmi cosa è mux
Nemmeno quelle cn il dtt integrato?Grazie!ERCOLINO ha scritto:Le Tv non hanno l'interattività
Se hanno il bollino bianco noAxel87 ha scritto:Nemmeno quelle cn il dtt integrato?Grazie!![]()
Grazie pento6cap...quindi nemmeno in futuro qst tv avranno l'interattività?Magari tramite aggiornamento software?Grazie!pento6cap ha scritto:Se hanno il bollino bianco no
Solo quelle con bollino blu(in pratica nessuna se non la nuova serie led samsung 8100)
Forse qualche vecchia serie samsung era mhp(serie R7 o R5...),ma non ne sono certo
Axel87 ha scritto:Grazie pento6cap...quindi nemmeno in futuro qst tv avranno l'interattività?Magari tramite aggiornamento software?Grazie!![]()
Ah ho capito,Grazie!ERCOLINO ha scritto:No.
La tv nasce con l'MHP