Nuovo Agg Sw per TV Samsung (Versione T-PNRDEUCW-1003) dal 17/11/08 al 09/01/09

Mi dispiace il sw non è più OTA

Chiama il numero verde per farlo aggiornare ;)

Per vs informazione:
Ho chiamato il numero verde e dopo una lunga attesa e lunghissime consultazioni, una gentilissima signorina mi ha comunicato che per il mio televisore LE40F86BD tale aggiornamento NON era previsto.
Alle mie rimostranze sul fatto che il nuovo software introduceva la "canalizzazione europea" e quindi di fatto mi dicevano che avrei perso delle frequenze e così la teorica possibilità di non vedere tutti i canali: mi veniva risposto di ricontattarli quando ciò si fosse verificato, anche a garanzia scaduta.
Rimango perplesso e chiedo se qualche forumista è riuscito ad aggiornare un LE40F86BD ed eventualmente in quale città:

Grazie e saluti a tutti.

Frasco

Ultima modifica:
Volevo segnalare un analogo problema (vedi canale G) del "nuovo" firm relativamente al bouquet di "e-tv": scansione automatica canali trovati ma non memorizzati.

Scansione manuale sul canale 7 (se non erro) e voilà riecco apparire il bouquet!!!

La cosa strana è che il problema del mismatchdelle frequenze relativo al canale G (Telestense, Canale24, Telesanterno, LepidaTv, etc) permane ma questa volta i canali corrispondenti appaiono in elenco senza effettuare la risintonizzazione manuale.

Salve a tutti, ieri ho acquistato un samsung LE32B550,ho visto ke l'aggiornamento nn è più in ota,quindi in teoria sul tv dovrebbe esserci già precaricata l'ultima versione del software,giusto??Grazie in anticipo!!!!!;)

Axel87 ha scritto:
Salve a tutti, ieri ho acquistato un samsung LE32B550,ho visto ke l'aggiornamento nn è più in ota,quindi in teoria sul tv dovrebbe esserci già precaricata l'ultima versione del software,giusto??Grazie in anticipo!!!!!;)

Questa discussione riguarda i vecchi modelli del 2007 di Samsung.

Per i nuovi OTA non c'è nulla.

Sul sito Samsung trovi il sw nuovo per il tuo televisore ;)

ERCOLINO ha scritto:

ercolino ed io che ho un 32m86bd come faccio????
prevedi un prossimo aggiornamento ota?

Samsung LE40F86BD-Firm 1003

Vi sarò assai grato se poteste dirmi dove posso scaricare la versione 1003 visto che il mio gira ancora con la 1002.Sul sito Samsung it per questo televisore è disponibile solo il download del manuale,nient'altro.
Ho letto che l'aggiornamento non è più OTA.Scusate la mia ignoranza ma che vuol dire?inoltre potreste chiarirmi cosa è mux

ERCOLINO ha scritto:

Grazie Ercolino,skusa se a ne approfitto,ho comprato una samsungcam2 sapresti dirmi qual'è l'ultima versione software d qst ultima?? Grazie ancora!;)

montesole ha scritto:
Vi sarò assai grato se poteste dirmi dove posso scaricare la versione 1003 visto che il mio gira ancora con la 1002.Sul sito Samsung it per questo televisore è disponibile solo il download del manuale,nient'altro.
Ho letto che l'aggiornamento non è più OTA.Scusate la mia ignoranza ma che vuol dire?Inoltre potreste chiarirmi cosa è mux

Benvenuto

L'aggiornamento non è più OTA.

Significa che non si aggiorna più tramite antenna.

Un Mux è l'abreviazione di Multiplexer.

Su un Mux(Frequenza) ci possono stare più canali

Qui puoi trovare i Mux Nazionali

Salve a tutti ho un tv samsung LE32A5W,sapreste dirmi come si fa,ad attivare le applicazioni interattive dei vari canali?Grazie!;)

Axel87 ha scritto:
Nemmeno quelle cn il dtt integrato?Grazie!;)
Se hanno il bollino bianco no
Solo quelle con bollino blu(in pratica nessuna se non la nuova serie led samsung 8100)
Forse qualche vecchia serie samsung era mhp(serie R7 o R5...),ma non ne sono certo

pento6cap ha scritto:
Se hanno il bollino bianco no
Solo quelle con bollino blu(in pratica nessuna se non la nuova serie led samsung 8100)
Forse qualche vecchia serie samsung era mhp(serie R7 o R5...),ma non ne sono certo
Grazie pento6cap...quindi nemmeno in futuro qst tv avranno l'interattività?Magari tramite aggiornamento software?Grazie!;)

Axel87 ha scritto:
Grazie pento6cap...quindi nemmeno in futuro qst tv avranno l'interattività?Magari tramite aggiornamento software?Grazie!;)

No.

La tv nasce con l'MHP

Indietro
Alto Basso