Nuovo Agg Sw per TV Samsung (Versione T-PNRDEUCW-1003) dal 17/11/08 al 09/01/09

Non corrispondono perchè dove abiti tu quei canali non li ricevi.

Ma il Mux Rai A che ti manca si trova sempre sulla stessa frequenza 203.5Mhz

Con il nuovo sw fai una ricerca manuale sui 203.5Mhz

ERCOLINO ha scritto:
Quindi ora con il nuovo sw se poi fai una ricerca manuale sulla frequenza 203.5Mhz i canali li memorizza?

Si ma la cosa stranissima è che tu la ricerca manuale la fai sul Canale G Frequenza 203500 KHz Larg. Banda 7 MHz perchè il Canale 8 non esiste più, ma poi quando vai a controllare il canale di questo bouquet ti ritrovi il Canale 8 Frequenza 203500 KHz Larg. Banda 7 MHz anzichè il Canale G Frequenza 203500 KHz Larg. Banda 7 MHz!!!

:confused5:

A ercolì che famo?! Li avverti tu quelli della Samsung???

Ultima modifica:
Fatta la scansione manuale sul canale G e canali TV ricomparsi e memorizzati. Non ho controllato quello che dice resteve69 sul discorso di canale G / canale 8. Vi farò sapere.

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Sono stati messi già al corrente della cosa ;)

Grazie e secondo te quanto tempo ci vorrà perche risolvano il problema?

Bisognerà attendere un nuovo firm o faranno una sorta di patch, che ne so una versione 1003b, nel giro di un mese e cioè entro la fine dell'anno?

Sono stati messi al corrente della cosa ed anche di questa discussione ,quindi vedranno loro cosa fare nel caso.

;)

ERCOLINO ha scritto:
Sono stati messi al corrente della cosa ed anche di questa discussione ,quindi vedranno loro cosa fare nel caso.

;)

Ok, attendiamo fiduciosi...

P.S. L'unica cosa che mi stupisce e che questo problema pare riguardare solo me ed enrinan: nessun altro a Bologna o a Reggio con un TV LCD Samsung serie F86 che abbia avuto lo stesso identico problema?? :eusa_think:

A leggere e partecipare ai forum siamo non in tanti. Chi ha avuto l'aggiornamento e ha dato l'ok senza poi rifare la risintonizzazione dei canali non si accorge di nulla. Questa è la mia spiegazione :eusa_think:

frasco ha scritto:
Ancora un piccolo quesito:
sono possessore di due TV Samsung (abito a Trieste)
1) LE23R86
2) LE40F86

Il primo ha regolarmente scaricato l'aggiornamento ancora il 17 scorso, l'altro a oggi no (ho provato anche l'aggiornamento manuale).

E' normale?

Grazie per l'assistenza.

Buona sera.

A seguito del mio msg precedente vi comunico che sono ancora nella stessa situazione.
Chiederei se a Trieste (ricevo da Conconello) qualcuno è riuscito a ricevere l'aggiornamento per il televisore LE40F86 (SOFTWARE "T-PNRDEUCW-1003").

Grazie a tutti.

Ciao

Ultima modifica:
frasco ha scritto:
A seguito del mio msg precedente vi comunico che sono ancora nella stessa situazione.
Chiederei se a Trieste (ricevo da Conconello) qualcuno è riuscito a ricevere l'aggiornamento per il televisore LE40F86 (SOFTWARE "T-PNRDEUCW-1003").

Grazie a tutti.

Ciao

Non c'è proprio nessuno a Trieste che sia riuscito ad aggiornare?

Grazie e ciao.

Comunico che al momento l'OTA di tutti i sw sul Mux Mediaset 1 è stato sospeso ,fino a nuova comunicazione ;)

Magari dipende dalla riorganizzaione dei mux :)

...... Magari dipende dalla riorganizzazione dei buchi di questo aggiornamento :D :D

VIANELLO_85 ha scritto:
Se il tv risulta nell'elenco, direi solamente di riprovare.
Magari fa più fatica a trovare l'aggiornamento, ma poi lo effettua.

Comunque controlla sempre di ricevere in modo stabile il mux mediaset 1

Ho contattato, qualche minuto fa, l'assistenza Samsung mi hanno comunicato che gli aggiornamenti saranno OTA fino a gennaio (non ha saputo precisarmi però il giorno esatto) e di riprovare perchè, secondo il mio interlocutore, li mandano non sempre e soprattutto mai tutti assieme. Quindi, dice, potrebbe darsi che a Trieste non sia ancora stato inviato.

Speriamo bene.

Salve a tutti.

Frasco

frasco ha scritto:
Ho contattato, qualche minuto fa, l'assistenza Samsung mi hanno comunicato che gli aggiornamenti saranno OTA fino a gennaio (non ha saputo precisarmi però il giorno esatto) e di riprovare perchè, secondo il mio interlocutore, li mandano non sempre e soprattutto mai tutti assieme. Quindi, dice, potrebbe darsi che a Trieste non sia ancora stato inviato.

Speriamo bene.

Salve a tutti.

Frasco

Qualcuno sa se ci sono novità? se l'aggiornamento è ancora OTA? perchè il mio televisore mi dice sempre che NON è disponibile alcun aggiornamento.

Ciao a tutti e tanti auguri.

Frasco

Ancora niente: il mio televisore continua a non trovare l'aggiornamento.
Ho ancora qualche speranza di agganciarlo OTA oppure devo ricorrere all'assistenza SAMSUNG?

Grazie.

Frasco

Indietro
Alto Basso