Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Quindi ora con il nuovo sw se poi fai una ricerca manuale sulla frequenza 203.5Mhz i canali li memorizza?
ERCOLINO ha scritto:Sono stati messi già al corrente della cosa![]()
ERCOLINO ha scritto:Sono stati messi al corrente della cosa ed anche di questa discussione ,quindi vedranno loro cosa fare nel caso.
![]()
frasco ha scritto:Ancora un piccolo quesito:
sono possessore di due TV Samsung (abito a Trieste)
1) LE23R86
2) LE40F86
Il primo ha regolarmente scaricato l'aggiornamento ancora il 17 scorso, l'altro a oggi no (ho provato anche l'aggiornamento manuale).
E' normale?
Grazie per l'assistenza.
Buona sera.
frasco ha scritto:A seguito del mio msg precedente vi comunico che sono ancora nella stessa situazione.
Chiederei se a Trieste (ricevo da Conconello) qualcuno è riuscito a ricevere l'aggiornamento per il televisore LE40F86 (SOFTWARE "T-PNRDEUCW-1003").
Grazie a tutti.
Ciao
VIANELLO_85 ha scritto:Se il tv risulta nell'elenco, direi solamente di riprovare.
Magari fa più fatica a trovare l'aggiornamento, ma poi lo effettua.
Comunque controlla sempre di ricevere in modo stabile il mux mediaset 1
frasco ha scritto:Ho contattato, qualche minuto fa, l'assistenza Samsung mi hanno comunicato che gli aggiornamenti saranno OTA fino a gennaio (non ha saputo precisarmi però il giorno esatto) e di riprovare perchè, secondo il mio interlocutore, li mandano non sempre e soprattutto mai tutti assieme. Quindi, dice, potrebbe darsi che a Trieste non sia ancora stato inviato.
Speriamo bene.
Salve a tutti.
Frasco