Nuovo Agg Sw per TV Sony (Versione sw DM 02.19.402) dal 17/06/09 al 23/06/09

Grazie Ercolino gli dirò di fare cosi , vale anche per il fw.?
by Pablosat 57est:D 24west

Se non ricordo male qualche mese fà cè stato un aggiornamento on air credo a giugno , io l'ho fatto essendo in italia sul mio sony v4500 , ma il mio amico è arrivato dalla francia solo a novembre e il suo w4000 non ha ricevuto l'aggiornamento che ho fatto io, si può fare ora ?
grazie by Pablosat 57est;) 24west

Ma se uno, e possono esserci 1000 motivi, non riesce a fare l'aggiornamento finchè è on line, deve mettersela via per sempre?
Non c'è una procedura off line, magari via USB?
Come lo caricano in assistenza?

Ciao e grazie

In genere si aggiornano tutti tramite USB o seriale se c'è.

Sony a quanto pare non mette a disposizione il sw sul proprio sito a differenza di Samsung

Quindi, quando arriva l'aggiornamento, chi c'è c'è e chi non c'è ciccia....

Grazie Sony!

ERCOLINO ha scritto:
In genere si aggiornano tutti tramite USB o seriale se c'è.

Sony a quanto pare non mette a disposizione il sw sul proprio sito a differenza di Samsung

non è esattamente come tu dici

sul sito della sony italia per ogni marca televisore sony c'è il proprio firm che si puo scaricare e mettere su penna usb e installarlo a mano

per la marca di sony dove non appare il firm significa che il firm italiano non c'è ed allora bisogna dirottare su sony in the world e non su sony italia

un esempio che vale per tutti
per tutti i modelli sony presenti in italia bisogna andare qui
HTML:
http://support.sony-europe.com/tv/index.aspx?site=odw_it_IT&navigationSource=wep

per esempio firm sony per 40w5500 si puo scaricare da qui
HTML:
http://support.sony-europe.com/TV/downloads/downloads.aspx?site=odw_it_IT&m=KDL-40W5500&f=FW_Bravia1600EA

ciao;)

Si ma quello è solo il fw della TV.

Non mi sembra proprio che riguardi il sw relativo alla sezione DTT,infatti per molti modelli non c'è nulla

sasa69 ha scritto:
non è esattamente come tu dici

sul sito della sony italia per ogni marca televisore sony c'è il proprio firm che si puo scaricare e mettere su penna usb e installarlo a mano

per la marca di sony dove non appare il firm significa che il firm italiano non c'è ed allora bisogna dirottare su sony in the world e non su sony italia

un esempio che vale per tutti
per tutti i modelli sony presenti in italia bisogna andare qui
HTML:
http://support.sony-europe.com/tv/index.aspx?site=odw_it_IT&navigationSource=wep

per esempio firm sony per 40w5500 si puo scaricare da qui
HTML:
http://support.sony-europe.com/TV/downloads/downloads.aspx?site=odw_it_IT&m=KDL-40W5500&f=FW_Bravia1600EA

ciao;)

Non è vero, per il modello KDL-32W4000 non c'è niente!

Kdl-26v4500

Ho cercato di leggermi tutte le pagine del post ma sono rincretinito e comunque non ho capito lo stesso.

Il Bravia KDL-26V4500 dei miei ha spesso dei problemi di ricezione (prima squadretta, poi si blocca ed infine dice "assenza segnale"... e se va bene per un giorno non si vede più) pur avendo un livello di segnale alto (stanno in Torino e l'altra televisione con un box esterno non si blocca mai).
Sto cercando di capire se eventualmente con un upgrade del firmware si può risolvere ma non capisco come sono messo.
  • Mai sentito parlare di un difetto simile (eventualmente connesso al firmware)?
  • La versione firmware è E.C-PM-BE-C.T.PM-A.CY.BE ... leggevo che devo prendere dopo C.T. e dedurre che la versione è la PMxxxx. Ma come si coverte nella forma Es. DM.02.19.402 (posto che comunque DM non PM)?
  • Questa è l'ultima versione disponibile o ce ne sono di più recenti?
  • Se ci fosse da aggiornare dove la scarico che dai siti sony non trovo niente?

Grazie per l'interessamento e scusate la lungaggine...
ciao Lux

Benvenuto

Se c'è il sw si trova sul sito Sony.

Hai provato a rifare un reset di fabbrica e a risintonizzare completamente i canali?

Su che canale hai quel problema?

ERCOLINO ha scritto:

Grazie

ERCOLINO ha scritto:
Se c'è il sw si trova sul sito Sony.

su www.sony.it niente; :crybaby2:
su support.sony-europe.com0 niente; :crybaby2:
ed ho finito i riferimenti trovati in questo forum.

ERCOLINO ha scritto:
Hai provato a rifare un reset di fabbrica e a risintonizzare completamente i canali? Su che canale hai quel problema?

Non ho ancora avuto tempo di stare abbastanza dai miei ma proverò quanto prima a resettare e risintonizzare.
Questo problema si verifica sui mediaset (canale5, Italia1, rete4), almeno da quanto mi hanno riferito.

Per ora grazie, cerco di fare questi semplici passi e vediamo cosa succede.
Buon forum, Lux

Gentilissimi forumers ...

Non è che qualcuno di voi ha il file di questo aggiornamento?

Sui vari siti Sony non si scarica più ...

Grazie.

Saluti

ciao ragazzi lo so che siamo nel 2014 ma credo che il mio sony 40w4000 non è mai stato aggiornato. Mi chiedevo avendo letto un po di messaggi precedenti non è che magari lo becca cmq l aggiornamento pur essendo del 2009? grazie

Il sw non è più OTA, verifica che versione sw ha la tua tv

Indietro
Alto Basso