BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Mi sa che la cam funziona meglio nei modelli non certificati a questo punto... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo che tu abbia ragione prima dell'aggiornamento i blocchi erano molto rari oggi si verificano anche mentre vedi un programma.é servito solo ad evitare il salto di programmi nello zapping; ma forse,anzi sicuro era meglio prima ,questa è oggi la Sony! Che pena.......BlackPearl ha scritto:Mi sa che la cam funziona meglio nei modelli non certificati a questo punto...![]()
Si, lo stesso problema capita anche a me, con cam samsung e tessera mediaset premium ricaricabile con scadenza giugno 2011 (rispetto a quella che mi scadeva nel 2009 solo qualche blocco in meno). Aggiungo che delle volte mi capita di mettere in stand by su un canale in chiaro e alla riaccensione di trovare il tv su un canale premium che dopo il decriptaggio rimane muto.wilder ha scritto:ciao a tutti dopo aver provato per diversi giorni la tessera esypay mediaset premium senza scadenza al posto della mia con scadenza 2010 con cam sansung posso dire che i problemi di compatibilita non sono spariti del tutto ma sono meno gravi,durante la visione di un film o una partita non ho piu blocchi con relativo messaggio tessera illeggibile ecc.ecc.e questo mi succedeva anche 3 4 volte in un film,pero mi è capitato parecchie volte quando spengo il tv in un canale in chiaro e vado a riaccendere dopo diverse ore e vado su un canale mediaset premium non me lo mette piu in chiaro cosi devo spegnere il tv dal tasto principale o sfilare e rinfilare la cam.