Nuovo Agg Sw per TV Sony (Versione sw DM 02.19.402) dal 17/06/09 al 23/06/09

Mi sa che la cam funziona meglio nei modelli non certificati a questo punto... :D

BlackPearl ha scritto:
Mi sa che la cam funziona meglio nei modelli non certificati a questo punto... :D
credo che tu abbia ragione prima dell'aggiornamento i blocchi erano molto rari oggi si verificano anche mentre vedi un programma.é servito solo ad evitare il salto di programmi nello zapping; ma forse,anzi sicuro era meglio prima ,questa è oggi la Sony! Che pena.......

Ciao a Tutti.

Una considerazione sulla cam e sui tv Sony aggiornati,
sara' una coincidenza ma con la carta di Dhalia, non noto nessun problema,
forse la trasmissione avviene nello standard Europeo e non "slengato" come
avviene da altri lidi ?
Sembra di utilizzare un normalissimo decoder esterno.
Ma......

Ciao ;)

anche per me tutto ok. Addirittura niente più blocchi sporadicissimi con la nuova tessera MP......

Sei fortunato ...
Cam marchiata samsung ver 1.1
tessera MP scad 2010
Sony kdl 32w4000
Blocchi continui : audio, tessera illegibile ecc ecc

novita cam sony

ciao sono stato contattato dopo che ho mandato diverse email dalla sony che mi ha riferito che da settembre presso i centri assistenza sony sara disponibile cam sony compatibile coi tv sony certificati.riporto la notizia con molti dubbi perche da quello che so io le cam vengono prodotte tutte dallo stesso produttore e sono tutte uguali vedremo asettembre,comunque mi anno anche detto che la cam non sara compatibile col nuovo servizio hd di mediaset premium.ho letto da qualche parte che i problemi con la cam per mediaset premium le danno solo le card scadenza 2010,chiedo ha chi a le nuove card senza scadenza se ha problemi.grazie a chi vorra rispondermi ciao

Kdl 32w4000

io ho una tessara nuova mediaset premium con scadenza giugno 2011 ma non cambia nulla. Blocchi continui e tutti i difetti possibili immaginabili.
Come ho già detto in altri post, la cam funzionava meglio prima dell'aggiornamento Ota che avrebbe dovuto certificare il televisore e avrebbe dovuto risolvere i problemi.
Per quanto riguarda la cam Sony di settembre mi pare solo un modo per spillare altri soldi ai clienti perchè non la producono loro e quindi è la solita smarcam della Smardtv con il marchio Sony.
In altre parole come dicono a Roma, la solita "sola".

grazie della riposta brunoancona anchio penso che sia la solita sola ho mandato piu di una email anche a dgtv che certifica i televisori perche penso che siano responsabili quanto la sony ma purtroppo senza risposta a loro proabilmente interessa solo intascare i quattrini poi chi rimane fregato si arrangi questa è l,italia

sul KDL-W4500 niente LCN nessun firmware in arrivo?ciao

salve a tutti sul tv Sony kdl 32w4000 sto provando da un giorno la tessera esypay di mediaset premium prestata da un amico la nuova senza scadenza e sembra che non ci siano blocchi e che funzioni regolarmente la provo ancora qualche giorno poi vi faccio sapere.la sola cosa che ho riscontrato che se lasci il tv spento su un canale mediaset premium quando lo riaccendi non si sente l audio fino a quando non cambi canale

Smardcam su 37v4500

Ho aspettato, anche per scaramanzia, sul buon funzionamento della cam acquistata, intervenire sugli argomenti trattati a riguardo, anche perchè sembra che sia l'unco a possedere un 37" ed aspettavo qualche post a riguardo. Comunque, confermo quanto detto da Wilder, che, anche se non frequente mi è capitato tale incoveniente: basta cambiare canale per poi ritornare su quello interessato per riavere l'audio.Questo vale anche per la guida tv (tastino telecomando): basta digitare su un qualsiasi canale privo di informazioni e per "miracolo" appaiono tutti i programmi in lista visibili . Per ora la smardcam aggiornata al nuovo ota con i programmi EasyPay ( cinema+ calcio) non mi ha dato nessun problema: speriamo bene!

Il mio modello KDL32P3500 addirittura non è presente neppure sul sito sony italia ... :eusa_wall:

Al momento uso samsung cam e si vede tutto bene tranne a volte veloci blocchi di immagine per poi riprendere la normale visione ...

E' normale la cosa ? Dipende dall'antenna o dalla cam ?

kdl 32 w 4000

ciao a tutti dopo aver provato per diversi giorni la tessera esypay mediaset premium senza scadenza al posto della mia con scadenza 2010 con cam sansung posso dire che i problemi di compatibilita non sono spariti del tutto ma sono meno gravi,durante la visione di un film o una partita non ho piu blocchi con relativo messaggio tessera illeggibile ecc.ecc.e questo mi succedeva anche 3 4 volte in un film,pero mi è capitato parecchie volte quando spengo il tv in un canale in chiaro e vado a riaccendere dopo diverse ore e vado su un canale mediaset premium non me lo mette piu in chiaro cosi devo spegnere il tv dal tasto principale o sfilare e rinfilare la cam.

Sony KDL32W4000

wilder ha scritto:
ciao a tutti dopo aver provato per diversi giorni la tessera esypay mediaset premium senza scadenza al posto della mia con scadenza 2010 con cam sansung posso dire che i problemi di compatibilita non sono spariti del tutto ma sono meno gravi,durante la visione di un film o una partita non ho piu blocchi con relativo messaggio tessera illeggibile ecc.ecc.e questo mi succedeva anche 3 4 volte in un film,pero mi è capitato parecchie volte quando spengo il tv in un canale in chiaro e vado a riaccendere dopo diverse ore e vado su un canale mediaset premium non me lo mette piu in chiaro cosi devo spegnere il tv dal tasto principale o sfilare e rinfilare la cam.
Si, lo stesso problema capita anche a me, con cam samsung e tessera mediaset premium ricaricabile con scadenza giugno 2011 (rispetto a quella che mi scadeva nel 2009 solo qualche blocco in meno). Aggiungo che delle volte mi capita di mettere in stand by su un canale in chiaro e alla riaccensione di trovare il tv su un canale premium che dopo il decriptaggio rimane muto.

Ciao a tutti, pur non avendo la CAM volevo segnalare alcuni "problemi" che sono sorti dopo l'aggiornamento:
1) guardando qualsiasi canale in digitale premendo digital sul telecomando lo schermo diventa nero per un attimo e appaiono per un po' le info (succede la stessa cosa uscendo dal televideo)
2) mi è capitato che la sintonia manuale non riusciva a "sintonizzare" alcuni servizi, che tuttavia avevo già memorizzato e continuavo a vedere perfettamente (ho risolto ripristinando tutto e rifacendo la scansione automatica)
3) da pochi giorni quando vado sul canale mediashopping (ch 32) si sente solo l'audio mentre il video rimane a schermo nero.
Posseggo un sony 26V4500, i possessori dei sony v4500 mi possono confermare che nessuno ha i suddetti problemi? grazie

telefonata al servizio clienti Sony Italia

Salve a tutti, oggi più per divertirmi che per sperare di risolvere il problema, ho telefonato al servizio clienti sony per denunciare i difetti (bugs) venuti fuori dopo l'aggiornamento del giugno 2009 sul TV KDL32W4000 in mio possesso.
Ho elencato all'operatore tutti i difetti che anche voi avete più volte segnalato a partire dall'audio mancante all'accensione dopo uno stand-by su un canale premium per poi segnalare il problema dell'uscita dal televideo solo vedendo i canali digitali quando c'è quella specie di salto immagine con interruzione video e audio per una frazione di secondo (anche questo più volte segnalato da diversi utenti compreso me).
Volete sapere la risposta dell'operatore?????? Molto gentilmente mi ha detto che io sono il primo cliente a telefonare per segnalare questi problemi :mad: (di cui, a suo dire, ha preso diligentemente nota) e che non sapeva proprio cosa dirmi se non di portare il televisore in assistenza! E io allora gli ho detto, a fare cosa?? a far cambiare aria al televisore, se non avete previsto nessun ulteriore aggiornamento per sanare questi difetti???
Invito, pertanto, tutti i possessori del tv della serie KDLxxW4000 e simili a telefonare al servizio clienti sony italia per far sentire loro che siamo in tanti ;)
Lasciate perdere le e-mail perchè tanto non le leggono :sad:

Disponibile aggiornam. software c/o Assistenza Sony

Ho portato il mio Tv LCD Sony mod. KDL32W4000 presso un centro assistenza Sony della mia città per vedere cosa si poteva fare per rimediare ai difetti sopraggiunti dopo l'aggiornamento via etere più volte segnalati da me e da altri in questo forum.
Hanno provveduto ad aggiornare (gratuitamente essendo in garanzia) il software e vi posso dire che non è cambiato nulla!! :sad:

Ultima modifica:
@ ercolino

Un amico e ritornato dopo un anno dalla francia e si e portato un sony w4000 acquistato a Nizza l'anno scorso , lo abbiamo installato in italia ma non prende la numerazione automatica LCN del dtt , che sia colpa del fw francese ?
Eventualmente come si può aggiornare al ultimo fw italiano credo sia di Giugno 2009 che ora non è on air ?
Grazie by Pablosat 57est:D 24west

Indietro
Alto Basso