Nuovo Agg Sw per TV Sony (Versione sw DM 02.19.402) dal 17/06/09 al 23/06/09

Hai ragione. Dal sito della Sony si potrebbe anche capire che l'aggiornamento software SA-01 del 17-06-2009 sia ritrasmesso dal 24/6 al 30/6/2009.
Ci saranno novità?

Lo spero vivamente perchè ho saputo solo oggi della presenza degli aggiornamenti, ma finora nessuna comparsa del banner di avviso del nuovo software.

Come avevo detto all'inizio del 3d:

L'aggiornamento è OTA sul Mux Mediaset 1 (24 ore su 24) per 1 settimana fino al 23/06/09 salvo proroghe

St'aggiornamento per i w4000 se preso come riparatore di alcuni bug è un buon aggiornamento ma se lo guardiamo dal punto di vista della certificazione CAM è penoso, ieri sera tempo di vedermi un film su premium mi ha freezato il tv 2 volte e 1 volte mi ha dato tessera illeggibile.:eusa_wall:

...e per noi poveri pionieri nella campagna della cam,nulla...nemmeno un misero agg per il mio 32U3000...vabbè ne facciamo a meno....:D

Extrema Ratio ha scritto:
... ieri sera tempo di vedermi un film su premium mi ha freezato il tv 2 volte e 1 volte mi ha dato tessera illeggibile.
Se si blocca l'immagine, il problema non è della cam o del tv, ma del segnale ballerino; diverso invece il discorso di 'tessera illeggibile': qui è sicuramente colpa della cam!

St'aggiornamento per i w4000 se preso come riparatore di alcuni bug è un buon aggiornamento ma se lo guardiamo dal punto di vista della certificazione CAM è penoso, ieri sera tempo di vedermi un film su premium mi ha freezato il tv 2 volte e 1 volte mi ha dato tessera illeggibile.:eusa_wall:

Lo stesso problema di tessera illeggibile lo ha dato anche al mio v4500. Stavo guardando Steel e tutto a un tratto ha dato quel messaggio. Spento il tv e ha ricominciato a funzionare.
Non credo dipenda dalla cam guasta, ma penso che il software di sony ancora non ha risolto tutti i problemi.
Fra l'altro dopo aver eseguito l'aggiornamento ho scritto due volte a Sony (il 18/6 e 22/6 facendogli presente i problemi sulla cam (vecchi), ma si è ben guardato da rispondere.

ERCOLINO ha scritto:
Il problema potrebbe essere la CAM

ma quando dai simili risposte,lo fai perchè esiste un principio tecnico che ti fa supporre che sia la cam oppure dici una cosa tanto per dire...perchè sai benissimo che il problema non sussiste su un singolo lotto di cam ma è generalizzato,cioè il 90% dei possessori cam ha problemi;come ho avuto modo di scrivere in passato su questo forum,io ho una scheda acquistata due settimane fa e ho gli stessi problemi nonostante l'aggiornamento fw.E' chiaro poi che non tutti sono come evarese che si accontentano di alzarsi dalla poltrona e estrarre e inserire la scheda....la tecnologia!!!!! Dimenticavo che non voglio aprire nessun dibattito polemico con nessuno, ne tantomeno toccare la suscettibilià di qualcuno con il rischio che chiudano la discussione.

pocho58 ha scritto:
ma quando dai simili risposte,lo fai perchè esiste un principio tecnico che ti fa supporre che sia la cam oppure dici una cosa tanto per dire...perchè sai benissimo che il problema non sussiste su un singolo lotto di cam ma è generalizzato,cioè il 90% dei possessori cam ha problemi;come ho avuto modo di scrivere in passato su questo forum,io ho una scheda acquistata due settimane fa e ho gli stessi problemi nonostante l'aggiornamento fw.E' chiaro poi che non tutti sono come evarese che si accontentano di alzarsi dalla poltrona e estrarre e inserire la scheda....la tecnologia!!!!! Dimenticavo che non voglio aprire nessun dibattito polemico con nessuno, ne tantomeno toccare la suscettibilià di qualcuno con il rischio che chiudano la discussione.

Concordo pienamente con quanto dici. Fra l'altro anche la mia cam è stata acquistata un mese fa (era la seconda)

A quanto pare le Cam "vecchie" versione R1.0 non hanno particolari problemi mentre più recenti versione R1.1 pare diano qualche problema..

Ercolino sai che differenza c'è tra queste due versioni..se c'è differenza e anche se come sappiamo le CAm sono tutte uguali..

Ci sono stati molti problemi causa difetti delle cam (o morti premature di quest'ultime) che con la sostituzione della cam, il problema è stato risolto.

Un momentaneo impallamento della tv potrebbe anche essere, se il problema non capita spesso, poichè gli impallamenti del tv possono coincidere con un malfunzionamento della cam.

si capisco..ma una cosa non mi è chiara..ci sono differenze tra le due versioni di Cam?

pocho58 ha scritto:
...non tutti sono come evarese che si accontentano di alzarsi dalla poltrona e estrarre e inserire la scheda...
Sempre senza polemica: io non mi 'accontento'... Ho - semplicemente - scritto cosa faccio quando ho problemi, e NON coincide con i miei desideri!
Comunque, cam sicuramente 'vecchia' visto che l'ho comprata il primo giorno di commercializzazione, dopo l'aggiornamento il problema mi si è presentato solo una volta; prima era più frequente. Ancora una volta: questi sono dati, non valutazioni di merito!

Anchio ho i tuoi stessi problemi" freez e tessera illegibile" kdl 32w4000
l'aggiornamento non ha risolto tutti i problemi :mad:

ERCOLINO ha scritto:
Il problema potrebbe essere la CAM

Ne ho provate 2 di cui una panasonic presa appena uscita che ha funzionato benissimo per tutta la stagione calcistica appena terminata sul panasonic al plasma di mio padre.:sad:

Noto con piacere che qualcuno la pensi come me,e mi farebbe ancora più piacere se si trovasse qualcuno che si facesse carico di questi problemi.Inoltre mi vorrei scusare con evarese se l'ho citato,ma non c'è niente di personale, solo che imparando a conoscerlo attraverso questo forum e un altro,mi è parso riduttivo da uno come lui accontentarsi(senza polemiche) sull'incoveniente della Cam.

So perfettamente che sei attivo anche sull'altro forum...
Per chiarire ancora meglio: mi accontentavo quando il W4000 non era certificato perché dopo tutto non mi si bloccava ad ogni tentativo di visione di canale criptato e quasi mai durante. Ora che è aggiornato, mi darebbe ovviamente molto più fastidio!

Indietro
Alto Basso