Nuovo Agg Sw per TV Sony (Versione sw DM 02.19.402) dal 17/06/09 al 23/06/09

axelino ha scritto:
32W4000 ho aggiornato e risintonizzato.

prima cosa nel digitale ho visto che sono stati assegnati i canali in automatico ad es. joy me lo ritrovo al 111 e via di seguito anche gli altri canali mediaset premium (112 mya 113 steel ecc.), è capitato anche a voi ?

seconda cosa il mio software ora è : E.C.-PM-FA-C.T.PM-A.CY.T
codice prodotto E.C.-FA-Q.-C.T.PM-A.CY.T
sono giusti e aggionati questi codici ?

Ho una cam samsug comprata agosto del 2008 con carta mediaset scadenza 06/2009 non ho riscontrato nessun problema nella visione dei canali premium.

Ciaooo a tutti

A seconda del modello cambiano le lettere.

La versione sw certificata(presente anche nel titolo del 3d) per tutti i modelli elencati nel primo post è

DM 02.19.402

Aperfectworld ha scritto:
Se imposti Paese=France, anche lasciando Italiano come lingua, l'LCN viene comunque correttamente riconosciuto.
Si lo so, infatti faccio così. Il problema è che impostando France non mi sintonizza i programmi trasmessi sui canali 5-9.

Aggiornamento

Buongiorno.
Ho un 40W4000 e, finora, l'aggiornamento non è partito ancora.
Il 17 sera ho verificato il livello dei vari canali Premium ed era al massimo, ma non si è aggiornato.
Ieri sera, invece, il livello era zero !
Idem stamattina.
Allora, ho fatto ripartire la sintonizzazione automatica dei canali digitali e...miracolo!!!! il livello del segnale dei canali Premium era la massimo.
Ciò nonostante non è partito l'aggiornamento ! :mad:
Perchè? boh!
Vabbè poi cmq a me rimane la curiosità di capire come mai, visto che ho "aggiornamento servizi" attivato, ho dovuto far partire di nuovo la ricerca per riottenere il segnale sui canali Premium. :eusa_think:
Ma a cosa serve allora tale settaggio se non per acquisire nuovi servizi?

Grazie.

p.s chiaramente ho attivato anche l'aggiornamento software automatico.

...un ulteriore elemento di indagine: il 17 sera ho attivato con succeso una Premium card sul decoder che ho per l'altro televisone di casa (un crt).

Quindi non capisco proprio perchè sul Sony LCD W4000 non mi arrivi l'aggiornamento del SW.

Di nuovo...grazie in advance! ;)

Ciao,
confermo che sono nella stessa barca... 40W4000 sempre in standby da prima che partisse l'OTA...
ricevo tutti i canali Mediaset (anche quelli del calcio che sono però criptati) quindi credo di ricevere il MUX1... il segnale è massimo.

Ho accesso più volte la TV, ho provato a rifare la procedura di avvio da zero + risintonizzare i canali , e l'ho anche lasciata accesa per qualche ora ma nulla ...il 40W4000 non ne vuole sapere di aggiornarsi...

Attualmente ho B.N-EJ-CS-C.T.GC-A.CY.T

Qualche idea?

17455 ha scritto:
Buongiorno.
Ho un 40W4000 e, finora, l'aggiornamento non è partito ancora.
Il 17 sera ho verificato il livello dei vari canali Premium ed era al massimo, ma non si è aggiornato.
Ieri sera, invece, il livello era zero !
Idem stamattina.
Allora, ho fatto ripartire la sintonizzazione automatica dei canali digitali e...miracolo!!!! il livello del segnale dei canali Premium era la massimo.
Ciò nonostante non è partito l'aggiornamento ! :mad:
Perchè? boh!
Vabbè poi cmq a me rimane la curiosità di capire come mai, visto che ho "aggiornamento servizi" attivato, ho dovuto far partire di nuovo la ricerca per riottenere il segnale sui canali Premium. :eusa_think:
Ma a cosa serve allora tale settaggio se non per acquisire nuovi servizi?

Grazie.

p.s chiaramente ho attivato anche l'aggiornamento software automatico.

Ciao 17455.

La funzione "Aggiornamento servizi", funziona solo se il tv e' in "Standby" e non funziona se e' acceso.
Ieri avevo perso il segnale di Dhalia,perche' lo ricevo da 2 postazioni, e mi era saltato quello che era sintonizzato nel tv, ho spento il tv dal telecomando, ho aspettato 10 minuti in stanby e il segnale e tornato.
La voce "Download del Software,non significa aggiornamento automatico dello stesso, ma salvataggio sulla memoria del tv.

Per l'aggiornamento e' possibile che sia gia' scaricato nel tuo televisore, anche a me non compariva il Banner di avviso, io ho fatto cosi':
sono rimasto sintonizzato su (Diretta Calcio 1), con il tv acceso ho tolto corrente,ho aspettato 10 secondi e poi ho riattaccato la spina, a me dopo e' comparso il banner ed ho aggiornato.

A me ha funzionato cosi' prova.

Ciao ;)

max283 ha scritto:
Ciao 17455.

La funzione "Aggiornamento servizi", funziona solo se il tv e' in "Standby" e non funziona se e' acceso.
Ieri avevo perso il segnale di Dhalia,perche' lo ricevo da 2 postazioni, e mi era saltato quello che era sintonizzato nel tv, ho spento il tv dal telecomando, ho aspettato 10 minuti in stanby e il segnale e tornato.
La voce "Download del Software,non significa aggiornamento automatico dello stesso, ma salvataggio sulla memoria del tv.

Per l'aggiornamento e' possibile che sia gia' scaricato nel tuo televisore, anche a me non compariva il Banner di avviso, io ho fatto cosi':
sono rimasto sintonizzato su (Diretta Calcio 1), con il tv acceso ho tolto corrente,ho aspettato 10 secondi e poi ho riattaccato la spina, a me dopo e' comparso il banner ed ho aggiornato.

A me ha funzionato cosi' prova.

Ciao ;)

Ciao,
hai fatto bene a precisare cose che, pur avendo chiare nella mia mente, ho sintetizzato usando temini inappropriati; potevo creare confusione nel forum.

Chiaramente, però, tranne che nel momento in cui ho verificato la presenza e potenza del "segnale Premium", il Sony è sempre rimasto in standby: ecco perchè non capisco come mai non ci sia stato l'aggiornamanto automatico dei servizi e stamattina ho dovuto risintonizzare tutto automaticamente, per riavere canali Premium a pieno segnale.

Andando alla sostanza, proverò la tua "macumba" sperando funzioni anche per me.
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
scusate la mia immensa ignoranza, ma come vedo se l'aggiornamento è stato eseguito ? Sono stato assente da casa una settimana!

Come devo muovermi nel menù ?
Grazie

Sony kdl-40w4000

eseguito aggiornamento su 46w4000.
non riesco più a ricevere i mux presenti sui canali 6-12. il sintonizzatore scorre la frequenza ma non aggancia nulla..
cosa devo fare?:eusa_wall:

whiteboss ha scritto:
eseguito aggiornamento su 46w4000.
non riesco più a ricevere i mux presenti sui canali 6-12. il sintonizzatore scorre la frequenza ma non aggancia nulla..
cosa devo fare?:eusa_wall:

Riprova più tardi a risintonizzare tutti i canali da zero

ERCOLINO ha scritto:
A seconda del modello cambiano le lettere.

La versione sw certificata(presente anche nel titolo del 3d) per tutti i modelli elencati nel primo post è

DM 02.19.402

come faccio a visualizzare la versione del software ?

Dal menù dovrebbe esserci ,non ricordo al momento la procedura esatta di visualizzazione ;)

Volevo fare una domanda, forse un po' off topic, ma penso che mi sappiate rispondere visto che avete tutti lcd Sony.
Sul mio 26V4500 quando voglio effettuare la "Preselezione Digitale Automatica" mi chiede di "Selezionare il tipo di connessione TV" e mi da due scelte: Antenna e via Cavo.
Qual'è la differenza tra le due?

Camus ha scritto:
Volevo fare una domanda, forse un po' off topic, ma penso che mi sappiate rispondere visto che avete tutti lcd Sony.
Sul mio 26V4500 quando voglio effettuare la "Preselezione Digitale Automatica" mi chiede di "Selezionare il tipo di connessione TV" e mi da due scelte: Antenna e via Cavo.
Qual'è la differenza tra le due?
Forse l'opzione via cavo si riferisce alla TV VIA CAVO... ;)

Ho notato anch'io che, nonostante una spasmodica attesa di questo aggiornamento, i feedback sono stati davvero scarsi: si scrive sui forum davvero solo per lamentarsi?!?

Sul mio 40W4000, fw aggiornato la notte del 17 (non ho capito perché prima non mi vedesse l'aggiornamento, con segnale perfetto da Valcava...), ho vissuto benissimo i primi tre giorni, poi mi si è comunque bloccata la visione di MP una volta e sono stato ricostretto allo sfila/infila...
Quello che è certo che mi sembra essere stato risolto è il 'salto canale' nel caso di zapping consecutivo.

Dopo 5 gg di visione dei canali premium devo purtroppo confermare la presenza di blocchi della carta, mi esce il messaggio di tessera non leggibile con conseguente sfila-riinfila. A volte addirittura mi si freeza il decoder digitale non facendomi vedere più alcun canale risolvibile con lo spegnimento del tv dall'interruttore principale. Ho provato 2 cam di cui una ha funzionato benissimo per un anno su un plasma panasonic.
Tristezza.

....resoconto dopo 5 giorni

TV: 32W4000

....il cambiamento sensibile è stato l'ordinamento automatico canali, e lo zapping più controllato senza salto canali.....per ora la scheda non mi è mai saltata con errori random....in questo momento però la sto montando su un vecchio sony 32U2000 e tutto ok con errori random però....

Stasera acquisterò una nuova CAM da collegare alla tv aggiornata.
Ah dimenticavo....a me compare sempre alla fine dell'inizializzazione del modulo, un messaggio "Tessera illegibile"...che credo sia legato al lettore lato SIM....compare sempre e poi sparisce.....sempre in fase di inizializzazione.

Aggiornamento modello 40W4000

Per completezza di informazione, vi informo che finalmente il mio Sony 40W4000 si è aggiornato.
Sabato ho provato a staccare la spina e ricollegarla alla rete ma senza risultato.
Mi sono rotto di fare altre "macumbe" ed ho guardato la tv dimenticandomi dell'aggiornamento.
Dopo qualche ora mi sono rotto anche di guardare la tv, ho spento dal telecomando e....MIRACOLOOOOOOO...è comparsa la mitica schermata.:icon_cool:
Ho fatto installare il nuovo sw e risintonizzato tutti i canali. Sembra tutto ok, ma la lentezza nel cambio canali c'è sempre.
L'unica nuovo "problema" che ho notato è sull'ordinamento dei canali: prima ti inseriva nella lista il canale che volevi spostare "infilandolo in mezzo" e scalando gli altri, ora invece scambia le due posizioni e questo non è "comodo".

Non avendo la CAM, non ho nulla da riferire su eventuali miglioramenti nella gestione della stessa.

Gradirei, anzi, su questo punto, il parere degli altri possessori del mio stesso modello di LCD, prima di decidere se comprarla o meno.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso