Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel primo post di Ercolino c'è tutta la lista dei TVpalebbi ha scritto:Ma il TV Sony KDL-26U2000 rientra tra quelli da aggiormare?
Con questo aggiornamento il tv viene certificato quindi sarà migliorata senz'altroPhoenix00 ha scritto:Sony 32w4000 aggiornamento eseguito con successo.
Prime impressioni:
Numerazione automatica dei canali
cambio canale più veloce
Non possiedo una Cam e pertanto non posso dire se è migliorata la compatibilità con la stessa.
Sarei curioso di saperlo però?
uncino78 ha scritto:vorrei sapere se qualcuno che ha effettuato l'aggiornamento (PM) bravia46W4000 o simile ha notato dopo l'aggiornamento b locchi che richiedono lo spegnimento totale del TV (come prima dell'aggiornamento) poiche' a me capita
che facendo zapping talvolta mi si blocca. A che serve l'aggiornamento?????
Ercolino sai se,e come ,poter ripetere l'aggiornamento???
VIANELLO_85 ha scritto:Prima la visione dei canali premium era ottimale?
Visto l'inserimento della lista lcn hai provato a fare una risintonizzazione dei canali?
Come livello e qualità del segnale cosa indica il tv?
Phoenix00 ha scritto:Come è scritto nel pdf ,creato da Sony, dell'aggiornamento:
Al termine dell’operazione di aggiornamento, suggeriamo di sintonizzare
daccapo il TV premendo [Home/Menu] Impostazioni Avvio automatico.
Si, l'avevo vista la lista, ma pensavo indicasse solo gli aparecchi più diffusi.VIANELLO_85 ha scritto:Nel primo post di Ercolino c'è tutta la lista dei TV
palebbi ha scritto:Si, l'avevo vista la lista, ma pensavo indicasse solo gli aparecchi più diffusi.
Quindi per il mio TV ancora nessun aggiornamento?![]()
Peccato perché anche il mio ha il problema dell' LCN.
Quella che costa meno, considerando anche i mesi di Mediaset Premium gratuiti inseriti nel pacchetto. Le cam sono tutte uguali, cosa che ormai dovrebbe essere incisa sullo schermo di qualsiasi PC...marcobto58 ha scritto:Adesso mi compro una CAM.![]()
Suggerimenti?
axelino ha scritto:32W4000 ho aggiornato e risintonizzato.
seconda cosa il mio software ora è : E.C.-PM-FA-C.T.PM-A.CY.T
codice prodotto E.C.-FA-Q.-C.T.PM-A.CY.T
sono giusti e aggionati questi codici ?