Nuovo Agg Sw per TV Sony (Versione sw DM 02.19.402) dal 17/06/09 al 23/06/09

Bene ;)

La nuova versione sw certificata è

DM Version: 02.19.402

Mah sarà solo una mia impressione..ma credo che nel fare zapping col telecomando nn salti più 1 canale..come invece faceva prima..può darsi che mi sbaglio..

Per il resto nn credo ci siano miglioramenti...serve solo a far funzionare la cam

Dovrebbero aver inserito l'ordinamento automatico dei canali (LCN) impostando come paese Italia

ERCOLINO ha scritto:
Dagli tempo ,la tv non cerca sempre ,ma periodicamente ;)

Ho un Sony KDL 32V4500 ma non ho ancora ricevuto nessun aggiornamento. Ho provato a fare l'aggiornamento manuale software ma non mi trova niente.
Che ci siano dei problemi? O forse vanno per regioni: Io abito in Toscana.
Grazie

All'inizio della discussione ho messo esattamente i modelli che verranno aggiornati

Il tuo non è nella lista

ERCOLINO ha scritto:
All'inizio della discussione ho messo esattamente i modelli che verranno aggiornati

Il tuo non è nella lista
Forse avevo indicato mali il modello.
Ripeto la domanda:
Ho un Sony KDL 32V4500 ma non ho ancora ricevuto nessun aggiornamento. Ho provato a fare l'aggiornamento manuale software ma non mi trova niente.
Che ci siano dei problemi? O forse vanno per regioni: Io abito in Toscana.
Grazie e scusate

ERCOLINO ha scritto:
Riprova più tardi.

Anzi mettilo in stand-by per 15 minuti ;)

E' già in stand-by da più di 15 minuti. Ma lo devo lasciare in stand-by su un canale analogico o digitale?
Scusami e grazie

Non fa niente il canale.

Fai una cosa accendilo e goditi la tv ,farà lui la ricerca ogni tanto e ti avviserà ;)

Non c'è fretta

ERCOLINO ha scritto:
Non fa niente il canale.

Fai una cosa accendilo e goditi la tv ,farà lui la ricerca ogni tanto e ti avviserà ;)

Non c'è fretta

Grazie e scusa

ILARIA81 ha scritto:
Grazie e scusa

Aggiornamento eseguito coorrettamente pochi minuti fa.
confermo che al termine il tv si mette in stand-by invece di riaccendersi da solo come scritto nella procedura. Ma nessun problema.

Chiedo per conferma.
In definitiva l'aggiornamento riguarda solamente le tv con bollino bianco (quelli nell'elenco), per renderle compatibili con la SmartCam, e non è previsto l'aggiornamento del software degli altri modelli, magari per aggiornare l'elenco LCN dei canali?

Ciao Ercolino,tutti i tv che non sono nella lista, sicuramente nessun aggiornamento, vero?
Grazie .

L'aggiornamento sw è solo per le tv nell'elenco.

Se ci saranno altri aggiornamenti verrete nuovamente avvisati ;)

ERCOLINO ha scritto:
L'aggiornamento sw è solo per le tv nell'elenco.

Se ci saranno altri aggiornamenti verrete nuovamente avvisati ;)

Quindi non escludi altri aggiornamenti OTA da parte di Sony, oppure questo sarà il primo ed ultimo, messo a disposizione per "caso eccezionale"?

Indietro
Alto Basso