Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi per il momento l'OTA riguarda solo i modelli messi al primo post,per il resto si vedrà + avanti ed in caso di novità vi avviserò![]()
uncino78 ha scritto:Ercolino ho fatto il reset dell'apparecchio dopo l'aggiornamento ma nel fare zapping sui canali mediaset a pagamento spesso non vengono decodificati come prima dell'aggiornamento. Cosa fare devo rivolgermi all'assistenza????Ripeto che la sigla PM ora compare nel software quindi credo che l'aggiornamento sia andato a buon fine ma senza alcun risultato tangibile.
Il tuo TV è già aggiornato: E.C-FA-Q-C.T.PM-A.CY.BECamus ha scritto:Ho da poco comprato un Sony 26V4500, che da quello che ho letto si dovrebbe aggiornare. Non ho capito come si fa a vedere se la versione del sw è aggiornato: a me è E.C-FA-Q-C.T.PM-A.CY.BE.
Bon ha scritto:io ho un 32W4000 ma ancora nessun banner....mi devo preoccupare?
quindi posso mettere Italia come paese dove viene utilizzato il televisore? Leggendo dei problemi di ordine di memorizzazione dei canali del ddt avevo messo Francia.evarese ha scritto:Il tuo TV è già aggiornato: E.C-FA-Q-C.T.PM-A.CY.BE![]()
Luchett ha scritto:Non so se ti devi preoccupare..ma io ho il tuo stesso tv e si è aggiornato ieri pomeriggio senza alcun problema..il banner mi è comparso 1 paio d'ore dopo l'Ota.
C'era un utente che aveva provato a staccare la spina della corrente del tv e gli era uscito il banner..magari prova così
Leggere il manuale del televisore!Extrema Ratio ha scritto:Cosa debbo fare?
Extrema Ratio ha scritto:Lo sto sfogliando ma non trovo nulla riguardante la numerazione LCN.....
Per essere sicuro di esser capito io l'aggiornamento l'ho fatto, volevo solo sapere come fare per avere i canali in ordinazione LCN.![]()