Nuovo Agg Sw per TV Sony (Versione sw DM 02.19.402) dal 17/06/09 al 23/06/09

Ci sono speranze che questo modello verrà aggiornato ? quali miglioramenti ci potranno essere ? grazie!!!

per quanto riguarda il SONY KDL W4500 DA 52...niente? o e' gia aggiornato.ciao

Ragazzi per il momento l'OTA riguarda solo i modelli messi al primo post,per il resto si vedrà + avanti ed in caso di novità vi avviserò ;)

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi per il momento l'OTA riguarda solo i modelli messi al primo post,per il resto si vedrà + avanti ed in caso di novità vi avviserò ;)

Perfetto. Comunque il 32w5500 è già apposto col software di fabbrica, giusto? Non è nella lista ma è appena comparso su dgtvi.

Alcuni modelli recenti escono dalla fabbrica già certificati con l'ultimo sw e quindi con il bollino bianco

ancora blocchi

Ercolino ho fatto il reset dell'apparecchio dopo l'aggiornamento ma nel fare zapping sui canali mediaset a pagamento spesso non vengono decodificati come prima dell'aggiornamento. Cosa fare devo rivolgermi all'assistenza????Ripeto che la sigla PM ora compare nel software quindi credo che l'aggiornamento sia andato a buon fine ma senza alcun risultato tangibile.

Aggiornato!

Fatto! Il banner è comparso mentre guardavamo la tv e si è aggiornato.

Sony 32V4500

uncino78 ha scritto:
Ercolino ho fatto il reset dell'apparecchio dopo l'aggiornamento ma nel fare zapping sui canali mediaset a pagamento spesso non vengono decodificati come prima dell'aggiornamento. Cosa fare devo rivolgermi all'assistenza????Ripeto che la sigla PM ora compare nel software quindi credo che l'aggiornamento sia andato a buon fine ma senza alcun risultato tangibile.

Prova a sentire l'assistenza ,potrebbe anche essere la CAM ad avere qualche problemino

io ho un 32W4000 ma ancora nessun banner....mi devo preoccupare?

Ho da poco comprato un Sony 26V4500, che da quello che ho letto si dovrebbe aggiornare. Non ho capito come si fa a vedere se la versione del sw è aggiornato: a me è E.C-FA-Q-C.T.PM-A.CY.BE.

Camus ha scritto:
Ho da poco comprato un Sony 26V4500, che da quello che ho letto si dovrebbe aggiornare. Non ho capito come si fa a vedere se la versione del sw è aggiornato: a me è E.C-FA-Q-C.T.PM-A.CY.BE.
Il tuo TV è già aggiornato: E.C-FA-Q-C.T.PM-A.CY.BE ;)

Bon ha scritto:
io ho un 32W4000 ma ancora nessun banner....mi devo preoccupare?

Non so se ti devi preoccupare..ma io ho il tuo stesso tv e si è aggiornato ieri pomeriggio senza alcun problema..il banner mi è comparso 1 paio d'ore dopo l'Ota.

C'era un utente che aveva provato a staccare la spina della corrente del tv e gli era uscito il banner..magari prova così

Ma il TV Sony KDL-26U2000 rientra tra quelli da aggiormare?

evarese ha scritto:
Il tuo TV è già aggiornato: E.C-FA-Q-C.T.PM-A.CY.BE ;)
quindi posso mettere Italia come paese dove viene utilizzato il televisore? Leggendo dei problemi di ordine di memorizzazione dei canali del ddt avevo messo Francia.

Sì, l'aggiornamento oltre che per la CAM, serve per sistemare l'LCN...

Interessante! Quindi ora mette i canali in ordine seguendo la numerazione LCN? Cosa debbo fare? Basta effettuare la risintonizzazione totale o devo resettare il tv alle impostazioni di fabbrica?

Luchett ha scritto:
Non so se ti devi preoccupare..ma io ho il tuo stesso tv e si è aggiornato ieri pomeriggio senza alcun problema..il banner mi è comparso 1 paio d'ore dopo l'Ota.

C'era un utente che aveva provato a staccare la spina della corrente del tv e gli era uscito il banner..magari prova così

Grazie....ho riacceso la TV stamattina.....e dopo un paio di minuti è uscito il BANNER....aggiornato in 5 minuti....

TUTTO OK!! PERFETTO!!

Lo sto sfogliando ma non trovo nulla riguardante la numerazione LCN.....
Per essere sicuro di esser capito io l'aggiornamento l'ho fatto, volevo solo sapere come fare per avere i canali in ordinazione LCN.:icon_bounce:

Extrema Ratio ha scritto:
Lo sto sfogliando ma non trovo nulla riguardante la numerazione LCN.....
Per essere sicuro di esser capito io l'aggiornamento l'ho fatto, volevo solo sapere come fare per avere i canali in ordinazione LCN.:icon_bounce:

Per avere i canali in ordine....io ho Resettato tutto rilando l'AVVIO AUTOMATICO....dove mi ha richiesto Paese, LIngua e Preselezione Automatica di sintonizzazione

Indietro
Alto Basso