Nuovo Agg Sw per TV Sony (Versione sw DM 02.19.402) dal 17/06/09 al 23/06/09

blocchi canali

purtroppo l'aggiornamento non è servito a evitare blocchi dei canali a pagamento dove spesso compare la scritta "programma non sintonizzato" e quindi bisogna staccare l'alimentazione.L'unico cambiamento è il salto canali che non avviene piu'.Credo che la sony abbia molto da lavorare per sistemare la lettura delle cam!!!!!!

Non ho la cam e non ti posso aiutare..ma per curiosità che modello di tv hai?
Cmq a me l'aggiornamento è andato a buon fine,ti posso dire che mi ha portato solo miglioramenti..
Non c'è più il salto canali
lo zapping è più veloce
e in più c'è LCN...

la mia tv è SONY 32W4000

uncino78 ha scritto:
purtroppo l'aggiornamento non è servito a evitare blocchi dei canali a pagamento dove spesso compare la scritta "programma non sintonizzato" e quindi bisogna staccare l'alimentazione.L'unico cambiamento è il salto canali che non avviene piu'.Credo che la sony abbia molto da lavorare per sistemare la lettura delle cam!!!!!!

Sul sito della Sony hanno levato le informazioni sull'aggiornamento software. Forse si sono accorti che non è andato molto bene. Che molti problemi sono rimasti e che se continuano così i televisori sony è inutile comprarli

17455 ha scritto:
L'unica nuovo "problema" che ho notato è sull'ordinamento dei canali: prima ti inseriva nella lista il canale che volevi spostare "infilandolo in mezzo" e scalando gli altri, ora invece scambia le due posizioni e questo non è "comodo".
Mi sembra se ne fosse già parlato..., comunque, avendo l'LCN, non si poteva risolvere altrimenti l'ordinamento: supponi di voler spostare RaiUno dal primo posto; a questo punto tutti i canali scalerebbero di una posizione perdendo immediatamente l'LCN globalmente... A me sembra una situazione ben peggiore!

evarese ha scritto:
Ho notato anch'io che, nonostante una spasmodica attesa di questo aggiornamento, i feedback sono stati davvero scarsi: si scrive sui forum davvero solo per lamentarsi?!?

Infatti :icon_rolleyes:

uncino78 ha scritto:

Confermo quello che dice uncino78 non tutti i problemi sono stati risolti per i canali pay:crybaby2:

Aggiornato anche il mio 40w4000. non possiedo la cam ma per il resto non ho nessun problema con il digitale terrestre , sinceramente non avverto differenze tra prima e dopo.....

Nell'elenco dei TV Sony certificati trovo da oggi il mio KDL-46Z4500 (nei giorni scorsi non c'era). Ho provato a fare la ricerca manuale del software ("Home / Impostazioni / Impostazione digitale / Impostazione modulo CA / Avanzate / Ricerca nuovo software") ma mi dice che è in uso l'ultimo software disponibile.

Domanda: si sa niente se e quando verrà pubblicato OTA il firmware per il 46Z4500?

yyz99 ha scritto:
Aggiornato anche il mio 40w4000. non possiedo la cam ma per il resto non ho nessun problema con il digitale terrestre , sinceramente non avverto differenze tra prima e dopo.....

ho il tuo stesso tv solo 32 pollici...
dopo l'aggiornamento non hai notato come differenze?!!!!!!!!!!:

LCN..numerazione automatica dei canali
risolto il problema del salto canale
Zapping più veloce nel cambio canale!

tutti miglioramenti che prima dell' aggiornamento non c'erano!

fpsoft ha scritto:
Nell'elenco dei TV Sony certificati trovo da oggi il mio KDL-46Z4500 (nei giorni scorsi non c'era). Ho provato a fare la ricerca manuale del software ("Home / Impostazioni / Impostazione digitale / Impostazione modulo CA / Avanzate / Ricerca nuovo software") ma mi dice che è in uso l'ultimo software disponibile.

Domanda: si sa niente se e quando verrà pubblicato OTA il firmware per il 46Z4500?

I modelli recenti escono già con il sw certificato dalla fabbrica

40w4000 di mio padre aggiornato correttamente, LCN..numerazione automatica dei canali finalmente funzionante... ma come dicono altri problemi sulla pay

Luchett ha scritto:

effettivamente hai ragione sul salto di canale .... non lo fa più !!! ed anche la numerazione è corretta ( io l'avevo fatta manualmente ).....
Per quanto riguarda il tempo di cambio canale non so se è apprezzabile ( ma forse dipende dal fatto che uso prevalentemente il decoder di sky ).

Luchett ha scritto:
ho il tuo stesso tv solo 32 pollici...

LCN..numerazione automatica dei canali
risolto il problema del salto canale
Zapping più veloce nel cambio canale!

tutti miglioramenti che prima dell' aggiornamento non c'erano!

io ho il 46W4000

quoto tutto anche se non uso LCN e poi ci sono ancora, anche se molto meno frequenti, degli "errori" con la cam......

Luchett ha scritto:
Non ho la Cam...ma come si comporta?
sempre errori random..?

si, anche se molti molti molti di meno.

Se prima dava errore 1 volta su 2/3 tentativi, ora me lo fa 1 volta ogni 10

Ma è stato prolungato fino al 30/06/09 anche l'aggiornamento OTA per la serie w4000?

Indietro
Alto Basso